Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: misuratore Golden Media Multibox HD

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao,
    qualche tempo fa avevo provato un aggiornamento edision ma oltre la schermata iniziale non avevo trovato differenze di funzionamento
    però per essere onesto devo dire che non lo uso molto, a parte qualche volta che lo uso per controllare la costellazione in quanto il mio strumento non ha. Tra qualche giorno proverò a controllare l'aggiornamento in questione.
    buon divertimento

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, è arrivato da qualche giorno questo misuratore, tutto sommato niente male se a livello hobbistico, vorrei sapere quali setting canali posso installare e se sono compatibili quelli dei decoder di questa famiglia Golden media, grazie dell'attenzione e cordiali saluti.

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao traliccio66
    non so se i setting della famiglia Golden media sono compatibili, ti posso dire cosa ho fatto io.
    ho fatto la ricerca su due o tre satelliti i + utilizzati tipo astra hot bird non sono sicuro se ho caricato i canali del terzo satellite ho pure scansionato il digitale terrestre.
    poi se vuoi selezioni nel menu il satellite che ti interessa e ti trovi i canali di quel sat. puoi pure andare sempre da menu su lista canali
    e trovi tutti i canali con l'ordine alfabetico se vuoi selezioni una lettera da menu es. "R" ti trovi tutti i canali che iniziano con R poi passandoli uno a uno trovi sotto a quale sat appartiene o se è digi terrestre.

    P.S. per caso hai trovato l'interruttore per spegnerlo? ( pare che si debba aprire il vano dove sta la batteria ) io non ho ancora cercato.
    la cosa mi sembra moooolto strana

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Fay e grazie per avermi risposto, in realtà sto provando al momento il firmware 1.1.29 per poi passare all'ultimo penso trovato in rete che è la versione 1.1.40 , son deluso dal server della Golden Media poiché risulta assente quando cerco di aggiornare firmware ,setting e quant'altro via http o ftp , l'interuttore al mio è situato sotto a destra guardando il monitor lcd , per il resto aspettiamo novità e qualche discussione in più su questo oggetto. cordiali saluti.

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao Traliccio66 io ho inserito la versione EDISION 1.1.37 cercherò la .40 da qualche parte. Per quanto riguarda l'interruttore ho solo + da togliere le viti del pannello sotto.... praticamente non esiste boh!!!!! .

    Se scopri qualche novità posta tutto
    ciao

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Fay , ti ho inviato un messaggio privato, comunque non legge la carta TV sat ovvio ,ma ci sono firmware cucinati con EMU da provare.

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ragazzi, io sono nuovo , leggendo i vostri vari post ,ho letto che avete aggiornato il multibox alla versione 1.1.37 e probabilmente anche la 1.1.40 di edison , mi chiedevo, ma la tensione sull'uscita terrestre e' a 12v ? oppure al momento e' sempre a 5volt.
    inoltre lo spettro sul digitale terrestre funziona ?
    grazie per chi mi dara' risposta.

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sauropi Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, io sono nuovo , leggendo i vostri vari post ,ho letto che avete aggiornato il multibox alla versione 1.1.37 e probabilmente anche la 1.1.40 di edison , mi chiedevo, ma la tensione sull'uscita terrestre e' a 12v ? oppure al momento e' sempre a 5volt.
    inoltre lo spettro sul digitale terrestre funziona ?
    grazie per chi mi dara' risposta.

    ciao per i 12V nulla e secondo me se non modificano l'elettronica interna credo che non possano fare nulla
    per lo spettro terrestre pare non funzionare ancora.( però io non ho ancora aggiornato l'ultimissima versione, sono ancora fuori e quando ritorno vedrò)

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rilasciato nuovo aggiornamento firmware da Golden Media 1.1.47 scaricabile da qui http://www.golden-media.net/en/golde...a/MULTIBOX-en/ . Da provare e capire cosa hanno migliorato. Alle prossime Bye Bye.

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie traliccio66 (scaricato) se hai novità posta qui perchè anche se aggiornassi oggi non avrei modo di provare prima di una settimana (se tutto va bene)

    ciao aldo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •