Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho aggiornato il mio GO950 Blue & Mee a questa configurazione:
Boot 5.5279
Navocre 9.510 (pack by Bassista)
mappa 910_4892
Ho caricato alcuni PDi da sito TT, ho un apio di PDI attivi (ma di poco peso con pochi punti in città), ho caricatoi i suoni di avvio e spegnimento sempre dal sito TT e ho scaricato un pack di voci, ma quello che vado a spiegarvi succede anche con le voci originali.

Pareva che tutto funzionasse a meraviglia, ma dopo qualche ora di utilizzo mi sono reso conto di avere i seg. problemi:
  • Quando seleziono un percorso il TT analizza le varie strade, arriva al termine ma prima di passare alla videata di navigazione si blocca per un tempo molto lungo (a volte quasi 2 minuti).
  • 3 volte su 5, una volta presentata la mappa con la nuova destinazione il TT si impalla, la mappa non scorre e si resetta; alcune volte i resetta dopo qualche istante di navigazione corretta.
  • Ho notato una lentezza generale quando pigio i vari tasti, il tasto viene selezionato ma prima che avvenga il cambio di videata passano parecchi secondi (per parecchi intendo più di 15); questa cosa è ripetitiva e molto più lunga al cambio voce.

Inutile dire che ho eseguito i vari clear flash o GPS reset, ma nulla è cambiato.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie