Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aggiornare a mappa 925 tomtom one xl

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aggiornare a mappa 925 tomtom one xl

    salve volevo chiedere come posso aggiornare con le ultime mappe il mio tomtom one xl... ho scaricato dal vostro sito la mappa Italia_925_5409 e l ho passata sul navigatore (che è gia pachato), ho modificato il file txt meta aggiungendoci il meta che era scritto sotto il link della nuova mappa, ma non me la fa attivare...non sono molto esperto e non so che versione di navcore ho poiche nn ho la mappa e nn mi fa accedere dal dispositivo, e il fle ttgo è bianco...potete aiutarmi dandomi una dritta? ho visto poi che ci sono vari pacchetti con navcore gia creati ma non ho capito come installarli..

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,757
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @djfunky90
    Se ancora non l'hai fatto, sarebbe gradito un tuo passaggio di saluto qui .... Presentati alla Board (clicca) .
    Per il tuo problema segui la Miniguida veloce completa , leggi con calma e attentamente prima di operare .... troverai la risposta a molte domande che ti possono venire in mente ..... se poi qialcosa ti è ancora oscuro chiedi pure .

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    fatti un po di cultura Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone o la Guida di dav.

    la mappa che hai scaricato non è attivabile, ma che meta hai usato che non è ancora uscito.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like