Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 115

Discussione: Navigatore Panasonic STRADA CNGP50 con Tomtom & iGO Primo

  1. #101
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate sapete dirmi quali passaggi devo fare? ho una sd (quella originale del nav) ho scaricato i tre pacchetti l'ultimo postato strada_fash, e quello del post 84

    edit: seguito alla lettera le istruzioni del file per lo sblocco ed è andato tutto bene.
    come faccio ad impostare l'ora e la data esatta? inoltre la mappa italia 950 non va ed ho attivato tutto con easyusetool
    grazie

  2. #102
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Post Thanks / Like
    Downloads
    94
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Alessandro1987,per l'ora non ti preoccupare,si aggiorna automaticamente con il primo fix del gps,comunque ti sconsiglio uso del tt.....Primo funziona meglio su questo nav...in ogni caso io uso saltuariamente il tt,e ho italia 950 caricata...di sicuro avrai scaricato una versione sbagliata,prova a controllare la "tabella compatibilita' mappe"....in ogni caso vedrai che Iano ti consigliera' quella giusta....purtroppo ora sono in giro e non ti posso dare la relase 950 che funziona.Ciao

  3. #103
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitorica Visualizza Messaggio
    Ciao Alessandro1987,per l'ora non ti preoccupare,si aggiorna automaticamente con il primo fix del gps,comunque ti sconsiglio uso del tt.....Primo funziona meglio su questo nav...in ogni caso io uso saltuariamente il tt,e ho italia 950 caricata...di sicuro avrai scaricato una versione sbagliata,prova a controllare la "tabella compatibilita' mappe"....in ogni caso vedrai che Iano ti consigliera' quella giusta....purtroppo ora sono in giro e non ti posso dare la relase 950 che funziona.Ciao
    grazie vitorica, infatti ho provveduto ad installare la mappa per il Primo ,però avrei voglia di vedere anche il tomtom

  4. #104
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Post Thanks / Like
    Downloads
    94
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao alessandro1987,ho appena controllato il mio strada la mappa e' 950.6544 e autovelox ufficiali,sempre scaricati qui in GBCnet,e funzionano perfettamente.....li ho appena testati in autostrada..circa 60 km di percorso.

    Chiedo scusa ai Moderatori......mi sono accorto ora che potevo modificare il mio precedente post.Chiedo venia.

  5. #105
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi confermi che la mappa va copiata dentro la cartella del tomtom e basta? giusto? io creo anche il file .dct e tutto ma nn và

    ho la western europe 1gb 050 6544.

    vediamo se sbaglio qlc

    apro il file deviceId e metto il numero del device. copio il file pna e meta dentro la cartella lancio l'exe dctmanuale. premo 1 e poi ancora 1 mi crea il file .dct che copio nella cartella della mappa che a sua volta copio nella cartella tomtom. sulla sd ho due cartelle Primo e tomtom. Devo avere altro?


    ma io ancora non l'ho provato se non per due secondi ma per lo standby del dispositivo c'è qlc da fare?

  6. #106
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La cartella della mappa va messa fuori la cartella tomtom
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #107
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Mille , infatti spostandola funziona! grazie ancora

  8. #108
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il link per lo sblocco_flash dello Strada non e più valido si po rifare grazie

  9. #109
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Aggiornato link dello sblocco su flash del post 100, visto che è stato testato e funzionante.
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #110
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, una domanda per procedere con lo sblocco: Ho iniziato la procedura indcata nel file leggimi contenuto all'interno del file del post 100, ma non riesco a riniominare la cartella navigon utilizzando gestione dispositivi windows. Dove sbaglio? Utilizzo un pc con win 10.
    Grazie

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •