Pagina 217 di 224 PrimaPrima ... 117167207215216217218219 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,170 di 2234

Discussione: Decoder Enigma - Non si vedono alcuni canali HD

  1. #2161
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Atrayu Visualizza Messaggio
    Perchè tutti i Team che sviluppavano Firmware per gli altri decoder sono "spariti" nel nulla e se solo provi ad accennare a QUESTO discorso ( e non al cardsharing che è GIUSTAMENTE illegale perchè di fatto è una truffa) ti censurano e ti bannano?!
    mi ricordo un bellissimo gruppo di ani anni fa, il "visiva group"... sempre in prima fila... sempre pronta la contromossa, smanettoni APPASSIONATI veri.... senza fini di lucro, io riuscii ad avere un card "visiva", me la spedirono GRATUITAMENTE, allora era l'unica a funzionare, non hanno mai lucrato... ad un certo punto puff, cambio di rotta, spariti.... cosa ho sempre pensato? che probabilmente allora fossero passati dalla sponda opposta! masturbazioni mentali mie? può essere... non è certamente la prima volta che grandi aziende assumino hacheri dalla loro parte... boh

  2. #2162
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Con il caid 093B a me va benissimo...a voi?

  3. #2163
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppiniello Visualizza Messaggio
    mi ricordo un bellissimo gruppo di ani anni fa, il "visiva group"... sempre in prima fila... sempre pronta la contromossa, smanettoni APPASSIONATI veri.... senza fini di lucro, io riuscii ad avere un card "visiva", me la spedirono GRATUITAMENTE, allora era l'unica a funzionare, non hanno mai lucrato... ad un certo punto puff, cambio di rotta, spariti.... cosa ho sempre pensato? che probabilmente allora fossero passati dalla sponda opposta! masturbazioni mentali mie? può essere... non è certamente la prima volta che grandi aziende assumino hacheri dalla loro parte... boh
    Non penso che la realta sia poi cosi distante. Magari non assunti ma persuasi in altri modi o legali o economici. O semplicemente ormai si sono accorti che qualsiasi passo, venga poi buttato in mezzo a un mare di troppa gente e il risultato finale vada a perdersi in qualcosa di commerciale svilendo la componente emotiva della cosa. Un piccolo esempio mi viene fuori da Steve Jobs che voleva fare il "pirata" contro le "grandi" multinazionali fino a diventare quello contro cui stava "combattendo".
    Tutto rigorosamente IMHO ovviamente

  4. #2164
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppiniello Visualizza Messaggio
    mi ricordo un bellissimo gruppo di ani anni fa, il "visiva group"... sempre in prima fila... sempre pronta la contromossa, smanettoni APPASSIONATI veri.... senza fini di lucro, io riuscii ad avere un card "visiva", me la spedirono GRATUITAMENTE, allora era l'unica a funzionare, non hanno mai lucrato... ad un certo punto puff, cambio di rotta, spariti.... cosa ho sempre pensato? che probabilmente allora fossero passati dalla sponda opposta! masturbazioni mentali mie? può essere... non è certamente la prima volta che grandi aziende assumino hacheri dalla loro parte... boh
    Stessa cosa che ho pensato io... adesso...tutti i personaggi che fino a ieri facevano le rivoluzioni contro il Cielo....sono tutti a gridare allo scandalo contro chi utilizza altri decoder,equiparandoli a dei truffatori... addirittura su alcuni forum si dice..." è colpa vostra se ora non vediamo più i server--" XD
    Ed è per questo che secondo me quando tra un anno sk* comincierà a perdere abbonati per via della Champions (...in Italia il calcio è un fattore trainante non c'è dubbio...) qualcosina cambierà...una sorta di zuccherino magari...

  5. #2165
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E solo un mio peoblema o ancora ci sono problemi di freeze dopo qualche minuto su tutti I canali sky?

  6. #2166
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    71
    Uploads
    0

    Predefinito

    Confermo non freez, ma blocchi di 10 sec.

  7. #2167
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Al signor moderator che banna le persone senza motivo

    1. Impari l'educazione e non faccia commentini in privato

    2. Non e stato detto niente solo che ci sono freeze. Considerando che il nome del thread e buio sui canali HD te banni per questi commenti?

    Fai ridere.
    Ultima modifica di clvk072; 30-10-2014 alle 20:12 Motivo: errore

  8. #2168
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,445
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clvk072 Visualizza Messaggio
    Al signor moderator che banna le persone senza motivo

    1. Impari l'educazione e non faccia commentini in privato

    2. Non e stato detto niente solo che ci sono freeze. Considerando che il nome del thread e buio sui canali HD te banni per questi commenti?

    Fai ridere.
    ciao
    non so chi ti abbia banato ,se lo a fatto vuol dire che serviva .

    ma venire a dire frizza non frizza ,che utilità e ,non serve a nessuno lo sanno tutti quelli che leggono i post.

    vi stiamo avvertendo in tutti i modi ,se non e un post costruttivo non fatelo ,pena il ban

    ciao uagliò

  9. #2169
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    ...e aggiungo e' un vero peccato poi chiudere un thread così attivo....


    MILLE CULURE




  10. #2170
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clvk073 Visualizza Messaggio
    Ciao

    Concordo con quello che hai detto. Il mio punto era che il thread si chiama "non vedo piu canali HD" e il mio commento
    era che I canali vanno in freeze spesso. Non ho citato niente altro. Potrei sbagliarmi ma Non mi sembra di avere scritto niente di male considerando il thread.
    Uno puo scrivere di non vedere I canali ma non puo scrivere che si bloccano?
    Invcece il signor moderator fa lo spiritoso quando fa il ban.
    Siccome ti ho bannato io che sono il capo del forum e non un moderatore, ti dico solo che non faccio spirito di alcun genere nelle motivazioni del ban e visto che il responsabile delle caxate che si scrivono sono io, sta a me decidere cosa può essere inserito o meno.

    nel caso specifico ti sei accodato ad un altro utente che aveva girato il discorso nella direzione sbagliata. Inoltre sono vietate le doppie iscrizioni e pertanto di banno l'ennesimo nick che hai usato per iscriverti e aspetti la fine del ban del nick originario. Ti assicuro che ci metto meno io a bannare che tu ad iscriverti.

Pagina 217 di 224 PrimaPrima ... 117167207215216217218219 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •