Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: misuratore Golden Media Multibox HD

  1. #41
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ieri ho puntato l'antenna come mi hai suggerito tu.E andata benissimo.TI ringrazio tanto . Comunque il multibox e un buon apparecchio.ancora grazie per il consiglio.

  2. #42
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    oggi voglio anticipare che pacioccando un pò con il misuratore ho notato un'anomalia nel funzionamento e.... sfruttando questo fatto mi è venuta l'idea di sfruttarlo per risolvere i problema dei 12V per alimentare un preamplificatore sul digitale terrestre ( non essendo presente ) ci devo lavorare un pò su e collaudare il tutto. Secondo la mia esperienza dovrebbe funzionare ( salvo imprevisti ).
    Rimarrebbe solo + il problema dello spettro del terrestre che è lentissimo e si basa con i valori di frequenza ( Mhz ) mentre sarebbe meglio che fosse riferito in CH ( canale ) molto meglio e più comodo per spostarci su.
    Se qualche utilizzatore abbia acquistato ultimamente il misuratore, può postare se nei nuovi è stato risolto il problema dell'interruttore per spegnerlo definitivamente ( il mio che è uno dei primi ogni volta che lo prendo è sempre scarico.... spegnilo come vuoi ma...) Ho pensato di mettere un interruttore per tagliare il cavo che dalla batteria va ad alimentare ) e se sono stati aggiunti i 12V per il terrestre

    ciao
    aldo

  3. #43
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao fly.io ho acquistato il multibox piu o meno un anno fa. Il mio ha un interrutore 1-0 sulla parte destra.spento l'interruttore non si scarica piu. Invece se lo spengo solo dal pulsante power posto sul fronte lo trovo scarico.

  4. #44
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauru1978 Visualizza Messaggio
    Ciao fly.io ho acquistato il multibox piu o meno un anno fa. Il mio ha un interrutore 1-0 sulla parte destra.spento l'interruttore non si scarica piu. Invece se lo spengo solo dal pulsante power posto sul fronte lo trovo scarico.
    Ciao lauru,

    ora sono in vacanza e non ho il multibox quì, ma l'ho già passato ai raggi x ( si fa per dire) ma non ho nessun interrutore ricontrollerò appena a casa. Di solito lo portavo, ma stavolta no.

    aldo

  5. #45
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sicuramente l'avresti notato. E un interrutore su la fiancata destra in basso.

  6. #46
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauru1978 Visualizza Messaggio
    sicuramente l'avresti notato. E un interrutore su la fiancata destra in basso.
    ciao lauru,

    grazie per la risposta, sicuramente si, ho pure aperto il vano batteria ed ho visto che ci sono due cavi rossi probabilmente uno andrà al polo + della batteria per la ricarica e l'altro all'apparecchiatura. poi ho richiuso e rimandato la soluzione del problema a tempi migliori.
    Solamente che se tutte le volte che lo prendo è scarico e lo devo ricaricare la batteria durerà molto meno. Non ho controllato il negativo, ora non ricordo di averlo fatto.

    ciao
    aldo

  7. #47
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao volevo chiedervi se qualcuno di voi ha installato qualche firmware per rendere il lettore di schede allcam!!!!

  8. #48
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Trovato grazie!

  9. #49
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come hai fatto????

  10. #50
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti.....!Mannaggia.... ero tentato ad acquistarlo, ma a me interessava proprio l'analizzatore di spettro per il terrestre...... qualcuno di voi ha notato migliorie nell'ultimo firmware???
    Sul loro sito, (molto scarno) non ci sono informazioni riguardo agli update....neanche un misero changelog......sigh!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •