Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Peugeot Citroen (Alfa) Navteq RT3 NaviDrive WIP Com Europa 2012/2013 Edition

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito Peugeot Citroen (Alfa) Navteq RT3 NaviDrive WIP Com Europa 2012/2013 Edition

    Peugeot Citroen (Alfa)
    NaviDrive - WIP Com - RT3
    Navteq Europe
    2012/2013 Edition

    la procedura è molto semplice:
    1- dovete per prima cosa capire quale versione di SW avete se la 5 o la 6 (premete il tasto menu per qualche secondo e cercate le info)
    2- scaricatevi la versione SW compatibile con la vostra 5 con la 5 e la 6 con la 6, mai 5 con 6 o viceversa
    3- masterizzate i file/immagine su un cd, inseritelo nel navigatore e aggiornate (a motore acceso)
    4- scaricate la mappa
    5- scompattate il file e masterizzate l'immagine con un qualsiasi programma di masterizzazione
    6- inserite il cd nel vano del navigatore
    7- il gioco è fatto...

    Queste mappe vanno bene anche per Navteq Connect Nav, però prima dovete aggiornare il firmware seguendo questa discussione

    Navteq Alfa Connect Nav + (NIT G1)(NIT G2) + aggiornamento firmware

    Gli ultimi aggiornamenti SW

    NaviDrive RT3 SW Version 6.63


    NaviDrive RT3 SW Version 5.52

    ITALIA


    FRANCE


    SCANDINAVIA


    SPAGNA - PORTOGALLO


    GREAT BRITAIN & IRELAND


    EUROPE southeast(croatia, bosnia, serbia, montenegro, albania, greece)



    EUROPE EE-NW (Czech Rep, Slovakia, Poland, Slovenia, Hungary)

    EUROPE


    Per il download su
    ulozto, cliccare su STIAHNUT



    IN ARRIVO LE NUOVE MAPPE 2013\2014

    QUI


    Tutto questo, grazie a zimone76, che l'ha postato su un'altro forum, a cui va il merito.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, innanzitt grz x il post, cmq xdona l'ignoranza, ma ke differenza c'è tra qst metodo e qst: http://www.gbcnet.net/showthread.php...e-e-mappe-2013?

    Edito affinché chiunque possa capire ciò che ho scritto (non elimino il messaggio originale altrimenti il sottostante messaggio di Mauri22 perderebbe di significato)

    Ciao, innanzitutto grazie per il post, comunque, perdona l'ignoranza, ma che differenza c'è tra questo metodo e questo : http://www.gbcnet.net/showthread.php...e-e-mappe-2013?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vuoi provare a tradurre quello che hai scritto, per esempio in lingua Inglese, usando Google translate per vedere che cosa esce come traduzione??

    Questo è un forum frequentato anche da stranieri, quindi sei pregato di scrivere in italiano e NON usando il sistema SMS...........oltretutto non riconosciuto nemmeno da tutti gli utenti italiani......

    GRAZIE !

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeriko90 Visualizza Messaggio
    Ciao, inanzitt grz x il post, cmq xdona l'ignoranza, ma ke differenza c'è tra qst metodo e qst: http://www.gbcnet.net/showthread.php...e-e-mappe-2013?
    Basta leggere il titolo della discussione e ti accorgi che sono due cose diverse

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chiedo scusa per il la mia grammatica da chat, deformazione ludica... comunque non vedo il motivo di essere acidi nel riprendere una leggerezza veniale come questa..
    Tornando al mio problema, premettiamo che non me ne intendo di navigatori, software e affini, inoltre sto facendo questo lavoro per mio cugino, la sua connessione fa i capricci e m'ha chiesto se potevo scaricargli le mappe per il suo navteq navidrive rt3 (aggiornamento 5.52) senza darmi troppe indicazioni. Io mi sono accorto che i 2 post sono differenti ma non capisco in cosa, quindi ti sarei grato se mi spiegassi in modo terra terra in che caso seguire questo metodo ed in che caso seguire il secondo. grazie ancora per la pazienza

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeriko90 Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa per il la mia grammatica da chat, deformazione ludica... comunque non vedo il motivo di essere acidi nel riprendere una leggerezza veniale come questa..



    ..........acidi ??
    Mi sembra di aver solo fatto notare l'intraducibilità del tuo post............

    Visto che è una leggerezza veniale scrivere in modo incapibile in un forum pubblico, se mai dovesse ricapitare, mi limiterò a cancellare il post.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho provato a scaricarle ma probabilmente hanno bloccato il link perché a me invece di scaricare le mappe mi fa scaricare un programma che non ha nulla a che fare con le mappe sopracitate.

    Grazie
    Alex

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    nada mi apre il link ma non mi fa partire di download, sai se altri ci sono riusciti senza problemi? Che dici sarà mica Explorer?

    Grazie
    Alex

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ci riesco anch'io, utilizza Google Chrome

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •