Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Tutto sulle Mappe v.925

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Tutto sulle Mappe v.925



  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Che differenza c'è tra le mappe Europa 925-5439 e le 925-5440? Hanno qualche MB che le differenzia, ma all'atto pratico? Ed in generale le ultime 4 cifre di questi codici rappresentano qualcosa?

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,758
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anton70 Visualizza Messaggio
    Che differenza c'è tra le mappe Europa 925-5439 e le 925-5440? Hanno qualche MB che le differenzia, ma all'atto pratico? Ed in generale le ultime 4 cifre di questi codici rappresentano qualcosa?
    Al riguardo clicca il primo link sotto alla mia firma (interpretare le ..) ,troverai tutte le info che cerchi ....

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    senza meta mappe non si attiva vero

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avendo sul telefono una "vecchia" mappa 920_5276 posso prendere una 925, sovrascrivendo la cartella? O mi serve un nuovo apk?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anton70 Visualizza Messaggio
    Avendo sul telefono una "vecchia" mappa 920_5276 posso prendere una 925, sovrascrivendo la cartella? O mi serve un nuovo apk?


    Attenzione.......ora hai una mappa originale TT-Android. Se hai l'Apk normale, cioè NON All-Maps, le nuove mappe non le leggerebbe.
    Le 925.xxxx originali TT-Android saranno disponibili verso fine marzo.......

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Angry trojan e malware associati

    ho cercato di scaricare la mappa italia 925.5412 e la mia protezione antivirus di Avira ha cominciato ad trovare subito dei trojan o altri pericoli,ho continuato senza preoccuparmi e mi sono trovato installato programmi indesiterati che sono andati anche aa modificare il mio Firefoxerchè succede tuto questo? non vengono controllati i link? prima su questo sito tutto questo non succedeva,adesso è diventato molto rischioso scaricare,non sarebbe opportuno un maggior controllo? vi seguo da molti anni e vi ho sempre trovato seri per cui sono costernato veramente,scusate lo sfogo ma era dovuto per il rispetto che nutro per questo sito

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giocamp Visualizza Messaggio
    ho cercato di scaricare la mappa italia 925.5412 e la mia protezione antivirus di Avira ha cominciato ad trovare subito dei trojan o altri pericoli,ho continuato senza preoccuparmi e mi sono trovato installato programmi indesiterati che sono andati anche aa modificare il mio Firefoxerchè succede tuto questo? non vengono controllati i link? prima su questo sito tutto questo non succedeva,adesso è diventato molto rischioso scaricare,non sarebbe opportuno un maggior controllo? vi seguo da molti anni e vi ho sempre trovato seri per cui sono costernato veramente,scusate lo sfogo ma era dovuto per il rispetto che nutro per questo sito
    Guarda che non dipende da noi, primo indica esattamente da quale post hai scaricato, poi sono i vari hosting che inseriscono i pop up non noi e sui
    free user lo fanno un pò tutti, ormai è una guerra, sei tu che devi stare molto attento a dove clicchi...................


Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •