Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Carminat TT LIVE Renault Scenic XMod

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Carminat TT LIVE Renault Scenic XMod

    buona sera a tutti
    scusatemi se vi disturbo ma sono nuovo del forum mi sono incritto perche da circa una dieci giorni ho acquistato una renault scenic del 2013 modello wave e tra i tanti optional ha anche il navigatore,io non sono molto esperto ma cercando su google questo sito lo considero a mio avviso il piu completo.
    ho seguito questo tred dall'inizio e ho gia comperato la sd da 8gb un po piu grande per metterci delle foto,ho eseguito la procedura dell'auto e poi nel pc ho aperto il file loopdir e poi il file deviceid a questo punto ho provato a ripristinare il backup della sd originale,ma non funzionano nella macchina le mappe,mi potete aiutare ad aggiornare il mio navigatore,vi elenco di seguito le caratteristiche che ho trovato nella cartella loopdir,se non vi e di molto disturbo potreste linkarmi tutto quello che ho di bisogno.
    grazie

    DeviceName=TomTom Carminat LIVE
    DeviceVersionHW=beaumont
    DeviceSerialNumber=xxxxxxx
    SDCardId=xxxxxxxxxxxxx
    DeviceUniqueID=xxxxxxxxx
    RamDiskVersion=20140626
    BootLoaderVersion=839378
    LinuxVersion=1574740
    ApplicationVersionVersionNumber=9884
    ApplicationVersion=1609031.550
    UserLanguage=Italiano
    Ultima modifica di Nuvolari.; 25-04-2016 alle 18:50 Motivo: eliminati dati sensibili

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora come vedi hai un LIVE e non si può aggiornare ma puoi fare solo un backup a patto che la mappa sia stata aggiornata almeno una volta, controlla se dentro la cartella della mappa hai un file con estensione .DCT o .MCT

    se .MCT non puoi neanche fare la copia.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    allora come vedi hai un LIVE e non si può aggiornare ma puoi fare solo un backup a patto che la mappa sia stata aggiornata almeno una volta, controlla se dentro la cartella della mappa hai un file con estensione .DCT o .MCT

    se .MCT non puoi neanche fare la copia.

    grazie mille nuvolari sei molto gentile,ho dato un occhiata propio adesso nella sd originale renault e nell mappa italia ho un file(italia-479.meta.mtc) con estensione .MTC ,ho propio un gran culo,qiundi non posso fare niente per aggiornare il mio tom tom

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    no per aggiornarlo nulla, ma se il vecchio proprietario avesse fatto l'aggiornamento gratuito che gli spetta allora potevi fare il backup
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    no per aggiornarlo nulla, ma se il vecchio proprietario avesse fatto l'aggiornamento gratuito che gli spetta allora potevi fare il backup
    quindi non mi resta che acquistare le mappe dalla tom tom??
    e poi grazie a quell'aggiornamento posso in futuro usare la proceduta elencata su questo tred?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo si, sperando che ci riesci perchè qualcuno non c'è riuscito e alla renault costano parecchio di più, comunque se ti registri al tomtomhome2 magari ti mandano qualche offerta con qualche sconto.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    purtroppo si, sperando che ci riesci perchè qualcuno non c'è riuscito e alla renault costano parecchio di più, comunque se ti registri al tomtomhome2 magari ti mandano qualche offerta con qualche sconto.
    ok grazie ci provo e ti faccio sapere

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao nuvolari ho seguito il tuo consiglio e mi sono registrato alla Tom Tom mi sono anche inscritto a mapshare e mi anno dato subito un aggiornamento poi mi sono accorto che avevo un messaggio dove la Tom Tom mi aggiornata le mappe e gli autovelox a 50€,che dici tu è buono come prezzo?
    Però la cosa che mi spaventa e che se l'aggiornamento non va a buon fine come dici tu le 50 €se le ciullano lo stesso?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    50 € non mi sembra male mappa + velox, e i soldi non li perdi vai tranquillo anche se il download dovesse andare male, puoi sempre riscaricare e nel caso non ci riuscissi allora li contatti tanto quella mappa è sempre e solo per il tuo tomtom quindi la puoi scaricare anche più volte.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leonidaio Visualizza Messaggio
    Ciao nuvolari ho seguito il tuo consiglio e mi sono registrato alla Tom Tom mi sono anche inscritto a mapshare e mi anno dato subito un aggiornamento
    Che Mappa di preciso?

    poi mi sono accorto che avevo un messaggio dove la Tom Tom mi aggiornata le mappe e gli autovelox a 50€..
    All'anno?

    Però la cosa che mi spaventa e che se l'aggiornamento non va a buon fine come dici tu le 50 €se le ciullano lo stesso?..
    Non credo.. anche perchè la Mappa è univoca per quel tuo TT.. se non va, richiami e te ne scarichi un'altra.



    EDIT:
    Anticipato da Nuvolari..

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •