Pagina 30 di 292 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #291
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    c'è qualcuno che ha installato gli autovelox di a77ila?

  2. #292
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,262
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippocarota Visualizza Messaggio
    c'è qualcuno che ha installato gli autovelox di a77ila?
    io


    questi sono i miei
    aggiornati ad oggi


    contiene avvisi per : Dissuasori
    Sicve_Inizio / fine / avviso
    Tutor_Strade_Statali
    Sorpassometri
    Semafori
    Box_Semipermanenti
    Autovelox_Fissi e mobili
    ...la pigrizia .... aguzza l'ingegno ....

    TomTom 1.4 a771la mod v.1.2
    ....SI ......PUO'...... FARE !!!!!!!
    [dev]smanettamenti vari , autovelox ed altro per dispositivi non root

  3. #293
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazieeeeee li proverò

    ps. vanno bene con la mappa del 21 dicembre 2012, si?

  4. #294
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a771la Visualizza Messaggio
    questi sono i miei
    aggiornati ad oggi
    contiene avvisi per : Dissuasori
    Sicve_Inizio / fine / avviso
    Tutor_Strade_Statali
    Sorpassometri
    Semafori
    Box_Semipermanenti
    Autovelox_Fissi e mobili


    AGGIUNTO AVVISO PER UPDATE AUTOVELOX AL TUO POST QUI

  5. #295
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    domanda: Perché se abilito le info sul traffico mi disabilita le opzioni e non mi fa più vedere le icone?
    Comunque alcuni pdi nella sezione di scelta non me li fa vedere, me li fa vedere solo sulla mappa! Quando scelgo il pdi c'è solo il nome, è normale?

  6. #296
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti. Scusate la mia ignoranza ma sono nuovo qui. Ho appena comperato il Galaxy SIII e fra qualche giorno installerò il TomTom con la mappa Europa. Vorrei sapere qualcosa di più su dove scaricare gli autovelox per l'europa. Poi vorrei sapere se li posso scaricare dal classico sito: http://www.poigps.com/index.php
    Vi ringrazio.

  7. #297
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FoxUlisse Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Scusate la mia ignoranza ma sono nuovo qui. Ho appena comperato il Galaxy SIII e fra qualche giorno installerò il TomTom con la mappa Europa. Vorrei sapere qualcosa di più su dove scaricare gli autovelox per l'europa. Poi vorrei sapere se li posso scaricare dal classico sito: http://www.poigps.com/index.php
    Vi ringrazio.
    parti da QUI

  8. #298
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti voi. Come l'amico che mi precede (FoxUlisse) anch'io posseggo un Galaxy S3 su cui ho installato TomTom Europa. Davo per scontato che anche con TomTom Android si potessero installare i vari pdi, in particolare gli autovelox tutor ecc., ma purtroppo soltanto dopo averlo acquistato mi sono reso conto che non era affatto così e googlando alla ricerca di una soluzione mi sono imbattuto in questo forum che seguo ormai da tempo con grande interesse, ma ciononostante non me la sono ancora sentita di installare/modificare alcunchè in quanto assilato da moltissimi dubbi. Come per esempio quando "maghero" suggerisce di partire da qui! Magari per chi ha grande dimestichezza tutto sembra ovvio e facile, ma che facile davvero non è se non altro per i numerosi rimandi che spesso trattano una problematica che sembra fatta apposta per confondere ulteriormente chi come me non è molto "navigato". Ed ecco la mia domanda/preghiera: sarebbe possibile approntare una piccola guida riassuntiva?
    Con i migliori saluti

  9. #299
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    115
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    se hai la versione full nn devi avere problemi di sorta, x che se qualcosa nn ti va la puoi sempre disinstallare e rifare una nuova installazione
    Citazione Originariamente Scritto da smigul Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti voi. Come l'amico che mi precede (FoxUlisse) anch'io posseggo un Galaxy S3 su cui ho installato TomTom Europa. Davo per scontato che anche con TomTom Android si potessero installare i vari pdi, in particolare gli autovelox tutor ecc., ma purtroppo soltanto dopo averlo acquistato mi sono reso conto che non era affatto così e googlando alla ricerca di una soluzione mi sono imbattuto in questo forum che seguo ormai da tempo con grande interesse, ma ciononostante non me la sono ancora sentita di installare/modificare alcunchè in quanto assilato da moltissimi dubbi. Come per esempio quando "maghero" suggerisce di partire da qui! Magari per chi ha grande dimestichezza tutto sembra ovvio e facile, ma che facile davvero non è se non altro per i numerosi rimandi che spesso trattano una problematica che sembra fatta apposta per confondere ulteriormente chi come me non è molto "navigato". Ed ecco la mia domanda/preghiera: sarebbe possibile approntare una piccola guida riassuntiva?
    Con i migliori saluti

  10. #300
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smigul Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti voi. Come l'amico che mi precede (FoxUlisse) anch'io posseggo un Galaxy S3 su cui ho installato TomTom Europa. Davo per scontato che anche con TomTom Android si potessero installare i vari pdi, in particolare gli autovelox tutor ecc., ma purtroppo soltanto dopo averlo acquistato mi sono reso conto che non era affatto così e googlando alla ricerca di una soluzione mi sono imbattuto in questo forum che seguo ormai da tempo con grande interesse, ma ciononostante non me la sono ancora sentita di installare/modificare alcunchè in quanto assilato da moltissimi dubbi. Come per esempio quando "maghero" suggerisce di partire da qui! Magari per chi ha grande dimestichezza tutto sembra ovvio e facile, ma che facile davvero non è se non altro per i numerosi rimandi che spesso trattano una problematica che sembra fatta apposta per confondere ulteriormente chi come me non è molto "navigato". Ed ecco la mia domanda/preghiera: sarebbe possibile approntare una piccola guida riassuntiva?
    Con i migliori saluti
    Non credo che si nasce e si vola,io ho fatto come te, non avevo dimestichezza tutto sembra ovvio e facile......no,no,
    la passione per le cose che trovi nel forum mi ha fatto imparare qualcosa.
    apposta per confondere no,no....queste cose sono state fatte facendo molte molte prove,prima di mettere il link......rispetto per le cose che hai letto.........!!!

    ciao saluti:gianni...

Pagina 30 di 292 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •