Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89

Discussione: MEDIA NAV - Renault Clio IV e Dacia

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti qualcuno puo indicarmi come posso avere il link del forum russo per eseguire le modifiche del media nav ?
    Grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Su google scrivi
    renault media nav unlock
    e trovi qualche risultato verso la fine della prima pagina in un forum chiamato Forum renault clio IV, Se leggi alla fine di un post, trovi il link per il forum russo. Non so dirti altro
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ho trovato quello di "menavrus"
    Poi lascio la parola agli esperti.
    Ultima modifica di dav; 18-12-2013 alle 13:12 Motivo: Uniti post Moderati

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao buonasera
    anche io come alcuni qui ha la clio sporter ho fatto gli aggiornamenti gratuiti sul sito renault .HO seguito le istruzioni passo passo come descritto sul libretto di istruzioni
    alla fine di tutto mi ritrovo con le mappe del 2011 premettendo che la macckina la ho presa prima di natale 2013. disinserendo la chiavetta dalla sede del navigatore e aprendola sul pc mi ritrovo con un file upgrade.Igu che nn capisco cosa sia
    riprovando la chiavetta con questo file nel navigatore nn me la legge piu
    questo file lo devo conservare o lo posso cancellare ,o puo servire x poter sbloccare il navi(premetto che di informatica sono sotto zero)ho provato ad aprirlo con blocco notes ma nn succede nulla
    serve a qualcosa sto file?
    grazie giovanni

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve volevo chiedere se qualche bravo ragazzo si trova un simulatore (wince 6.0) già provato "English emulator Wince 6" e versione Wince 5 ma non parte nessun files eseguibile in merito alle prove che sto facendo ed ogni volta che provo qualche mia esperienza devo scendere in macchina Grazie per chi mi aiuta.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti...sono appena arrivato e quindi un pò digiuno delle modalità...per quanto attiene a questo argomento ci sono stati sviluppi?
    grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao si è poi più saputo nulla dello sblocco?

    grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il medianav era stato sbloccato tramite il software del russo (menavrus),che lo vendeva con licenze personalizzate mi pare a 30 euro,adesso il sito di menavrus è bloccato in quanto rilasciava il file nel navi crakkato,ergo aggirnamenti mappe possibili ecc ecc...
    ...al momento l'unico software utilizzabile sui medianav renault/dacia è medi@skin (usa wolfcnu e rimane residente su chiavetta usb) al suo interno c'è igo8 e si sovrappone al SO del medianav

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito MediaNav + Medi@skin

    Ciao, se può interessare a qualcuno, sto utilizzando il medi@skin, e devo dire che va alla grande, come già detto risiede su chiavetta e in caso di accensione del MediaNav senza chiavetta, non carica nulla e il MN si avvia normalmente, è possibile vedere video, installare una retrocamera, e inoltre ha due navigatori, Igo8, (uno personalizzato), avviabili a scelta sui quali si possono installare le mappe (sia Navteqche Teleatlas) che si trovano su questo forum, mi piacerebbe sapere se qualcun altro lo ha provato, e se magari è riuscito a far girare qualche altro navigatore, tipo Igo primo, tomtom o altri.

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    trovato in rete...............si ringrazia l'autore



    il Micom Manager questo sconosciuto, e con il quale si posson fare danni, è un menù nascosto del medianav e dal quale si possono attivare cose interessanti come:
    -Modalità ECO
    -Telecamera di retromarcia

    Per entrarci occorre accendere il motore, spegnere il medianav (finestra in cui appare l'orologio)
    1)sfilare un'eventuale chiavetta usb
    2)Premere il tasto Vol+
    3)Premere il tasto Vol -
    4)Reinserire la chiavetta USB

    (i tasti vanno premuti in sequenza, non vanno tenuti premuti contemporaneamente) e ci ritroveremo in questo allegro menù:


    (la foto non è della mia clio ma è una reperita su google)

    Da quì è possibile fare danni seri al medianav quindi non spippolate a caso!
    La parte più interessante è il Micom Test (Forse anche Audio Test dal quale è possibile attivare il Loudnees )

    Qua possiamo attivare la retrocamera, la modalità eco, la temperatura sul display...contenti? freno subito il vostro entusiasmo dicendovi che modalità eco e temperatura sul display non funzionano (per ora )

    Audio Test:



    Micom Test:


    I pulsanti vogliano dire queste cose:

    • ULC = (R-link/MediaNav, allora il seguente è il numero di versione, dove per esempio "13" a "1.3");
    • EU = Europa
    • SA = Sud America
    • OTH = Altre (altre regioni del mondo)
    • X87 = Renault Captur
    • M0 = piattaforma di Dacia, il segmento B
    • M1 = segmento C
    • RVC = Reverse Video Camera
    • SWRC # 1 = comandi al volante (telecomando sotto il volante, revisione 1 - arrotondato)
    • SWRC # 2 = telecomando volante (Versione 2 - squadrato)
    • X87 = Renault Captur
    • B98 = renault Clio IV
    • K98 = renault Clio IV Sporter
    • LHD = Left Hand Drive (volante sul lato sinistro)
    • RHD = Righ Hand Drive (volante sul lato destro)
    • ADAC = computer di bordo (puoi scegliere se vedere il consumo in Km/l o l/100Km)
    •TEMP = visualizza la temperatura in °C o in °F
    • AIR = clima manuale / automatico
    • ENG = (engine) cambio manuale / automatico

    Premendoci sopra se ne modifica il valore...OCCHIO!!


    Per attivare la modalità ECO eseguire questa procedura
    - Premere GET ECO
    - Premere ECO finché non viene scritto ON
    - Premere SET ECO

    Spegnere la macchina per circa 30 secondi ed al riavvio appare la modalità ECO..però i valori saranno vuoti

    Per visualizzare la temperatura esterna nel medianav basta premere il tasto TEMP finché non appare °C stessa cosa spegnere la macchina e riaccendere dopo 30 sec ..ma anche quì si legge --°C

    Procedura per attivare la retro camera: FUNZIONANTE
    per cominciare i fili da saldare sul connettore del medianav sono questi:



    La telecamera va bene una qualsiasi basta che sia NTSC non PAL o NTSC/PAL a questo punto c'è chi dice che la telecamera funziona senza fare niente, prima di acquistare vi consiglio di provare a collegare il pin 3 al 12V e vi si dovrebbe aprire la pagina della retrocamera (se non avete la camera collegata vedete tutto nero) se non vi si attivasse seguire questi passaggi:

    -Entrare sul MicomManager>MicomTest

    -Premere il Tasto RVC_SWRC #2(2A)

    -Se volete le linee guida premete uno dei tasti For X8.. per selezionare una di queste linee guida:




    A questo punto la vostre fotocamera funzionerà alla grande!! MA il tasto accetta del navigatore potrebbe non funzionare...ma.. scaricate questo file:
    https://drive.google.com/file/d/0B1FhvgLOe...jVFbV9ubzh2Mk0/ è come un aggioramento..mettetelo in una chiave usb e quando vi dice che ha trovato un aggiornamento premete su OK e il tasto Accetta resuscita

    Per ora mi fermo quì..ma prima vi lascio le piedinature del nostro medianav a disposizione!

    Segnali:
    ex tomtom
    ex comics





Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •