Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: problema tomtom go 630 che per errore ho formattato..sigh sigh

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito problema tomtom go 630 che per errore ho formattato..sigh sigh

    salve a tutti..ho un tomtom go 630 a cui per la mia inesperienza ho cancellato tutto..aveva la mappe originali ma a me basterebbe installare la mappa italia piu' recente e il suo software..ma essendo un inesperto chiedo se qualcuno mi spiega anche come si installa..grazie a tutti e un saluto al magico ideatore del sito..

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,756
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come si fa a cancellare tutto? E mo'? Lo devi buttare...

    Scherzo.. dai una lettura alla mia miniguida per approfondire i vari passaggi di aggiornamento-
    Navcore Pack_9.510_SE/TZ_Universal
    Mappa Italia v. 915.5074 ---> scorri nella pagina finche la trovi

    Leggi la mia firma.. c'è il resto che ti occorre conoscere

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito problema tomtom go 630 che per errore ho formattato..sigh sigh

    salve..scusate,sono molto inesperto e un po' casinaro..ma ho trovato delle mappe da installare sul tomtom e cliccando sul file meta della mappa per copiarlo dentro Easyusetools invece della stringa di numeri e lettere esce una pagina di caratteri incomprensibili che non posso copiare in Easyusetools..mi spiegate perche'?..forse e' una pagina criptata da decriptare?..essere o non essere..salvatemi per favore..Dav ci ha provato ma il link che mi ha gentilmente indicato da cliccare per scaricare nn mi si apre..e da solo non riesco a uscirne..grazie a ttutti

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,756
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    1) non devi copiare il contenuto del file.meta ma il file stesso.
    2) per aprire i Link leggi -Se non riesci a scaricare dai Link.

    Leggiti la miniguida.. in fondo al Post 5 sono riportati gli esempi dei file da attivare in Come si usano alcuni Tool per l'attivazione della Mappa

    3)
    Inoltre sarebbe gradito un tuo passaggio in Presentati alla Board

    P.S: come hai notato, ti ho chiuso l'altra discussione, riportando i Post in questa.. non puoi aprire tante discussioni. Quindi d'ora in avanti, per qualsiasi cosa riguardante il tuo GO630, si continua su questa.. .

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie di cuore..spero di riuscire nell'ardua sfida al mio tomtom

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve DAV,scusa se continuo la discussione sul mio tomtom go630 resettato per errore e poi ho collegato il tomtom al pc e con tomtom home ho ricaricato applicazione e voci e grazie a te ho messo la mappa italia 915-5074 di 287mb sulla memoria interna.la versione di navcore e' 9.510.ho caricato la mappa usando easyusetools e ho messo il file meta dct nella mappa..tutto ok..quasi.quando scollego il tomtom e lo riaccendo compare una scritta sul fondo rosso che diceroblema relativo alla mappa.non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo.italia-817 e se premo ok si apre la scritta seleziona mappa italia ma poi nn si apre e ricompare la scritta su fondo rosso.se collego il tomtom al pc e apro tomtom home il navigatore go 630 esiste e posso vedere cosa c'e'e dentro e anche usarlo in modo demo.Sul pc leggo i dati contenuti e tutto sembra ok...numero seriale,id, navcore 9.510, bootloaderversion 55120, mappa corrente italia 915-5074..aiutami ti prego..cosa ho sbagliato e cosa posso fare?un grazie anticipato

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,757
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @massimone
    quando scollego il tomtom e lo riaccendo compare una scritta sul fondo rosso che dice "problema relativo alla mappa.non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo.italia-817"
    Ma hai patchato il navcore? ...altrimenti esce quell'avviso d'errore... puoi compiere l'operazione di patch, sempre usando Easyusetool oppure il Tool by GbcNet (e come usarlo) .
    Leggi anche come Evitare gli errori

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie Bassista..avevi ragione..ho pacthato il navcore e tutto funziona a meravigliaaaaaaaaaaaaa

    ciao DAV,volevo dirti che grazie ai tuoi consigli e a quelli del Bassista il mio go 630 va alla grande...miticiiiiiiii
    Ultima modifica di bassista; 22-10-2013 alle 17:21 Motivo: unito post consecutivi

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve a tuti..sono nonno massimone..ora ho un tomtom go630 che fila come un ferrari,grazie ai consigli di alcuni esperti che io considero amici..ho una mappa italia 915-5054 e un navcore 9.510 e tutto funziona a meraviglia..Ieri smucinando sul tomtom..ma senza fare casini.eheheh... ho scoperto che posso aggiungere musica e poi riascoltarla..e così ho scaricato nella cartella musica delle canzoni..poi cerco sul tomtom ma dove e' musica e multimedia non ho l'icona del tomtom jubox..mi chiedevo..anzi..vi chiedevo come posso caricare sul dispositivo questa ''cartella'' jubox ? se qualcuno sa..lo ringrazio in anticipo..

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimone Visualizza Messaggio
    ho scoperto che posso aggiungere musica e poi riascoltarla..e così ho scaricato nella cartella musica delle canzoni..poi cerco sul tomtom ma dove e' musica e multimedia non ho l'icona del tomtom jubox..mi chiedevo..anzi..vi chiedevo come posso caricare sul dispositivo questa ''cartella'' jubox ? se qualcuno sa..lo ringrazio in anticipo..
    L'icona manca perchè la funzionalità non é disponibile per il tuo modello. Al più puoi tentare la riproduzione di musica su un device esterno (dovresti avere una icona Ipod)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •