Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sygic V.13.1.1 e Samsung Ace Plus GT-S7500: Problemi navigazione.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    BORGO SAN DALMAZZO
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Sygic V.13.1.1 e Samsung Ace Plus GT-S7500: Problemi navigazione.

    A causa della risoluzione dello schermo del mio smartphone, ho seguito i consigli di Fr52 e Mauri22 ed ho abbandonato il Tomtom per il Sygic.
    Ho seguito la procedura indicata sul forum scaricando le mappe da pc.
    L’installazione è andata a buon fine ma, nonostante fosse attivo il collegamento ad una rete wi-fi, non si è avviato alcun download automatico dei file di aggiornamento.
    Durante la prova di navigazione (1 ora e 30 di autostrada) per 5 volte, senza evidenti motivi, si è verificato un problema: lo schermo si è riempito di quattro copie della barra inferiore parzialmente sovrapposte.
    Dopo alcuni secondi è tornato tutto normale.
    N.B. Prima dell’avvio del Sygic, ho cancellato la ram dello smartphone per liberare più spazio possibile per il software di navigazione.
    Grazie per l’aiuto e la pazienza . . .

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per le barre non saprei........potrebbe anche essere un problema di corruzzione di qualche files durante il download (prova a riscaricare il pacchetto).

    Per la mancanza dello scaricamento dati.......non so quale hai scaricato e da dove, ma se c'era già la cartella Sygic da copiare su SD, non ti poteva scaricare nulla dal server Sygic, perchè i dati della versione erano già tutti li.....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •