Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aggiornare a mappa 925 tomtom one xl

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aggiornare a mappa 925 tomtom one xl

    salve volevo chiedere come posso aggiornare con le ultime mappe il mio tomtom one xl... ho scaricato dal vostro sito la mappa Italia_925_5409 e l ho passata sul navigatore (che è gia pachato), ho modificato il file txt meta aggiungendoci il meta che era scritto sotto il link della nuova mappa, ma non me la fa attivare...non sono molto esperto e non so che versione di navcore ho poiche nn ho la mappa e nn mi fa accedere dal dispositivo, e il fle ttgo è bianco...potete aiutarmi dandomi una dritta? ho visto poi che ci sono vari pacchetti con navcore gia creati ma non ho capito come installarli..

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,757
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @djfunky90
    Se ancora non l'hai fatto, sarebbe gradito un tuo passaggio di saluto qui .... Presentati alla Board (clicca) .
    Per il tuo problema segui la Miniguida veloce completa , leggi con calma e attentamente prima di operare .... troverai la risposta a molte domande che ti possono venire in mente ..... se poi qialcosa ti è ancora oscuro chiedi pure .

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    fatti un po di cultura Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone o la Guida di dav.

    la mappa che hai scaricato non è attivabile, ma che meta hai usato che non è ancora uscito.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    fatti un po di cultura Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone o la Guida di dav.

    la mappa che hai scaricato non è attivabile, ma che meta hai usato che non è ancora uscito.
    ho usato la mappa Italia_925_5409 con il meta 64 6A D4 36 93 E7 18 32 C8 6B A5 D8 01 71 3F 82 Italia_881.meta

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari[URL="http://www.gbcnet.net/showthread.php?54291-Miniguida-veloce-per-TT-(in-costante-aggiornamento)&p=293583#post293583"
    .[/URL]

    la mappa che hai scaricato non è attivabile, ma che meta hai usato che non è ancora uscito.
    Scusa nuvolari, ma la mappa Italia 925_5409 non è attivabile con il meta della 925_5439?? ( non verrei sbagliarmi ma credo di averlo letto qualche giorno fa su un post di bassista, se mi sbaglio correggetemi

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,757
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    Scusa nuvolari, ma la mappa Italia 925_5409 non è attivabile con il meta della 925_5439?? ( non verrei sbagliarmi ma credo di averlo letto qualche giorno fa su un post di bassista, se mi sbaglio correggetimi
    Sì , ma stai sbagliando la procedura...... vedi la procedura del meta equivalente (clicca) .... se leggi bene devi anche sostituire i file nomemappa .meta ,solo a questo punto puoi usare il nuovo codice-meta .

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Sì , ma stai sbagliando la procedura...... vedi la procedura del meta equivalente (clicca) .... se leggi bene devi anche sostituire i file nomemappa .meta ,solo a questo punto puoi usare il nuovo codice-meta .
    OK ho inviato il post e dopo ho letto la procedura del meta equivalente, mi è servito da lezione, prima di scrivere leggere

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,757
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    .... prima di scrivere leggere
    Parole Sante ..... peccato che molti non lo fanno .

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi mi scuso per nn essere andato a controlla e leggere tutto attentamente.... pero ora ho un problema: sempre sull one xl ho aggiornato il boot al 5.5281 poi ho provato vari navocore patchati e non (95_10_i ulti SW,9._5_1_0 ulti+SW, ecc) ma mi danno sempre qlc problema(ad es rimane bloccato sulla schermata iniziale, o nn si collega al gps). Ho installato tutto su sd esterna con mappa Italia 920.5241 che ho pachato. Quindi quale navcore mi consigliate?

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    risolto rifacendo tutto da capo!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •