Pagina 180 di 224 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 2235

Discussione: Decoder Enigma - Non si vedono alcuni canali HD

  1. #1791
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perche non lo nutri con le tue "perle di saggezza"? Al posto di criticare come tuo solito
    Signori della corte, Le bugie hanno le gambe corte.. Quindi sarò onesto

  2. #1792
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salvuccio9239 Visualizza Messaggio
    Te lo spiego subito e manteniamo la calma. Per regolare intendo che deve fare il passaggio da card locale a client e non da cache a client. Per la cache arriva al quanto poco stabile.
    Uhm... mmm, quello che hai appena scritto non c'entra niente con quello che hai scritto prima.
    Gli Hops mi sembrava che fossero inerenti al reshare o forse sbaglio?
    ma forse mi sbaglio tu che dici?
    Io sono calmo molto calmo sto solo cercando di capire se quando scrivete usate terminologia buttate li alla ca**o di cane...

    Hai appena scritto di un passaggio che non c'entra niente con HOPS,e regolare la media ecm.
    aspetto un tuo chiarimento.
    grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da gps.g Visualizza Messaggio
    Perche non lo nutri con le tue "perle di saggezza"? Al posto di criticare come tuo solito
    Mi hai mai visto scrivere queste scemenze in termininalogia satlogica???
    Criticare?
    Se uno scrive poi deve anche spiegare bene cosa ha scritto perchè se vogliamo scrivere sconsideratamente tutto quello che ci passa per la testa ci posso provare anche io.

  3. #1793
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Veramente sbagli tu, gli hops piu sono alti e piu sono alti gli ecm... piu e lontana e la fonte e piu ci mette a rispondere... comunque nemmeno a me sembravi molto calmo quindi se vuoi scrivere qui e meglio che ti chiarisci le idee perche mi hai dato l impressione che sai tutto tu ma non sai niente
    Signori della corte, Le bugie hanno le gambe corte.. Quindi sarò onesto

  4. #1794
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    guarda che stai andando veramente nel ridicolo completo,cosa he che hai scritto che più gli Hops sono alti e più alte sono le ecm????
    hahahahahahaha
    basta non ne posso più mi fermo qui perchè senò mi incappotto dalle risate...

    Spiega bene agli utenti del forum perchè gli Hops sono alti, è troppo comodo dire Hops alti=ecm alti

    guarda bimbo se non sai quello che scrivi lascia perdere che è meglio.

  5. #1795
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ti rispondo nemmeno perche rischio il terzo ban va...
    Signori della corte, Le bugie hanno le gambe corte.. Quindi sarò onesto

  6. #1796
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    He lo so che non mi rispondi,ma credo che il motivo sia un altro...

    Io comunque ti avevo chiesto una spiegazione su quello che avevi scritto e sinceramente non capisco perchè non lo vuoi fare.

    ma vabbè dai me ne farò una ragione e giustamente mica posso obbligarti.

    speriamo per lo meno che lo possa fare l'utente che ha postato prima di te.
    notte.

  7. #1797
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Schiarisco meglio l'idea... questo è ciò che vedo con i miei occhi.
    Hops 1 = fonte vicina (migliore per Sky Italia e Sky Deutsch in NDS)
    Hops 2 = fonte quasi vicina (ma per Sky andrebbe anche bene visto che il tempo di risposta è basso)
    Hops 3 = MP e TivùSat (visto che i codici arrivano ogni 5 secondi e quindi hanno il tempo di risposta più lungo)
    Da Hops 4 in su meglio le Viaccess. Perché quando tu effettui il cambio del canale il decoder aggancia sempre sull'hops più basso? Perché la fonte è vicina.

  8. #1798
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salvuccio9239 Visualizza Messaggio
    Schiarisco meglio l'idea... questo è ciò che vedo con i miei occhi.
    Hops 1 = fonte vicina (migliore per Sky Italia e Sky Deutsch in NDS)
    Hops 2 = fonte quasi vicina (ma per Sky andrebbe anche bene visto che il tempo di risposta è basso)
    Hops 3 = MP e TivùSat (visto che i codici arrivano ogni 5 secondi e quindi hanno il tempo di risposta più lungo)
    Da Hops 4 in su meglio le Viaccess. Perché quando tu effettui il cambio del canale il decoder aggancia sempre sull'hops più basso? Perché la fonte è vicina.
    Guarda amico,a me quello che dispiace e che so che qui arrivano molte persone per leggere e capire qualcosina e forse imparare qualcosina...
    Poi mi vedo scrivere le "scalette degli Hops" come fai tu e poi io sinceramente non so più che dire a riguardo anche se una mezza idea l'avrei.
    Mi chiedo se poi tutte queste cose che vengono scritte vengono scritte appunto perchè va bene così.

    Io personalmente da queste nefandezze me ne tiro fuori ma mi piacerebbe che qualche moderatore in gamba impiegasse qualche minuto per commentare quello che hai scritto sugli HOPS perchè se lo faccio io mi bannano a vita.
    buona giornata.

  9. #1799
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    234
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Predefinito

    Semplice capire cosa sono gli hops. Io do la linea a Te hops 1, Te dai la linea al secondo cliente hops 2, il secondo cliente da la linea ad un altro, hops 3 e così via.... questo con una sola card che parte dal primo utente.

    Per piacere non mi bannate. Cancellate il post.
    La Teoria è quando si sa tutto ma non funziona nulla. La Pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica, non c'è nulla che funzioni, e nessuno sa il perché.

  10. #1800
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate sapete dirmi in quale cartella va messo il file extra per scaricare i canali aggiornati grazie

Pagina 180 di 224 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •