Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: TT One - Problema Reinstallazione

  1. #101
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio riguardo ad un navigatore che mi hanno lasciato. Trattasi di un tt one 3°Edition......credo non sia mai stato aggiornato e speravo in una vostra indicazione a riguardo. Inoltre, quando lo avvio resta bloccato con la prima schermata e quando lo collego al pc e avviando il soft del TT mi vede la periferica ma non permette alcun beckup e nessun aggiornamento. La mia intenzione è di reinstallare il soft da zero con uno più recente e con mappe aggiornate, è possibile? Ho letto tante cose tra le discussioni ma vorrei un'indicazione precisa e mirata. Vi ringrazio

  2. #102
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #103
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie dav, procedo......
    Buona giornata

    Volevo ringraziarvi per le vostre guide e indicazioni, siete formidabili!!! Ho aggiornato il TT senza alcun problema e viaggia che è una bellezza!

  4. #104
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, dopo l'aggiornamento del tt ho riscontrato un piccolo problema, mi spiego. Quando collego il tt all'auto e imposto la destinazione, la mappa impiega un bel po' di tempo ad agganciare il satellite, da cosa potrebbe dipendere? Del resto è ok! Potete darmi qualche consiglio? Buona serata......

  5. #105
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    albecrosa
    prova a vedere se è disponibile un QuckGpsFix, questo poi trovarlo, sempre se è disponibile, collegando il navigatore a TThome, pero ci vuole attenzione, se è disponibile, devi lasciare barrata solamente questa casella, tutte le altre proposte devono avere le caselle non barrate, spero di essermi spiegato bene, se hai delle perplessità, chiedi
    PS: ti posto il gpsfix scarica, scompatta e copia i tre file nella cartella epheem http://www32.zippyshare.com/v/uhZVqIUA/file.html

  6. #106
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie umberto047, ho seguito il tuo consiglio copiando i files che mi hai indicato, va decisamente meglio!!
    Mitico!

  7. #107
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Password file rar errata

    Perdonami ma la password del file rar non è corretta, puoi fornire quella corretta? Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    usa questo Tool by gbcnet.net_v_5 Cliccami e fai così: (se usi un pack pronto salta la parte per patchare il tomtom e attiva solo la mappa) e (se è già patchato non occorre farlo la seconda volta)
    per patchare il tom tom fare così:collegare il tomtom al pc
    cliccare patch tt (confermare se è giusto l'hardware trovato)
    1 e invio
    2 e invio
    attendi la fine del processo

    per attivare la mappa, i velox e le voci fare così:
    cliccare aggio meta
    e chiudere
    cliccare dct auto
    1 e invio
    1 e invio
    finito, più facile a farsi che a dirsi.

    se vi chiede il codice ID? va scritto tutto attaccato senza spazio e in maiuscolo.
    il tool va installato sul pc e non sul tomtom.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •