Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti frequentatori di questo forum hanno il Minix ?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lo possedevi ancora prima di leggere questa discussione ?

    17 48.57%
  • L'hai acquistato a seguito di questa discussione ?

    4 11.43%
  • Stai pensando di acquistarlo ?

    14 40.00%
Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 332

Discussione: Minix neo x7: l'ammazza giganti

  1. #271
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da kRel Visualizza Messaggio
    Qualsiasi disco collegato al minix via USB è accessibile tramite Samba dalla stessa rete a cui è collegato il Minix. Ma non conosco i dettagli, non avendo un NAS.

    Non lo so, mi spiace. Da quello che ho letto, non è elevata. Prevedi tempi lunghi per il riversamento
    Innanzitutto ciao e grazie.

    I tempi lunghi spero non siano un problema, oltre tutto utilizzerei rete giga lan, e poi lo farei di notte.

    La vera questione anche se il nas vede hdd collegato al minix, ho letto da altra parte che poi ci sono problemi di scrittura, poichè fino ad oggi il minix da solo i permessi di lettura, questo in attesa di nuove realase.

    Il problema non si pone se si utilizza il minix stesso poichè utilizzando l'App ES3 questo salta i permessi e ti fa scrivere sull'hdd, preciso bisogna utilizzare il Minix stesso per effettuare l'operazione di scrittura.

    Io invece devo optare la soluzione contraria da nas a Minix solo per comodità.

    Sono un pigrone che ci posso fare?

  2. #272
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikymouse Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ciao e grazie.

    I tempi lunghi spero non siano un problema, oltre tutto utilizzerei rete giga lan, e poi lo farei di notte.

    La vera questione anche se il nas vede hdd collegato al minix, ho letto da altra parte che poi ci sono problemi di scrittura, poichè fino ad oggi il minix da solo i permessi di lettura, questo in attesa di nuove realase.

    Il problema non si pone se si utilizza il minix stesso poichè utilizzando l'App ES3 questo salta i permessi e ti fa scrivere sull'hdd, preciso bisogna utilizzare il Minix stesso per effettuare l'operazione di scrittura.

    Io invece devo optare la soluzione contraria da nas a Minix solo per comodità.

    Sono un pigrone che ci posso fare?
    Come ho detto non uso nas quindi ti rispondo su un argomento di cui non sono documentato, tuttavia credo che le tue nozioni sui mancati permessi di scrittura da parte del minix, sono inesatti o incompleti.

    Non è il minix a non permettere la scrittura, semmai le nuove versioni di android, dalla KK (4.4) in poi, per precise scelte progettuali di google, che ha imposto ai programmatori di sw per android di limitare i diritti di scrittura di ciascun software a precise aree riservate all'applicazione e non al di fuori di esse, quindi sulla scheda SD.

    In ogni caso non capisco questa tua precisazione, dal momento che tu vuoi spostare dei files da un nas ad un disco fisso da collegare al minix, operazione legittima e possibile. Una volta copiati i files dal nas al disco, i files contenuti sono utilizzabili dal minix bi-direzionalmente pertanto può essere aggiunto o cancellato qualsiasi file.

    Con i permessi di root abilitati, con es file explorer che hai citato e la specifica opzione "root" abilitata su es, puoi fare quel che vuoi. Persino modificare ogni permesso dei 9 possibili nell'architettura unix, da cui linux e quindi android derivano.

    Aggiungo che talvolta es file explorer fallisce nella scrittura dei permessi. Puoi ovviare con root explorer.

    Ma tutto ciò non mi sembra che ti riguardi Ciao.

    Ora vado a flashare il minix: rimuovo quickshot V3.1 e metto wasser 1.04
    Ultima modifica di kRel; 13-09-2014 alle 09:44

  3. #273
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Wow! Aspettiamo feedback. Io ho ancora la 010 perché con questa funziona Skyonline. Se tu potessi provarla, magari ci fai sapere se riesci a vedere SKYtg24 e magari anche con la connessione ethernet! Ciao!
    Nel frattempo ho preso una soundbar Panasonic*SC-HTB170 per il Tv ma ho problemi con l'HDAVI ( CEC proprietario di Panasonic ).

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  4. #274
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vn800art Visualizza Messaggio
    Wow! Aspettiamo feedback. Io ho ancora la 010 perché con questa funziona Skyonline. Se tu potessi provarla, magari ci fai sapere se riesci a vedere SKYtg24 e magari anche con la connessione ethernet! Ciao!
    Nel frattempo ho preso una soundbar Panasonic*SC-HTB170 per il Tv ma ho problemi con l'HDAVI ( CEC proprietario di Panasonic ).

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Niente di nuovo sotto il sole... ovvero tanto rumore per nulla: funzionano allo stesso modo.

    Non ho Sky e non posso confermarti il funzionamento. Oppure SkyTG24 è visibile in chiaro ? Ricordo che a certi orari si vedeva su Cielo e non ho capito se quanto vuoi sapere si riferisce al chiaro o al criptato...

  5. #275
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Krel,
    Mi interessa molto Skyonline: Skytg24 è visibile in chiaro senza necessità di un account dentro la app. ma.... ad una risoluzione pietosa! Ma se funziona ( e ancor più per la mia logistica, se funziona con collegamento Ethernet ! ) vuol dire che funziona la app. stessa sulla Wasser. In più c'è nel menu un misuratore di velocità del collegamento a internet molto utile.
    Ma quindi il tuo giudizio è che la Rom sia praticamente equivalente alla Qs v3 ?
    A risentirti
    Alessandro

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  6. #276
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    A mio avviso, pur essendo un'ottima ROM è equivalente a QSv.3 con marginali migliorie in più o meno. Alla fine, sempre a mio avviso, preferire l'una o l'altra è come cambiare la "strada di casa" a cui siamo abituati Alla fine ci si abitua al percorso alternativo con i suoi pregi e le sue mancanze.

    Per un argomento OT ti ho mandato un "private"...

  7. #277
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Thanks. Vado a leggere

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  8. #278
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti.... complimenti per la sezione ai box android, molto seguita e completa

    Ho un ugoos ut2, il quale dovrebbe essere compatibile con le rom del minix x7. Vorrei cambiare rom o firmware..... ho visto che qui c'è ne sono parecchie.

    Avete consigli da darmi??? A me interessano stabilità e compatibilità col maggior numero di app

  9. #279
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quickshot v.3.1 by THe NiTRoTeaM Kitkat 25/05/2014 o Kitkat 4.4.2 by Wasser v1.0.4 01/09/2014

  10. #280
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti ho comprato su ebay da un venditore affidabile in quanto a feedback minix neo x7 usato, collegandolo alla corrente non vedo led accensione.
    Non ho provato a collegarlo ancora alla tv proverò stasera, nel frattempo ho notato che scalda un pò da acceso (anche se come detto in precedenza io led non l'ho visto) e ha un odore un pò plastico.
    Qualcuno può darmi risposta anche se le domande appaiono stupide, ma non avendo visto il led acceso sono preoccupato.
    Grazie a tutti.



Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •