Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sito opentom?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    109
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito sito opentom?

    che fine ha fatto? Si sono trasferiti in un host di cui non c'è traccia del progetto. L'unica cosa che ho trovato sono 3 vecchi screenshot

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maRIO96 Visualizza Messaggio
    che fine ha fatto? Si sono trasferiti in un host di cui non c'è traccia del progetto. L'unica cosa che ho trovato sono 3 vecchi screenshot
    Se non sbaglio dovrebbe trattarsi di uno di quei siti che dà la possibilità di modificare/aggiornare le mappe da parte di utenti tomtom (così come esiste anche per i garmin). Facendo una ricerca in tal senso, google trova questo http://wiki.openstreetmap.org/wiki/TomTom.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    109
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    parla di opentom ma non è ciò che cercavo. Era un sito con tutte le specifiche dei tomtom e con varie guide, se digiti opentom.org ti porta ad una pagina in tedesco. Quello dovrebbe essere il nuovo host ma non c'è traccia del progetto. Vai su archive.is vedrai di cosa sto parlando

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maRIO96 Visualizza Messaggio
    parla di opentom ma non è ciò che cercavo. Era un sito con tutte le specifiche dei tomtom e con varie guide, se digiti opentom.org ti porta ad una pagina in tedesco. Quello dovrebbe essere il nuovo host ma non c'è traccia del progetto. Vai su archive.is vedrai di cosa sto parlando
    Sì, adesso ho approfondito un pò più le info. Se non ho male interpretato ciò che ho trovato in giro, dovrebbe (o doveva, dato che sembra che il progetto non abbia preso tanto piede), essere un software da istallare nei nav. e offrire la possibilità a varie personalizzazioni. Con google il sito con più post recenti in cui se ne parla (in inglese), è questo http://comments.gmane.org/gmane.linu...om.general/537 Peccato non sia decollato come progetto, poichè sembrava interessante come programma.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    109
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    so che si sono spostati su maintech ma se vai a cliccare i vari link non c'è traccia del sito opentom

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    109
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si conosco osm ma quello che cercavo è il sito con tutte le caratteristiche hardware e con le guide di tutti i tomtom. Era opentom, una specie di wiki ma ora è introvabile

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,166
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ECCOLO................QUI


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •