Pagina 108 di 224 PrimaPrima ... 85898106107108109110118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 2234

Discussione: Decoder Enigma - Non si vedono alcuni canali HD

  1. #1071
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora vediamo di chiarire un paio di cosette.

    La lampada di aladino qui non ce la nessuno,tanto meno io.
    La notizia che ho diffuso riguardo alla (presunta data) riapertura del'accadi e del 28 aprile,ma non sono l'unico a consocerla e Antonello conosce tanto quanto me la fonte.
    Tra l'altro la fonte la conosco abbastanza bene ma non è la prima volta che poi mi da il pacco al completo.
    Questa volta però al contrario delle altre volte in via sperimentale e per pochi eletti la riapertura ci sarà e sarà effettiva dal 28 aprile.

    Chiariamo un ultima cosa io non mi diverto assolutamente a venire qui e a sparare a destra e manca notizie infondate mi affido ad una persona che finora con me si è comportata correttamente e quando ci sono state delle anteprime sono sempre stato uno dei primi a saperlo.

    Se lunedi ci sarà l'overture degli accadì cercherò di postare qualche foto, e fino ad allora per cortesia evitiamo di fare le solite polemiche inutili che non portano da nessuna parte.

    Un ultima cosa vorrei che uno dei moderatori intervenisse riguardo ad un utente che se ne è uscito riguardo ad una frase del tipo che quelli della Guardia di finanza sono a caccia di dati sensibili e non autorizzati.
    Quindi vorrei che venisse chiarita questa cosa e quanto prima perchè se vedo ancora terrorismo scritto così alla fanfarona veramente effettuo una disconessione a tempo indeterminato e qui non ci metto più piede.

    Ciao e buona serata a tutti.

  2. #1072
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    175
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Concordo pienamente

  3. #1073
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie delle delucidazioni Non vedo l ora che torni luce (non che mi interessa, gli sd ci sono), se non altro per vedere esposto il problema e la soluzione in maniera DETTAGLIATA e capire dove puo arrivare il genio di pochi "contro" le "offensive" dei big. Per ora complimenti a quei "pochi" che ci lavorano, se luce ci sara, avranno una bella soddisfazione personale. Li invidio

  4. #1074
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    64
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, sono uno dei tanti iscritti a questo forum...e devo dire che nelle discussioni non entro quasi mai...ma questa volta mi sento di intervenire per condividere pienamente quello che ha detto poco fa mekoi ...da premettere che io e mekoi non ci conosciamo ma fino ad ora ha parlato sempre seriamente e la reputo una persona di fiducia....quindi aspettiamo l evolversi della situazione e se nel caso cosi non fosse che dal 28 aprile non ci sia luce...a mio avviso dovremmo tutti quanti ad avere ancora fiducia in mekoi perche' secondo il mio parere e' l' unico che puo' sapere piu' degli altri su questo forum...

  5. #1075
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Crocco...
    Sto aspettando lumi riguardo a quello che ho scritto,se entro 24 ore non vedo scritto qualcosa dal super moderatore nonchè dall'amministratore levo le tende,perchè quello che è stato scritto è molto ma molto grave se fosse vero...
    E richiederò da subito la cancellazione totale dell'account.
    Se invece si tratta del solito terrorismo inutile per spaventare gli utenti allora chiederò il bann a vita!!!

  6. #1076
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    x piacere restiamo nel discorso del post..............

    io non posso intervenire se e' vero o no.........non e' il mio campo
    pero' la maleducazione o svarioni non comformi al post quelli li capisco...............
    grazie x la collaborazione

    ex tomtom
    ex comics





  7. #1077
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    147
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si Daniele ma cavolo uno entra a spada tratta con questa cosa :

    Citazione Originariamente Scritto da gianka Visualizza Messaggio
    In alcuni forum, (non so in questo) la GdF sta chiedendo le mail di iscrizione, credo che vogliono identificare qualcuno......... Ciaooooooooo
    Vorrei gentilmente almeno un chiarimento dall'utente che ha scritto questa cosa.
    Grazie

  8. #1078
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    se proprio bisogna bannare qualcuno qui non ci rimarrebbe nessuno , visto che qui nessuno rispetta il regolamento......

    quindi non chiediamo il bann a user. grazie




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  9. #1079
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,445
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    se sapete come funziona la burocrazia , già da soli vi sareste dato la risposta , e quasi impossibile fare quello che a scritto gianka


    visto che ci vuole un giudice che firmi

    e fin quando voi vi mantenete nei limiti , ma vedo che che quasi tutti dovreste fare una bella convergenza visto che spesso sbandate


    ciao uagliò

  10. #1080
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mekoi Visualizza Messaggio
    Ciao Crocco...
    Sto aspettando lumi riguardo a quello che ho scritto,se entro 24 ore non vedo scritto qualcosa dal super moderatore nonchè dall'amministratore levo le tende,perchè quello che è stato scritto è molto ma molto grave se fosse vero...
    E richiederò da subito la cancellazione totale dell'account.
    Se invece si tratta del solito terrorismo inutile per spaventare gli utenti allora chiederò il bann a vita!!!
    Buonasera a tutti, mi sono imbattuto in questa discussione per caso e vedo che tanti si divertono a farsi pubblicità per avere un pò di attenzione...mi chiedo però....se davvero qualcuno ha novità serie perchè non condividerle almeno con chi sa dove e come mettere mano anzichè fare ricatti del tipo se non bannate quello là me ne vado? Dai su sarete mica così creduloni da pensare che la privacy possa essere violata così? Direi che è impossibile....Se invece è il solito mezzuccio di qualche payserver che si fa pubblicità e vi fa credere di avere in mano l' uovo di colombo magari evitate pure di postarle certe robe che tanto poi si finisce con un...ah ma no scherzavo era un pesce d' aprile....Se invece avete questioni tecniche da porre che possono essere di un qualunque aiuto bè i posti dove andare a renderle pubbliche o le persone a cui dare dritte si sa chi sono no?
    Questo è un problema che sta diventando globale in quanto ora anche in UK sono incattiviti col pairing e in Germania con le nuove card stanno a secco quindi dubito seriamente che se ci sono novità importanti tali novità non vengano da studi fatti in certi lidi....Occhio a chi date retta va...
    Ciao ciao

    PS Aprile è finito e i pesci so morti da un pezzo

Pagina 108 di 224 PrimaPrima ... 85898106107108109110118158208 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •