Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 201

Discussione: Attivazione Mappe con META EQUIVALENTE

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Qualcuno ha provato e ci è riuscito? Con quale meta?

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,757
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thealch3mist Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato e ci è riuscito? Con quale meta?
    Il nostro Maghero l'ha sperimentato e funziona ...
    Dipende da quello che è disponibile ..... devi prenderne uno di una mappa simile e con la stessa fascia di compatibilità ... ad esempio non puoi usare il meta Italia per la Francia oppure il meta West Europe per la Eastern Europe ,ma devi rimanere nello stesso ambito ,cioè Italia con Italia .... Francia con Francia e così via ...Ti faccio un esempio :
    mettiamo il caso della mappa Italia .4895 che contien i file cspeech e di cui non è disponibile il meta .... andando nella tabella delle compatibilità, vedi che nella stessa fascia di compatibilità , cioè scorrendo la colonna sotto il navcore 7.8xx ( dove iniziano le compatibilità) trovi la mappa 4952 di cui è disponibile il codice-meta ...ora come da procedimento ,trasferendo il file.meta della 4952 alla 4895 e usando il codice-meta noto della 4952 dovresti essere in grado di attivare la 4895 .
    Per semplicità aggiungo che, osservando la tabella, le mappe con la stessa fascia le puoi vedere scorrendo la colonna sotto i navcore 7.8xx ; 8.2xx e 9.02xx.
    Spero di esseremi spiegato ...

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per le risposte.. volevo chiedervi se esiste un'elenco scaricabile di file meta oppure devo scarire una nuova mappa intera e utilizzare solo il file meta?

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,757
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galaz Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte.. volevo chiedervi se esiste un'elenco scaricabile di file meta oppure devo scarire una nuova mappa intera e utilizzare solo il file meta?
    Per le mappe 910 qui nel forum mi sembra di no ... prova a fare un giro per la rete ... oppure ti scarichi la mappa ...

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Il nostro Maghero l'ha sperimentato e funziona ...
    Dipende da quello che è disponibile ..... devi prenderne uno di una mappa simile e con la stessa fascia di compatibilità ... ad esempio non puoi usare il meta Italia per la Francia oppure il meta West Europe per la Eastern Europe ,ma devi rimanere nello stesso ambito ,cioè Italia con Italia .... Francia con Francia e così via ...Ti faccio un esempio :
    mettiamo il caso della mappa Italia .4895 che contien i file cspeech e di cui non è disponibile il meta .... andando nella tabella delle compatibilità, vedi che nella stessa fascia di compatibilità , cioè scorrendo la colonna sotto il navcore 7.8xx ( dove iniziano le compatibilità) trovi la mappa 4952 di cui è disponibile il codice-meta ...ora come da procedimento ,trasferendo il file.meta della 4952 alla 4895 e usando il codice-meta noto della 4952 dovresti essere in grado di attivare la 4895 .
    Per semplicità aggiungo che, osservando la tabella, le mappe con la stessa fascia le puoi vedere scorrendo la colonna sotto i navcore 7.8xx ; 8.2xx e 9.02xx.
    Spero di esseremi spiegato ...
    Grazie mille per la risposta! Quindi dici che modificando il file meta e sostituendolo con la 4952 dovrebbe andare? Non so se hai usato la 4952 proprio perchè è una mappa "compatibile" o solo come esempio...nel caso sia solo per esempio è nota una mappa da usare?

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,757
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thealch3mist Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta! Quindi dici che modificando il file meta e sostituendolo con la 4952 dovrebbe andare? Non so se hai usato la 4952 proprio perchè è una mappa "compatibile" o solo come esempio...nel caso sia solo per esempio è nota una mappa da usare?
    Mi pareva di essere stato chiaro quando ho scritto "Ti faccio un esempio :" .... le mappe da usare le devi trovare tu in base a quella che vuoi attivare e a quella che ha il codice-meta disponibile ... Come ripeto Maghero ha provato l'operazione con successo magari ti può dire di più.

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate, ma credo proprio di non avere capito, devo attivare la mappa Italia_910_4895, quale meta uso?

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,757
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flangar Visualizza Messaggio
    Scusate, ma credo proprio di non avere capito, devo attivare la mappa Italia_910_4895, quale meta uso?
    vedi questa discussione ,altro esempio attivare-mappe-con-metodo-alternativo-creare-file-meta....

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    per l'Italia,io ho attivato la 95......con la 52.
    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, l'esempio l'ho capito...qualcuno ha provato ad attivare la mappa Europe_910_4973 con un'altro meta? Io ci ho provato con qualche altra "Europe" ma non va....

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •