Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Aiuto Sunray Mini Pro

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito Aiuto Sunray Mini Pro

    Salve ho bisogno di un aiuto
    ho acquistato il deco in oggetto e ho montato tramite penna usb la Black Hole 2.0.9.1 tutto OK tutto alla grande.
    Ok ho notato che c'era un plugin YouTube incuriosito ho visto qualche video... da li ho avuto un blocco... ho provato a riavviarlo togliendo corrente ma nulla.
    Luce rossa accesa fissa.
    Ho provato a riflasharlo con penna usb... ma sembra che non la veda!!!
    Come devo procedere qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve mi associo anche io all'amico zizzo76 in quanto stamattina ho avuto anche io lo stesso problema con due decoder uguali (sunray mini pro).
    stamattina appena acceso il deco si e' bloccata l' immagine e anche a me luce rossa anteriore fissa e nel retro le due luci della rete lan sono accese fisse insieme anche senza aver collegato il cavo lan.Ho provato a mettere la penna usb ma non la legge.
    Per cortesia se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed ha risolto ci dia un consiglio come fare.GRAZIE ANTICIPATE.......

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...ho anche provato con vuUtil... ma nulla neanche riesco a farlo partire il programma.... o meglio seleziono la porta premo connect ed esce il messaggio: "serial port open success. Please turn on your box"... accendo ma non succede nulla la barra non si colora ...
    ho provato con black hole vecchia con usb... non succede nulla
    Led Rosso acceso fisso.
    ...Cavolo l'ho solo comprato giovedì... uffa nessuno può aiutarci?
    grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Senti dobbiamo provare a vedere se lo cambiano, anche io lo comprato venerdi messo in funzione solo ieri stamattina alla riaccensione tutto bloccato.vedremo se c e ' lo cambiano in garanzia maetedi' provo ha chiamare e vediamo.Faccio un ulteriore appello ha chi potrebbe risolvere il problema..Grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...hai perfettamente ragione se qualche anima pia non ci passa qualche dritta... l'unica strada è quella... speriamo che in garanzia possano fare qualcosa... costa poco si, ma buttare soldi... magari cambiarlo con un prodotto più testato.
    ... cmq aspettiamo

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    É successa la stessa cosa anche a me ed a un mio amico...tutto ok fino ad ieri e da stamani invece non va più..non può essere una coincedenza..ieri guarda caso sono stati rilasciati i nuovi driver vu+..

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    idem con 2 ricevitori ... acquistati giovedi hanno funzionato fino ad oggi e poi stesso indentico problema !!!!! erano con img black hole 2.0.9.1 !!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Comunque a questo punto bisogna dire che abbiamo incappato in una partita difettata,quindi secondo me non avremo problemi per quanto riguarda la sostituzione in garanzia.Io sono sicuro che siamo in tanti ad aver riscontrato questo problema,l unica cosa che chiediamo che se qualcuno ha risolto le saremo grati se ci passa la soluzione al problema sempre se c'e'.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi associo anche io alle richieste di aiuto perché ho avuto lo stesso problema con due decoder sunray mini pro comprati venerdì. Appena arrivati ho montato la black hole 2.0.9.1 e i decoder erano perfettamente funzionanti fino a sera, e poi la mattina successiva..niente, bloccati su led rosso fisso. Ho provato a riflashare con penna usb, provando anche immagini più vecchie o altre immagini diverse, ma il problema è che sembra non leggere proprio la penna usb. Ho provato con vu util ma dopo aver connesso la porta com1 mi esce il messaggio: "serial port open success. Please turn on your box". A questo punto accendo il decoder ma non succede nulla..non saprei proprio cosa fare per riattivarlo..

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi arrivati a questo punto l unica soluzione e' rimandarli indietro sotto garanzia.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •