Pagina 29 di 54 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 532

Discussione: Autoradio 2 DIN (WinCE) - Installazione iGO 8.xxx

  1. #281
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    478
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    Qui su gbc net i velox per igo non li trovi.comunque i velox vanno copiati in content/speedcam
    come no?
    guarda qui

  2. #282
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    I files TXT sono singoli, così si possono mettere solo quelli che si vuole
    Non serve convertirli in nulla, vanno messi nella cartella SPEEDCAM, e verrà creato il file SPUD automaticamente.

    Sulla gestione delle speedcam mi ricordo poco o nulla......di default ne gestisce 5, per la gestione delle altre ci vuole/vogliono skin aggiuntive.

    Come detto in precedenza non so quali vanno bene per gli igo 8.3......(oltre alle fisse e mobili) perchè quelle postate vanno sul software iGO-Primo e sono state modificate per questo software.
    Non vado oltre perchè non uso iGO 8.3 da più di 4 anni e mi ricordo poco.....
    prima di tutto,
    graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie.. ....
    poi, per quanto riguarda il numero di file inserbili, ho letto in giro che le skin allargate riescono a leggerne sino a 12....
    io utilizzo DIMKA che dovrebbe essere una di queste (l'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove) e non dovrebbero esserci problemi x leggere 12 file.
    Un ultimo dubbio: i file da te linkati sono in txt.....io ho gli stessi file ma in csv; sono la stessa cosa per quanto riguarda la creazione di un unico file spud? ti chiedo questo perchè i miei csv (presi da poigps) sono più grossi (forse hanno qualche dato in più?)
    sempre grazie x le tue solerti risposte

  3. #283
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    i CSV sono i file POI dei navigatori Garmin....quindi NON possono funzionare sugli iGO.....quelli che ho postato io, in formato TXT, sono stati già convertiti da CSV a TXT........
    La fonte è la stessa........
    Sono più grossi, perchè contengono anche gli avvisi per i 50-70-90-100-110- 130 km orari, che iGO non gestisce.

  4. #284
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    come detto precedentemente, il mio cervello va a rallentatore.....
    prima di inserire i file nell'apposita cartella, devo cancellare i preesistenti...praticamente la cartella speedcam deve essere vuota, giusto???????

  5. #285
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, cancella tutto.......al primo riavvio si formerà il file Spud....

  6. #286
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ottimo!!!! ho fatto come dici tu...non l'ho ancora provato ma sono sicuro che funzionerà!!!
    a proposito, ho aggiunto anche un paio di poi (in formato kml) nella cartella userdata/poi; anche qui, credo che verranno creati automaticamente gli altri 3 (non mi ricordo le estensioni);
    caro Mauri, solo un dubbio: nella mia sd c'è sia igo8 che igo primo e tutte le superiori modifiche (mappe, dem, poi, userdata) le ho sistemate nell'igo8....cosa succede se le copio anche su igo primo?
    Grazie anticipatamente

  7. #287
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi ho un problema: ho installato igo8 su una cines 2 din. Funziona, ma tutte le volte che spengo e riaccendo l'autoradio igo8 riparte da zero, in particolare perde i setting del gps .
    quando si accende mi chiede se voglio partire in modalità semplice o avanzata e si posiziona sulla città di Parigi... Qualche idea per risolvere?

  8. #288
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova a cambiare il software non so qua ti ram hai di memoria interna .io ti consiglio igo primo la risoluzione dovrebbe essere 800_480.bastano 64 ram.








  9. #289
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreal1967 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema: ho installato igo8 su una cines 2 din. Funziona, ma tutte le volte che spengo e riaccendo l'autoradio igo8 riparte da zero, in particolare perde i setting del gps .
    quando si accende mi chiede se voglio partire in modalità semplice o avanzata e si posiziona sulla città di Parigi... Qualche idea per risolvere?
    Controlla che la sd non abbia la linguetta in posizione Lock
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #290
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve gente da qualche settimana vi seguo e ho letto parecchie discussioni, ora mi trovo qui a scrivervi inquanto ho un problema con igo8
    Ho una autoradio cinese 1 din sulla quale gia sono riuscito ad istallare tomtom, ora vorrei pure far girare igo8 cosi come l'ho avevo trovato se non che sbadatamente sono riuscito a non far partire piu....
    Cmq il problema e che una volta copiato tutto sulla sd appena lancio il programma tutto e ok ma quando spengo e poi riaccendo la grafica cambia e sembra diventare piu grande cosi da non permettermi la lettura delle impostazioni sulla parte bassa
    Ho usato igo8 su un adattatore sd con micro da 1gb
    grazie tante

Pagina 29 di 54 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •