Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: GO 950; dopo agg. Navcore, Boot e mappa lentezza generale e continui riavvii.

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito GO 950; dopo agg. Navcore, Boot e mappa lentezza generale e continui riavvii.

    Ciao a tutti,
    qualche giorno fa ho aggiornato il mio GO950 Blue & Mee a questa configurazione:
    Boot 5.5279
    Navocre 9.510 (pack by Bassista)
    mappa 910_4892
    Ho caricato alcuni PDi da sito TT, ho un apio di PDI attivi (ma di poco peso con pochi punti in città), ho caricatoi i suoni di avvio e spegnimento sempre dal sito TT e ho scaricato un pack di voci, ma quello che vado a spiegarvi succede anche con le voci originali.

    Pareva che tutto funzionasse a meraviglia, ma dopo qualche ora di utilizzo mi sono reso conto di avere i seg. problemi:
    • Quando seleziono un percorso il TT analizza le varie strade, arriva al termine ma prima di passare alla videata di navigazione si blocca per un tempo molto lungo (a volte quasi 2 minuti).
    • 3 volte su 5, una volta presentata la mappa con la nuova destinazione il TT si impalla, la mappa non scorre e si resetta; alcune volte i resetta dopo qualche istante di navigazione corretta.
    • Ho notato una lentezza generale quando pigio i vari tasti, il tasto viene selezionato ma prima che avvenga il cambio di videata passano parecchi secondi (per parecchi intendo più di 15); questa cosa è ripetitiva e molto più lunga al cambio voce.

    Inutile dire che ho eseguito i vari clear flash o GPS reset, ma nulla è cambiato.

    Qualcuno ha qualche idea?

    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,577
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Hai il file di swap?
    memoria libera ? RAM intendo
    Togli un po' di PDI attivi............
    E soprattutto.il pack di bassista è fenomenale per gli one , one xl ,xxl......per i go.....
    darei un occhio agli altri suoi pack
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    - Il pack di bassista, credo che sicuramente era quello per i GO vero? C'è l'ha bassista sul suo GO750 e gli va bene, figuriamoci sul tuo..
    - Sulla Mappa hai i PDI visualizzati? Se si.. devi togliere lo spunto a tutti-tutti
    Non visualizzarli non significa che non sono attivi, come i Velox ad esempio, non sono visualizzati sulla mappa, quando scorri la mappa non li vedi, ma sono stati manualmente attivati, almeno spero che tu li abbia attivati.
    - I PDI caricati normalmente non devono essere superiori a un centinaio.
    Se ne hai messo 200 nella cartella della Mappa, ti rallenta di molto-
    - E' tutto installato nella memoria interna vero?

    Non è normale che si blocca per 2-3 minuti dopo aver caricato il percorso.
    Come non è normale tutto il resto che hai riscontrato.
    Prima di scaricare tanta roba da TTHome andava bene?
    Hai fatto il backup prima di connetterti a TTHome?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,758
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Giorgiobin
    Spero che tu abbia preso il pack giusto che è quello per i GO e cioè questo prova a rimetterlo da capo .... oppure prova quello al post n°2 di quel 3d.

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bassista dai su, ok inesperto ma dopo i vostri consigli non potevo sbagliare pack.
    vi racconto i miei progressi.
    Ho formattato completamente il TT e l'ho connesso a My TT. Si è aggiornato (navocore sempre 9.016 e non mi chiedete perché non passa almeno a 9,058, io non ci posso fare nulla). Ho ricaricato il pack a la mappa aggiornata ed ho sempre i soliti problemi.
    Ho riformattato per scrupolo ed ho provato il TT con il navcore 9.016 e mappa aggiornata, stessi POI, stesse voci ma tutto sembra funzionare molto meglio, o perlomeno quando calcola il percorso arriva al termine ed il salvataggio è immediato.

    Colpa del pack oppure posso fare qualcosa, oltre che provare altri pack?

    Che problemi posso avere con il navcore 9.016?
    ultima cosa, come mai connettendo il TT al PC , TT Home mi dice che la mappa non è aggiornata, mentre prima con il navcore by Bassista mi diceva che era aggiornata?

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,577
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Il navcore originale del B&M è il Blue&me Fiat : 9.016
    Del Go 950 è il GO X50 : 9.430Puoi provare a mettere (tanto una prova in più non fa male....) questo QUA

    Umbe
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fatto, è molto meglio del navcore 9.510 ma si pianta un pochino, mi sa che torno all'originale.
    qualcuno a dirmi quale sia la mappa europa aggiornata e corretta per il navcore 9.016, visto che non la trovo in nessuna tabella?

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,577
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Le versioni 910.4973...ti permettono di avere IQR e vista svincoli attivi......
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma per vista svincoli attivi cosa si intende? E' l'immagine della corsia autostradale con le frecce verdi sul percorso corretto? sulla versione 9.016 che ho su ora e mappa aggiornata all'ultima versione vedo gli svincoli.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,758
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgiobin Visualizza Messaggio
    Ma per vista svincoli attivi cosa si intende? E' l'immagine della corsia autostradale con le frecce verdi sul percorso corretto?
    Sì ....in prossimità degli svincoli presenti nel data-base ti appare a video l'immagine della corsia autostradale con le frecce verdi sul percorso .
    Vedi qui al post n°2 le immagini relative a "Guida Corsie Avanzata"
    sulla versione 9.016 che ho su ora e mappa aggiornata all'ultima versione vedo gli svincoli.
    La funzionalità ALG è contenuta nella mappa (per esempio nella 910.4973)... per gestirla correttamente ci vuole una versione di navcore 8.2 o superiore ..... avendo la 9.016 non hai problemi .

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •