Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 201

Discussione: Attivazione Mappe con META EQUIVALENTE

  1. #71
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    qualche giorno fa, nel thread che tu nomini per le mappe 970 ho scaricato la mappa che mi serviva. Avevo già considerato il fatto che
    per quella mappa non c'era il .meta (in neretto) ma speravo di risolvere con i meta di mappe equivalenti. Ho tenuto presente il post riguardante le mappe equivalenti, ho fatto vari tentativi ma non devo aver preso il .meta giusto. Come ripeto proverò di nuovo!
    Ho letto e riletto tutti i thread riguardanti i meta e le mappe, ma sembra proprio che il meta per la Central_Europe ancora non ci sia!
    Ultima modifica di Robyorfy; 24-05-2016 alle 14:08 Motivo: frase aggiunta

  2. #72
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel tuo caso però non capisco, hai scaricato subito la "Central_Europe 970.7466", ma ora è disponibile sia la Mappa che il codice meta della "Europe_Central_970.7466", queste due ERANO Mappe cloni, identici.

    Ti spiego il codice-meta equivalente come funziona
    innanzitutto la questione del Meta equivalente non è tanto conveniente, in che senso? Esce prima il codice-meta della Mappa più importante e poi nel tempo quei delle altre, e non è detto.

    Ora tu hai la "Central_Europe 970.7466" le equivalenti sono la "Central_Europe 970.7493", la "Central_Europe 970.7494", la "Truck Europe 970.7497", E FORSE la "Europe_Central 970.7466", la "Europe_Central 970.7493" e la "Europe_Central 970.7494".

    Credo che tu abbia capito che solamente queste 7 (
    in realta' solo quelle tre) Mappe si possono interscambiare i file.Meta.

    Faccio un esempio:
    Ti scarichi ora la Mappa
    "Europe_Central_970.7466". Da questa prendi il file.meta "Europe_Central-100772.meta" e lo sostituisci a quello della Mappa "Central_Europe 970.7466" che hai scaricato prima.

    Finito. tutto qui.

    Ovviamente ora la tua Mappa
    "Central_Europe 970.7466" va attivata col codice-meta della "Europe_Central 970.7466" che esiste già. Prova non riuscita, quindi da non tenerne conto.

    Ma tanto vale che ti prendi tutta la Mappa "
    Europe_Central 970.7466" e fai prima.
    Ultima modifica di dav; 27-05-2016 alle 19:44 Motivo: Correzione aggiunta

  3. #73
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao Dav, come sempre chiarissimo ed esauriente. Io ho scaricato la Central_Europe 970_7466 perché dal thread di Bassista #1
    "Indice-grandezza-meta_mappe 970.xxxx" risultava di 1600 Mb ,quindi simile a quella che inserii qualche mese fa. Mentre la Europe_Central risultava di soli 800 Mb. Ora proverò con il meta equivalente, come mi hai consigliato tu. Poi farò sapere...
    Ma la Europe_Central che tu mi consigli è di 1600 Mb? In quel thread di Bassista non sembrava!

  4. #74
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  5. #75
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    per Dav.... ho fatto varie prove cambiando, in tutte le combinazioni possibili, il nome della mappa! Niente da fare... il TT non la vede.
    Ho provato a mettere la mappa che mi hai consigliato tu e tutto funziona bene. Ma, come ti avevo detto, la mappa è più piccola di quella che avevo inserito due mesi fa, perché manca la Francia e qualche altra nazione. Quindi concludo, dato che la per la Europe_Central non ci sono problemi, inserirò questa e in più inserirò anche la Francia, perché con due GB a disposizione penso di farcela! ciao ciao....

  6. #76
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Robyorfy
    momentaneamente puoi montare Central_Europe_970_7490 è uscito adesso il meta e appena esce per la 7466 la cambi, la 746 per il momento non ha meta equivalenti, comunque ti posto le nazioni contenute in Central_Europe

    Central_Europe
    Austria-Belgio-Citta Vaticano-Danimarca-Francia-Germania-Italia-Liechtenstein-Lussemburgo-Malta-Monaco-Olanda-Polonia-Repubblica Ceca-San Marino-Slovacchia-Slovenia-Svizzera-Ungheria


  7. #77
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robyorfy Visualizza Messaggio
    per Dav.... ho fatto varie prove cambiando, in tutte le combinazioni possibili, il nome della mappa! Niente da fare... il TT non la vede.......
    Ti ringrazio della prova, infatti ho corretto il mio Post di sopra per non indirizzare simile operazione ad altri..
    Comunque coi Meta equivalenti, non serve cambiare nome Mappa, basta solamente sostituire quel file.meta e utlizzare il suo codice-meta per l'attivazione e nient'altro.
    Peccato che col clone (si fa per dire) non abbia funzionato..


    PS
    La mia intuizione si era basata su una differente versione ma mappe come le tue.
    Da ORNI:

    100780.meta di Central_Europe 970_7490 ==> sblocca Europa_Centrale mappe 970_7468 / 970_7490 / 970_7492

    Quindi:
    100772.meta di Europa_Centrale 970_7466 ==> NON SBLOCCA Central_Europe 970_7466
    Forse perchè per questo il contrario non è possibile

  8. #78
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    siete tutti, come sempre gentilissimi! Rispondo a umberto047 e a Dav. Mi sono orientato nella mappa 970.7466 perché, in questa, sono presenti le funzionalità aggiuntive (Features) IQ routes e Alg e le nazioni che mi interessano. Queste funzionalità non risultano nelle 970.7490 ecc. Quindi per ora o lascio la 965.7250, che inserii nel penultimo aggiornamento, circa due mesi fa, oppure, sempre per mania di smanettare provo con la Europe_Central 970.7466 di soli 1087 Mb (cosa già fatta e perfettamente accettata) e inserisco anche la Francia, come già detto nel post #47.
    Come dice Dav "provare non costa nulla" ma aggiungo io " il TT però può fare le scintille"!!!! ciao a tutti....

  9. #79
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robyorfy Visualizza Messaggio
    ...... Come dice Dav "provare non costa nulla" ma aggiungo io " il TT però può fare le scintille"!!!! ciao a tutti....
    Nooooo!!!!!!
    Devi solamente utilizzare degli accorgimenti, leggi bene il Post 16 della Miniguida che ho in Firma.

  10. #80
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    150
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma io scherzavo!!!! riguardo al TT che fa scintille!!! ciao

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •