Pagina 92 di 347 PrimaPrima ... 42829091929394102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 3463

Discussione: Autoradio 2DIN (WinCE) - Installazione iGO Primo/iGO 8.xxx

  1. #911
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ci sono riuscito....comunque riproverò. leggendo le istruzioni c è scritto di cercare navi.exe che dovrebbe essere l eseguibile del navigatore. ho già scaricato io e cambiato in navi.exe in utility.... comunque sicuramente ho saltato qualcosa. poi riproverò ancora.

    Ho notato che quando vado su impostazioni GPS, ci sono 2 GPS, uno per la memoria interna dove vedo le mappe installate, con le relative cartelle, e l altra per la sd credo. ma mi risulta vuota....

  2. #912
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora, ho trovato una sd vecchia di 256mb non hc e me la legga, quindi ho scaricato porttool, e ho messo l eseguibile nella flash, l ho rinominato MobileNavigator, ma mi dice file non supportato, allora ho rinominato in Navi.exe e mi dice sempre file non supportato.....
    Premetto che nelle impostazioni GPS mi scrive che ho un navigatore PolNav, e nelle istruzioni per lanciare l'eseguibile, mi dice di cercare Navi.exe..
    Allora ho creato una cartella PolNav nella flash, dentro nella cartella ci ho messo l'eseguibile porttool nominato però Navi.exe ma niente da fare, mi dice sempre file non supportato........
    Ho fatto un'altra prova, ho scaricato igoprimo dal post num1, e mi legge le cartelle ma non l'eseguibile.....
    So che salto qualche passaggio ma non so dove.......

  3. #913
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma hai abilitato la visione dei files nascosti al sistema ??Altrimenti c'e' il rischio che hai rinominato gli eseguibili in modo errato (Navi.exe.exe )

  4. #914
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora ho rinominato la scena sd on STORAGECARD ho creato una cartella Navi, dentro la cartella ho inserito l eseguibile rinominato Navi.dove devo abilitare la visione file nascosti?

  5. #915
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Kian09

    Qualcuno di voi che mi può aiutare,,ho ancora i file vecchio del igo8 2009,autoradio 1 din..qualcuno di voi ha i file aggiornati...grazie

  6. #916
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    volevo confermare che primo light del primo post con mappe 2015.03 funziona su cinesina RIZETECH con 45mb ram.
    ho provato anche primo 2.4 multy impostandolo 800*420, sempre dal primo post e funziona anche lui

  7. #917
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    io invece ho scoperto che come navigatore ho polnav, ma non so come cavolo rinominare il file, il nome della sd e l eseguibile per far partire porttool

    Citazione Originariamente Scritto da RoyDJ Visualizza Messaggio
    volevo confermare che primo light del primo post con mappe 2015.03 funziona su cinesina RIZETECH con 45mb ram.
    ho provato anche primo 2.4 multy impostandolo 800*420, sempre dal primo post e funziona anche lui
    che navigatore avevi installato?
    Ultima modifica di iano31254; 11-10-2015 alle 09:05 Motivo: uniti messaggi

  8. #918
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kian09 Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi che mi può aiutare,,ho ancora i file vecchio del igo8 2009,autoradio 1 din..qualcuno di voi ha i file aggiornati...grazie
    Leggere la prima pagina ti richiede molto sforzo?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #919
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    C'è un modo per inserire l'altimetro in Igo Primo?

  10. #920
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underwood3 Visualizza Messaggio
    io invece ho scoperto che come navigatore ho polnav, ma non so come cavolo rinominare il file, il nome della sd e l eseguibile per far partire porttool che navigatore avevi installato?
    devi sbloccare prima il nav per avere accesso al menu. Funzionanti
    Codice:
    sygic (fleet) v8.30 con mappe 2014.09 sia truck che non, oltre nn sono supportare per ora  igo8 e igo primo con ultime mappe 2015
    non funzionano invece
    Codice:
    Tomtom con memory error  sygic navigator 13.20 igo nextgen
    gli altri nn li ho provati questi sono più completi e hanno map aggiornate. se ti serve sapere altro chiedi pure

Pagina 92 di 347 PrimaPrima ... 42829091929394102142192 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •