Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: BMW_PROFESSIONAL_2014_DVD2: Central Europe -Mitteleuropa - Speedcam Edition 2014

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    235
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Lightbulb BMW_PROFESSIONAL_2014_DVD2: Central Europe -Mitteleuropa - Speedcam Edition 2014

    BMW_PROFESSIONAL_2014_DVD2: Central Europe -Mitteleuropa - Speedcam Edition 2014


    Questo dvd lo trovate QUI BMW_PROFESSIONAL_2014_DVD2: Central Europe -Mitteleuropa - Speedcam Edition 2014

    Autovelox Europa Aggiornati al 29/10/2013 (NO AVVISI SONORI)
    Ultima modifica di charlye59; 29-01-2014 alle 08:31

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Testato su Serie 3 E91 del 2006, funziona perfettamente.

    Grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ho seguito la procedura alla lettera ma quando lo inserisco mi dice:
    inserire DVD di navigazione
    in teoria sembra non me lo veda. cosa può essere? ho sbagliato io qualcosa nella masterizzazione o può essere un problema del navigatore?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non riesco a scaricare i file in nessuno dei server. come devo fare?
    grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Facci capire, prima dici che hai masterizzato il DVD con esito negativo, poi dici che non riesci a scaricare da nessun server
    Per curiosità ho scaricato l'allegato con il link su Mega e funziona. Forse mi perdo qualcosa
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    per quanto riguarda che non riesco a scaricare da nessun server quello è riferito al DVD per la mia Audi MMI 3G devo avere sbagliato punto di discussione. scusami.

    Mentre per quanto riguarda il DVD per la BMW ho scaricato correttamente dal tuo link, l'ho pure masterizzato ma come scrivevo sopra quando lo inserisco nel navigatore mi dice: inserire DVD di navigazione. Prima di inserirlo ho fatto anche il reset premendo la sequenza di tasti come di solito fare. cosa può essere che non funziona? grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    235
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da my_letter Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda che non riesco a scaricare da nessun server quello è riferito al DVD per la mia Audi MMI 3G devo avere sbagliato punto di discussione. scusami.

    Mentre per quanto riguarda il DVD per la BMW ho scaricato correttamente dal tuo link, l'ho pure masterizzato ma come scrivevo sopra quando lo inserisco nel navigatore mi dice: inserire DVD di navigazione. Prima di inserirlo ho fatto anche il reset premendo la sequenza di tasti come di solito fare. cosa può essere che non funziona? grazie
    Cause molto variabili...il supporto dvd , il programma o il masterizzatore..il dvd BMW_PROFESSIONAL funziona
    perfettamente.

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao vorrei chiedere una mano chiedendo se qualcuno mi sa indicare dove posso scaricare mappe bmw 525
    grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    235
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manu82 Visualizza Messaggio
    ciao vorrei chiedere una mano chiedendo se qualcuno mi sa indicare dove posso scaricare mappe bmw 525
    grazie

    Almeno metti più informazioni quando fai delle richieste..non basta mettere solo "bmw 525"!!!

    Quasi sicuramente hai la versione "Business""
    metti il dvd nel drive del Pc e controlla quali
    file ci sono all'interno del DVD.


    Per verificare i DVD BMW con UltraIso


    Se c'è un file ABSTRACT > > è la versione - High
    se c'è un file CDROM.TOC >> è la versione -Professional
    Se ci sono file che iniziano con kN0XXXXX >> è un Business

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, per prima cosa grazie a Charlye59 per il lavoro svolto riguardo le mappe BMW.....
    Poi volevo chiedere informazioni riguardanti il DVD 2014 (prima ho cercato soluzioni sul portale e in rete ma non ho trovato problematiche simili): lo scorso anno ho utilizzato il DVD postato nel forum nel quale erano presenti vari POI e non ho avuto nessun problema.
    Quest'anno ho provato a prendere il DVD postato da Charlye59 ed aggiungere i POI che erano presenti lo scorso anno: peccato che nell'elenco del navigatore (posizione veicolo - ecc.) ci sono tutte le categorie (carburanti - farmacie - centri commerciali) mentre quando chiedo la ricerca (anche nei 50 Km.) mi dice che non trova nulla nonostante ci siano (e di questo ne sono sicuro!).
    Per fare il DVD ho utilizzato ULTRAISO per aprire l'immagine, inserire i POI nella cartella TPD (nella stessa posizione dove si trovavano nel DVD 2013) e per salvare nuovamente l'immagine.
    Per la masterizzazione su DVD VERBATIM -R del file ISO ho utilizzato ASHAMPOO BURNING alla minima velocità (x2).
    Qualcuno ha idea del perchè? A qualcuno è capitato? Grazie per le eventuali risposte
    Per ultimo, ho una X5 E70 del 2009 con Navi Pro (CCC).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •