Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Mini PC Android alternativa alle Smart TV

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa per il ritardo... spero che mi leggerai lo stesso...

    Naturalmente la risposta è si... Basta recarsi nello sconfinato universo di Playstore per trovare qualsiasi cosa, persino specifica per oggetto... cioè se ad esempio ti interessa particolarmente la musica, ci sono apps di ricerca e successivo download dei soli brani musicali....

    link 1
    link_2

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti. In casa abbiamo un lg g2 ed un xperia z1, entrambi con funzioni integrate di mirroring tramite miracast che funzionano egregiamente su una smart tv e che ci permettono di vedere tutto ciò che accade al telefono sulla tv. Ci piacerebbe fare lo stesso su un' altra tv solo lcd, secondo voi una semplice ezcast riuscirebbe a reggere filmati in streaming da youtube/dailymotion/videomediaset? Su che prodotto devo orientarmi?

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti ma su queste cobra k21 dali è possibile installare una custom rom?

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Saluti a voi tutti
    se ho sbagliato sezione mi scuso.
    Su un android box tv basato su chip Rk3066, ho selezionato l'opzione "simulare desktop secondari" e ora si avvia con il desktop normale e altri 2 piccoli, però appena muovo un tasto si riavvia e quindi è impossibile usarlo (l'avevo pure rootato e funzionava).
    Non c'è il tasto reset e con nessuna combinazione di tasti fuori una "recovery.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro
    Grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti
    Sono appassionato di calcio e guardo spesso sul pc collegandomi a ROJADIRECTA le partite di calcio Sudamericane.
    Vorrei sapere se il Minix neo 8H plus è adatto a questo scopo cioè può sostituire il pc ?
    Vedrei la partita come sul pc o farebbe fatica ?
    Ciao grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •