Pagina 90 di 347 PrimaPrima ... 40808889909192100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 3463

Discussione: Autoradio 2DIN (WinCE) - Installazione iGO Primo/iGO 8.xxx

  1. #891
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    spesso li hanno i pack dei iGO si può fare a meno, e tante volte creano problemi al programma . bisogna vedere cosa è che ti fa riavviare il programma.
    e posso cancellare anche il file data.zip ? anche lui contiene file .ini simili a quelli di branding.zip
    In realtà io ho la microsd originale, secondo te risolvo copiando questi 2 files originali nella microsd che sto cercando di generare ?

  2. #892
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianluigicz3 Visualizza Messaggio
    e posso cancellare anche il file data.zip ? anche lui contiene file .ini simili a quelli di branding.zip
    In realtà io ho la microsd originale, secondo te risolvo copiando questi 2 files originali nella microsd che sto cercando di generare ?
    mai cancellare il datazip , la branding prova a metterlo sullo desktop e prova la autoradio senza il branding. per vedere se è quella. si no devi vedere altro

  3. #893
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    mai cancellare il datazip , la branding prova a metterlo sullo desktop e prova la autoradio senza il branding. per vedere se è quella. si no devi vedere altro
    ok Korabi grazie dei tuoi suggerimenti. Proverò domani però perchè sai abito al quarto piano e la macchina con il navigatore ce l'ho al piano terra. Oggi ho già fatto almeno una decina di prove e sono stufo di andare su e giù vista l'ora...........
    Spero di ritrovarti, aggiornarti e ricevere qualche altro utile consiglio.

  4. #894
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao gianluigicz3 anche io vorrei comprare il tuo stesso macrom m-of7040 hai una kia sportage

  5. #895
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianluigicz3 Visualizza Messaggio
    e posso cancellare anche il file data.zip ? anche lui contiene file .ini simili a quelli di branding.zip
    In realtà io ho la microsd originale, secondo te risolvo copiando questi 2 files originali nella microsd che sto cercando di generare ?
    ciao io ho la tua stessa macrom e seguendo la procedura che ho trovato qui sul forum e che mi sembra abbia seguito anche tu, sono riuscito a far funzionare tutto.
    Ma stai usando una micro sd nuova o quella originale?. Prova a selezionare inglese come lingua, magari non carica l'italiano.

  6. #896
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da navi77 Visualizza Messaggio
    ciao gianluigicz3 anche io vorrei comprare il tuo stesso macrom m-of7040 hai una kia sportage




    ?....e chiedere con un PM all'utente invece di "spammare' inutilmente la discussione la quale nulla ha a che fare con la tua domanda ???

  7. #897
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti , piu' di un anno fa' ho preso una Eonon GE01 , sulla quale ho montato Igo8 tutto OK, ma non mi ha mai funzionato la misura dell'altezza o funzionava solo dopo una riaccensione ( a volte) misurando l'altezza del luogo in quell'istante poi rimaneva quella per tutto il viaggio ..... non che fosse un grosso problema , adesso ho scoperto come fare a farla funzionare in maniera continua : vado in impostazioni -> GPS -> disattivo e riattivo il GPS , a quel punto rientro nella mappa e la altezza viene misurata in maniera continua , allo spegnimento e riaccensione pero' devo fare la stessa procedura , anche se devo solo premere una sequenza di tasti --- ma qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto ?

    scusate se fosse stato gia' riportato nella discussione , ma e' abbastanza lunga da leggere tutta....

  8. #898
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apterix46 Visualizza Messaggio
    ciao io ho la tua stessa macrom e seguendo la procedura che ho trovato qui sul forum e che mi sembra abbia seguito anche tu, sono riuscito a far funzionare tutto.
    Ma stai usando una micro sd nuova o quella originale?. Prova a selezionare inglese come lingua, magari non carica l'italiano.
    Sto usando una sd nuova e non ne vengo fuori. Ho provato a selezionare "inglese" e a quel punto igo non va in crash ma mi fa comparire delle finestrine di windows con caratteri cinesi o giapponesi che non posso capire e quindi chiudo.
    Fammi una cortesia, mi puoi mostrare il tuo file sys.txt ?

  9. #899
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da navi77 Visualizza Messaggio
    ciao gianluigicz3 anche io vorrei comprare il tuo stesso macrom m-of7040 hai una kia sportage
    se sai come comunicare in PM ti rispondo

  10. #900
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    se hai un file branding.zip , prova a cancellare .
    ho cancellato il branding.zip, all'avvio mi dice che la lingua non è supportata (?) ed esce. Nessun nuovo branding generato sulla sd

Pagina 90 di 347 PrimaPrima ... 40808889909192100140190 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •