Pagina 216 di 224 PrimaPrima ... 116166206214215216217218 ... UltimaUltima
Risultati da 2,151 a 2,160 di 2235

Discussione: Decoder Enigma - Non si vedono alcuni canali HD

  1. #2151
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    71
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avete notato PF con 09cd.

  2. #2152
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da busingo Visualizza Messaggio
    Avete notato PF con 09cd.
    No


    Inviato dal mio iPhone 5

  3. #2153
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da busingo Visualizza Messaggio
    Avete notato PF con 09cd.
    Si anke a me ma restano più tempo bloccati che in visione!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #2154
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve Buonasera a tutti!
    Sono un utente appena iscritto, che aveva precedentemente seguito la discussione, e devo dire che sono contento del dialogo che si può finalmente esprimere su una board di un forum... in altri forum appena si parlava del "buio sk*"... c'è stata la Censura... e lo trovo assurdo.
    Premesso che, per "buio sk*" intendo e sono interessato al solo ed esclusivo utilizzo della mia regolare card con abbonamento su un altro decoder, trovo allucinante che siamo arrivati a questo punto...che se non erro...è un punto solo italiano.
    Due anni fa ho acquistato un Jepssen St4 HD...che non è certo il massimo del mercato...ma non è nemmeno le scatolette che ti costringono ad usare loro. Faceva bene il suo lavoro...e su un 42 pollici Led si vede decisamente meglio del Pace...
    Anche io, come tutti mi sono ritrovato, inizialmente con i soli SD...e poi con la Card allegramente bruciata e sostituita in 48h (ma io avevo già una 003... hanno solo cambiato la card con un altra 003). morale...ora anche io ho il terrore di sfilare la card dal Decoder Originale... In attesa di notizie confortanti...leggendo (poo...ripeto...la Censura impazza...) da altre parti notizie più o meno false... volevo solo ribadire il concetto che, quello che chiedo io,e come me molti altri utenti regolarmente abbonati, è solo di potee vedere il servizio che si paga al meglio, su una macchina di proprietà che sia tecnicamente migliore di quella imposta... non ci vedo niente di Illegale... e ripeto, va bene la solita pappa che "i termini del contratto di Sk*...indicano che il Decoder in comodato...e bla bla bla"... ma io insisto...perchè SOLO IN ITALIA?!
    comunque...concludendo... pensando e ripensando anche in base alle questioni dei diritti Tv della Champions (dal 2015 al 2018 in mano a M7...) non è che questi stanno opponendo resistenza ora... ma che tra qualche tempo data la massiccia emorraggia di contratti che già ci sarà ... per non perdere ulteriori clt... cominceranno a ridare luce anche agli altri decoder? secondo voi...è un discorso che non centra nulla?...
    Grazie della pazienza che avrete nel leggere... Buonasera!

  5. #2155
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Strano ma O9CD. Liverpool- Real in HD.

  6. #2156
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma senti Atrayu se non esiste una cam regolare per vedere sky su altri decoder come pensi che il tuo discorso sia regolare?

  7. #2157
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    É comunque incontestabile che Sky opera in palese violazione della legge del "decoder unico" essendo impossibile utilizzare le card di Sky e TivuSat su un solo decoder. Ma in Italia le leggi sono fatte per non essere rispettate da chi ha potere economico e/o politico.

    Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

  8. #2158
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    89
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo tutte leggi del c**********************

  9. #2159
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da centurione Visualizza Messaggio
    É comunque incontestabile che Sky opera in palese violazione della legge del "decoder unico" essendo impossibile utilizzare le card di Sky e TivuSat su un solo decoder. Ma in Italia le leggi sono fatte per non essere rispettate da chi ha potere economico e/o politico.

    Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
    Scusa mi trovi il riferimento a quella legge? Sai vorrei vedere se esiste ancora, ma sono quasi sicuro che una legge del penultimo governo di Silvio l'abbia abolita. Poi felice di sbagliarmi ma altrimenti parliamo di nulla

  10. #2160
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da badwolf Visualizza Messaggio
    ma senti Atrayu se non esiste una cam regolare per vedere sky su altri decoder come pensi che il tuo discorso sia regolare?
    Badwolf... non esiste una cam... in Italia. Negli altri paesi dove esiste Sk* (Germania...Regno Unito... ect) la tecnologia Nds è libera... alla faccia dell'Europa unita... in germania e in inghilterra le cam nds te le compri eccome... e anche i decoder con le cam nds... (la Jepssen difatti è tedesca...)
    Inoltre... il mio discorso è legato ad un dato di fatto... e cioè che anche prima del Grande Buio i Signori sapevano perfettamente che c'erano Clienti regolarmente abbonati che usavano semplicemente altri decoder. Ora perchè è un anno intero che si sono messi d'impegno a bruciare schede e nessuno riesce a capisci nulla? Perchè tutti i Team che sviluppavano Firmware per gli altri decoder sono "spariti" nel nulla e se solo provi ad accennare a QUESTO discorso ( e non al cardsharing che è GIUSTAMENTE illegale perchè di fatto è una truffa) ti censurano e ti bannano?!

Pagina 216 di 224 PrimaPrima ... 116166206214215216217218 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •