Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 216

Discussione: GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  1. #151
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  2. #152
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo io ho un account premium che non riesco ad utilizzare

    Ricevo qesto errore da Chrome

    La connessione a www.easybytez.com è stata interrotta.Controlla la connessione a Internet
    Controlla eventuali cavi e riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.

    Consenti a Chrome di accedere alla rete nelle impostazioni del firewall o del software antivirus.
    Se è già elencato come programma autorizzato ad accedere alla rete, prova a rimuoverlo dall'elenco e ad aggiungerlo di nuovo.

    Se utilizzi un server proxy...
    Controlla le impostazioni del proxy o contatta il tuo amministratore di rete per assicurarti che il server proxy sia in funzione. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy: Seleziona il menu Chrome > Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN".

    Codice di errore: ERR_CONNECTION_RESET

  3. #153
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  4. #154
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo no, non funziona nemmeno in quel modo. Mi rimane sempre l'errore "impossibile verificare l'account". Non so dove sbattere la testa, ma mi viene da pensare che sia un problema di easybytez e non mio, perchè se provo a fare l'upload di file tramite FTP, due dei 4 server disponibili mi rispondono e sono velocissimi mentre gli altri due mi danno l'errore "connessione rifiutata".

  5. #155
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come puoi ben immaginare NON so nulla sui problemi (relativi ad Internet) Indonesiani.....

    Però una domanda la faccio :

    Non è che stai usando un Server Proxy? Molti Hosts rifiutano il download a chi lo usa.....

  6. #156
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, non ne sto usando, ho controllato per scrupolo su tua segnalazione e non ne ho trovati configurati. Non vorrei che il provider ne stesse usando a monte, ma mi danno una connessione a 10 mega su fibra. Spero che non lo stiano facendo, sarebbe una follia! Per la cronaca quasi tutti gli altri host mi funzionano. Questa sera ho scaricato da uploaded senza problemi, non so se anche loro creano problemi per i proxy

  7. #157
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    108
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti

    per caso sei riuscito a risolvere qualcosa Tapiocapioca ? In questi giorni anch'io ho problemi di oscuramento e solo per EasyBytez e solo con Fastweb. Ho contattato il supposrto di easybytez (EB) e mi hanno confermato che il problema dall'italia è solo con Fastweb, quindi ho provveduto a segnalare il problema ma ,.......... lasciamo perdere. Io non ho fibra ma una semplice wholesale che arriva cmq a 14 MB, il problema si presenta solo qualche volta e per poche ore al giorno nemmeno cambiando DNS ( google, Opendns e altri ) è servito a qualcosa, l'unica soluzione valida che ho trovato è utilizzare il software Cyberghost , la velocità si abbassa di 2-3-MB ma tutto funziona benissimo e scarico alla grande. Unica pecca il software si disattiva dopo 3-4 ore perche è Free acquistando un premium rimane connesso ( io lo uso free).

    Parlando di numeri visto che utilizzi JD2 Normalmente scarico a 1,8 - 1,9 MB/s complessivi mentre se utilizzo Cyberghost la velocità cala a 1,3 - 1,4 MB/s.
    Spero di esserti stato utile ma soprattutto spero che possano risolvere il problema.

  8. #158
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito







    Questo sito nasce ponendosi come obbiettivo quello di diventare la guida italiana (ma non solo) al cambio dei DNS impostati sul proprio computer. Perchè cambiare i DNS? Ci sono molte ragioni possibili, come ad esempio la maggior velocità di alcuni servizi gratuiti, la protezione contro certi reindirizzamenti pubblicitari operati da alcuni provider attraverso i cosiddetti DNS promozionali o anche la necessità di evitare i blocchi alla rete imposti da alcuni paesi che, attraverso i DNS dei provider nazionali, possono limitare o persino inibire l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti. In questo ultimo caso i blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

    Nel Marzo del 2014 il premier conservatore turco Recep Tayyp Erdogan ha disposto il temporaneo blocco di twitter, ufficialmente per motivi di sicurezza nazionale. Naturalmente questo ha scatenato un'ondata di reazioni internazionali ma non solo: la rete ha trovato da sola la soluzione per aggirare questo blocco, proprio tramite i DNS. Sui muri di Istanbul ad esempio, come potete vedere qui, sono apparsi graffiti per spiegare come cambiare i DNS del proprio computer o router. In questo modo oppositori e semplci utenti hanno potuto continuare ad esprimersi liberamente attraverso il popolare social network.




    Domain Name System
    (spesso indicato con DNS) è un sistema utilizzato per la risoluzione di nomi di host in indirizzi IP e viceversa. Il servizio è realizzato tramite un database distribuito, costituito dai server DNS.
    Il nome DNS denota anche il protocollo che regola il funzionamento del servizio, i programmi che lo implementano, i server su cui questi girano, l'insieme di questi server che cooperano per fornire il servizio.
    I nomi DNS, o "nomi di dominio", sono una delle caratteristiche più visibili di Internet. C'è confusione in merito alla definizione dell'acronimo: la S spesso viene interpretata come service, ma la definizione corretta è system. L'operazione di convertire un nome in un indirizzo è detta risoluzione DNS, convertire un indirizzo IP in nome è detto risoluzione inversa.

    klikkare x il proprio sistema operativo





    Vodafone Station 2 / Modifica server DNS


    grazie@
    http://www.cambiodns.com/home.php
    ex tomtom
    ex comics





  9. #159
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Siccome i DNS si possono impostare sulle impostazioni di rete di Windows e anche sulle configurazioni all'interno del router volevo sapere qual è meglio impostare secondo le vostre esperienze ...cioè se è meglio impostarli sul router oppure sul sistema operativo e lasciare il router di default....intendo router acquistati a parte non quelli concessi in comodato d'uso dai provider al momento della fornitura della linea adsl


    EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS



    un'altra domanda era questa e cioè come vengono commutati il primario e il secondario? Cioè funzionano contemporaneamente? cioè l'invio della URL da caricare arriva ad entrambi oppure il secondario viene contattato da Windows solo quando il primario non risponde entro un time out ben preciso?

  10. #160
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se si può fare, meglio cambiarli nel Router.........

    Per il resto :

    http://it.wikipedia.org/wiki/Domain_Name_System

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •