Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 201

Discussione: Attivazione Mappe con META EQUIVALENTE

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,758
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thealch3mist Visualizza Messaggio
    Ok, l'esempio l'ho capito...qualcuno ha provato ad attivare la mappa Europe_910_4973 con un'altro meta? Io ci ho provato con qualche altra "Europe" ma non va....
    Ho paura che non hai chiaro il discorso fasce di compatibilità ...se osservi la tabella vedi che la 4973 è unica nella sua fascia ,cioè sotto al navcore 8.02 non iniziano compatibilità con altre mappe , quindi o hai il suo codice-meta o nisba ..... puoi intercambiare tra di loro solo le mappe la cui compatibilità inizia sotto al navcore 7.8xx (come ha detto Maghero al post 12) ;oppure ,sempre fra di loro , quelle che iniziano sotto al navcore 9.02x .

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho paura che non hai chiaro il discorso fasce di compatibilità ...se osservi la tabella vedi che la 4973 è unica nella sua fascia ,cioè sotto al navcore 8.02 non iniziano compatibilità con altre mappe , quindi o hai il suo codice-meta o nisba ..... puoi intercambiare tra di loro solo le mappe la cui compatibilità inizia sotto al navcore 7.8xx (come ha detto Maghero al post 12) ;oppure ,sempre fra di loro , quelle che iniziano sotto al navcore 9.02x


    navcore 9.02x . navcore 8.02 navcore 7.8xx
    4892....................4973...........4894
    4939......................................4895
    4956......................................4952
    4958......................................4953
    4963......................................4955
    .
    Ultima modifica di maghero; 11-07-2013 alle 17:29
    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maghero Visualizza Messaggio
    Ho paura che non hai chiaro il discorso fasce di compatibilità ...se osservi la tabella vedi che la 4973 è unica nella sua fascia ,cioè sotto al navcore 8.02 non iniziano compatibilità con altre mappe , quindi o hai il suo codice-meta o nisba ..... puoi intercambiare tra di loro solo le mappe la cui compatibilità inizia sotto al navcore 7.8xx (come ha detto Maghero al post 12) ;oppure ,sempre fra di loro , quelle che iniziano sotto al navcore 9.02x


    navcore 9.02x . navcore 8.02 navcore 7.8xx
    4892....................4973...........4894
    4939......................................4895
    4956......................................4952
    4958......................................4953
    4963......................................4955
    .

    Ahhhhh!!! Ora si che mi è chiaro! Scusatemi ma avevo inteso male la spiegazione

    Grazie mille per le info allora!

  4. #34
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao di nuovo...dopo aver passato un po' di tempo alla ricerca di una diavolo di mappa funzionante chiedo a voi prima di impazzire:
    qualcuno mi posta un link dove scaricare una mappa Europa completa (non western/central....) con relativo meta funzionante, anche se non l'ultima disponibile?
    Grazie mille!!

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maghero Visualizza Messaggio
    Perdonami ma non ho ben capito...a me serve una mappa Europa completa per il carminat (renault clio). La serie 915 è compatibile?

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi mettere la versione del navcore......se no come facciamo a sapere che mappa ti ci vuole...
    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maghero Visualizza Messaggio
    devi mettere la versione del navcore......se no come facciamo a sapere che mappa ti ci vuole...
    Hai ragione ...la versione dovrebbe essere la 8.842

  9. #39
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,758
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thealch3mist Visualizza Messaggio
    Hai ragione ...la versione dovrebbe essere la 8.842
    Dovrebbe oppure è ! .... nel caso sia la versione giusta ti basta consultare la tabella di compatibilità mappe 915.xxxx sotto alla colonna del navcore 8.84x (tutte quelle con campo azzurro sono compatibili) .... quella suggerita per i carminat e la 5110 con ALG e IQRoutes (la 4973 delle mappe 910).
    Se dai un'occhiata all'indice vedrai anche la grandezza e la disponibilità attuale del codice-meta .

  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Dovrebbe oppure è ! .... nel caso sia la versione giusta ti basta consultare la tabella di compatibilità mappe 915.xxxx sotto alla colonna del navcore 8.84x (tutte quelle con campo azzurro sono compatibili) .... quella suggerita per i carminat e la 5110 con ALG e IQRoutes (la 4973 delle mappe 910).
    Se dai un'occhiata all'indice vedrai anche la grandezza e la disponibilità attuale del codice-meta .
    Il giro del fumo lo conosco, solo che non ho capito quale delle diverse info è giusta. Mi spiego:

    - Dalla tabella delle compatibilità trovata qui http://www.gbcnet.net/showthread.php...-910-by-GBCNet dovrebbero essere compatibili tutte le mappe 910.xxxxx, giusto?
    - Poi però nello stesso post leggo: "Per carminat usare le mappe 910.4973".

    Questo vuol dire che sono compatibili solo le mappe 910.4973 (come ultima versione intendo)?

    La mappa "Europe_910.4973" già ce l'ho, ma non esiste un meta valido. Quindi alla fine deduco che non posso usare l'ultima mappa europa per carminat perchè non si può attivare. E' corretto il ragionamento?

    Da qui la domanda: qualcuno sa quale versione della mappa Europa (completa) posso usare che non sia l'ultima disponibile? (la 910.4973)

    Sarò pure duro di testa, ma per questo si scrive su un forum...per cercare di trovare qualcuno che ti dia una mano, giusto?

Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •