Pagina 216 di 253 PrimaPrima ... 116166206214215216217218226 ... UltimaUltima
Risultati da 2,151 a 2,160 di 2527

Discussione: TomTom (Android) - Versioni 1.2 / 1.3.x / 1.4 - [DISCUSSIONE]

  1. #2151
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,577
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    OK, qua trovi sia la versione "originale" sia la versione modificata da birbante: oppure leggi qua ,idem QUA per le versioni superiori o uguali a KK
    Leggi i lsecondo post e i lterzo
    Leggi bene come installare e apri i link delle discussioni
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  2. #2152
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora vorrei sapere quali sono i poi creati e quelli attivatori,io ho due cartelle,la cartella INIT dove ci sono tutti i poi e la cartella POI che è vuota

  3. #2153
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la cartella init contiene i poi attivatori, mentre dentro alla cartella poi devi metterci poi creati 4 per categoria, se hai scaricato il pack di birbante qui, dentro trovi le cartelle poi ed init con dentro i fari file pronti da copiare nelle cartelle del tomtom, se hai scaricato la cartella com.tomtom devi sostituire la mappa italia perchè è datata

  4. #2154
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    la cartella init contiene i poi attivatori, mentre dentro alla cartella poi devi metterci poi creati 4 per categoria, se hai scaricato il pack di birbante qui, dentro trovi le cartelle poi ed init con dentro i fari file pronti da copiare nelle cartelle del tomtom, se hai scaricato la cartella com.tomtom devi sostituire la mappa italia perchè è datata
    sono avvilito,forse colpa della vecchiaia,son riuscito a far funzionare igo next per wce ma col tomtom android veramente non ci riesco

  5. #2155
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma cosa non ti riesce? hai provato nella memoria interna oppure nella microsd? se hai scaricato il pack beta2 di a771la ci sono 2 versioni una già pronta per l'installazione nella memoria interna oppure nella sd ma solo se hai il sistema operativo jelli bean, lo scarichi qui l'altro pack invece è già pronto da essere copiato nella sd percorso android>>data ma solo su sistemi con sistema operativo KK oppure lollipop, lo scarichi qui, mentre l'apk con altri file lo prendi qui, se hai un dispositivo huawei e vuoi installare sulla microsd prova a fare cosi, vai in impostazioni>>memoria>>clicca su posizione storage predefinita, seleziona la scheda sd.

  6. #2156
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    alleluiaaaaaa...ci son riuscito e la navigazione funziona benissimo,adesso ancora un piccolo aiutino:ho scaricato i poi di birbante del post 4 e nella cartella file ho5 cartelle BMP-INF-OGG-OV2-INIT,devo copiare il contenuto della cartella init nella mia init e le altre quattro nella cartella poi? e poi una domanda ancora ho scaricato ll'ultima mappa 970.7466,come faccio a installarla e sostituirla all'attuale 954_6174?

  7. #2157
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    copia la cartella della mappa nuova nel percorso android>>data>com.tomtom>>files>>files (facile perchè trovi anche la cartella della mappa vecchia) a questo punto puoi eliminare la cartella dell'italia 945, adesso sempre nella stessa cartella files vedi che c'è un file che si chiama meta.txt lo elimini e metti questo meta.txt aggiornato che scarichi qui http://www89.zippyshare.com/v/QkDUrDvy/file.html adesso riavvia lo smartphone avvia il tomtom e dovrebbe funzionare regolarmente...

    se hai scaricato la cartella con l'apk che ti avevo indicato io questa,dovresti avere trovato dentro la cartella oltre all'apk anche altre cartelle tra cui una chiamata file che contiene altre 5 sottocartelle (bmp,ov2, inf, ogg, init) procedi cosi collega lo smartphone al pc vai nella cartella files (dove hai messo la mappa italia e il meta.txt) vedi che c'è una cartella chiamata a771la_mod, aprila troverai una sottocartella chiamata Italia 945_6174, ecco questa la devi rinominare con lo stesso nome della mappa che hai installato nel tuo caso la devi chiamare Italia_970_7466 (maiuscole e tratteggi compresi) poi se c'è un file chiamato init.txt lo elimini se non c'è va bene lo stesso, dentro a questa cartella che hai rinominato trovi 2 sottocartelle chiamate poi ed init, la cartella init puoi eliminarla e mettere al suo posto l'altra cartella init (fai copia e incolla)che trovi sempre nel pack scaricato con dentro l'apk apri la cartella poi e guarda se trovi un file chiamato do.txt se c'è eliminalo se non c'è va bene lo stesso adesso devi copiare i file che ti interessano dalle cartelle (ov2, ogg, inf,bmp) dentro la cartella poi (che si trova nel percorso android>>data>>com.tomtom>>files>>files>>a771la_mo d>>Italia_970_7466>>poi, qui vanno copiati i vari file dei pdi che ti interessano, un esempio vuoi installare il PDI camper service allora prendi i 4 file (camper_service.bmp, camper_service.ogg, camper_service.ov2, camper_service.inf) e copiali nella cartella poi, ripeti l'operazione per tutti i PDI che vuoi attivare, adesso riavvia lo smartphone, avvia il tomtom, esci dal tomtom, avvialo di nuovo e fai una prova.. se hai seguito la mia guida non dovresti trovare problemi

  8. #2158
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sono le 23,07 e ho appena finito di fare le modifiche che mi hai indicato,domattina farò la prova su strada completa però adesso mi viene il messaggio" Impossibile memorizzare le impostazioni,errore di accesso al file" anche se sparisce subito e sembra funzionare.

    PS:lo stesso messaggio mi compare quando chiudo l'applicazione

  9. #2159
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    provato stamani su strada,la navigazione è eccezionale(pari al mio navigatore TomTom) purtroppo però non allerta nessun Poi

  10. #2160
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    O sei al primo avvio del navigatore, (il tutto funziona al secondo avvio), oppure hai sbagliato qualcosa nel procedimento per allertare i PDI. E' successo anche a me......... difatti sono tornato subito alla 1.4_v1.1beta2 che è molto più semplice.

Pagina 216 di 253 PrimaPrima ... 116166206214215216217218226 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •