Pagina 86 di 292 PrimaPrima ... 3676848586878896136186 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #851
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Icone "troppo" piccole.

    Buonasera a tutti! Utilizzo la mappa Europa v905.4785 con il file default.bmp 44x44 e le icone da 24x24. Uso un supporto auto a ventosa e mi è abbastanza difficile distinguere le varie icone. Chiedo pertanto se non è possibilità installare delle icone un po' più grandicelle che permettano una lettura al volo dell'avviso senza dovermi soffermare troppo a lungo con lo sguardo sul display, che peraltro potrebbe favorire pericolese distrazioni.
    Ringrazio per l'eventuale aiuto che sarebbe molto apprezzato.

  2. #852
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smigul Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti! Utilizzo la mappa Europa v905.4785 con il file default.bmp 44x44 e le icone da 24x24. Uso un supporto auto a ventosa e mi è abbastanza difficile distinguere le varie icone. Chiedo pertanto se non è possibilità installare delle icone un po' più grandicelle che permettano una lettura al volo dell'avviso senza dovermi soffermare troppo a lungo con lo sguardo sul display, che peraltro potrebbe favorire pericolese distrazioni.
    Ringrazio per l'eventuale aiuto che sarebbe molto apprezzato.
    Penso che l'aiuto te lo puo dare solo la Tomtom, anche se copi le icone 44x4 dentro alla mappa le vedrai sempre piccole dentro a quel fumetto a forma di goccia, è il programma che è fatto in quel modo. Le versioni di apk 1.1 ; 1.1.1 ; 1.2 purtroppo hanno questo inconveniente.

    Se le icone lo vuoi vedere 3 o 4 volte un po più grandi di quelle che vedi adesso, devi installare gli apk 1.0.1 e copi le icone da 44x44 dentro alla mappa con il defauilt.bmp da 1x1 (tanto non ti perdi niente rispetto alle versioni 1.1.1 e alla 1.2 anzi guadagni in fluidità del programma e grandezza delle icone, e non è poco), anch'io ho il tuo problema, e tutt'ora utilizzo la versione 1.0.1.

    questa è la differenza:



    Apk ver. 1.2 ; 1.1.1 ;






    Apk vers. 1.0.1 (in questa Fig. si nota un distributore di crburante dentro alla goccia, nota la differenza tra questa, e quelle vicino)



  3. #853
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    Penso che l'aiuto te lo puo dare solo la Tomtom, anche se copi le icone 44x4 dentro alla mappa le vedrai sempre piccole dentro a quel fumetto a forma di goccia, è il programma che è fatto in quel modo. Le versioni di apk 1.1 ; 1.1.1 ; 1.2 purtroppo hanno questo inconveniente.

    Se le icone lo vuoi vedere 3 o 4 volte un po più grandi di quelle che vedi adesso, devi installare gli apk 1.0.1 e copi le icone da 44x44 dentro alla mappa con il defauilt.bmp da 1x1 (tanto non ti perdi niente rispetto alle versioni 1.1.1 e alla 1.2 anzi guadagni in fluidità del programma e grandezza delle icone, e non è poco), anch'io ho il tuo problema, e tutt'ora utilizzo la versione 1.0.1.
    ...
    ... e con la 1.0.1 che versione di mappa usi?

  4. #854
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pippooo Visualizza Messaggio
    ... e con la 1.0.1 che versione di mappa usi?
    La differenza che c'è tra la ver. 1.0.1 e quelle superiori è che, nelle vers. superiori hanno implementato e configurato meglio il servizio Dati per quanto riguarda il traffico, gli autovelox ecc.., e la compatibilità con risoluzioni di schermi un po più grandi, tipo Tablet.

    Personalmente a me il traffico non interessa
    quindi preferisco un programma più fluido e icone più grandi. (Il Tomtom lo uso per questo)

    Nella ver. 1.0.1 Per quanto riguarda le Mappe puoi mettere qualunque mappa come nelle versioni superiori, (sono identiche),

    attualmente uso Italia 1.0.1.apk con mappa Europe 910.4892. (però puoi metterci qualunque mappa)


    Se usi ITALIA 1.0.1.apk per attivare qualunque mappa l'ID è AK2HC6JGMS (per sempre)

    Se usi EUROPE 1.0.1.apk per attivare qualunque Mappa l'ID è AK5HE7SBNN (per sempre)

    Gli apk sono QUESTI


  5. #855
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo64 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,stmattina ho comprato l'SD nel mio samsung,quindo ho trasferito la mappa del tom da memoria tel a quello sd,ma nn mi funziona...xkè?...copiata di nuovo nella memoria del tel il tom mi funziona di nuovo.Sbaglio qualkosa?...devo creare qualke percorso..particolare?..ho anke reinstallato l'appilcazione..ma nulla.
    grazie



    .........già posta la stessa domanda nella discussione TT 1.2..........è vietato fare CROSS-POSTING..........

    ELIMINO IL TUO POST........

  6. #856
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusami...risolto tutto e grazie

  7. #857
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    ...
    Nella ver. 1.0.1 Per quanto riguarda le Mappe puoi mettere qualunque mappa come nelle versioni superiori, (sono identiche),

    attualmente uso Italia 1.0.1.apk con mappa Europe 910.4892. (però puoi metterci qualunque mappa)


    Se usi ITALIA 1.0.1.apk per attivare qualunque mappa l'ID è AK2HC6JGMS (per sempre)

    Se usi EUROPE 1.0.1.apk per attivare qualunque Mappa l'ID è AK5HE7SBNN (per sempre)

    Gli apk sono QUESTI

    grazie! proverò perchè riguardo al navigatore abbiamo gli stessi bisogni.
    ti chiedevo della mappa perchè quando uscì la 910 la vers TT 1.1 che avevo montata diceva che la mappa in questione non era compatibile e così aggiornai anche l'apk.


  8. #858
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho installato tt sul mio galaxy2 seguendo i vostri consigli tutto perfetto lo vorrei dotare del riconoscimento vocale è possibile se si come vi ringrazio per il vostro magnifico lavoro

  9. #859
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    Penso che l'aiuto te lo puo dare solo la Tomtom, anche se copi le icone 44x4 dentro alla mappa le vedrai sempre piccole dentro a quel fumetto a forma di goccia, è il programma che è fatto in quel modo. Le versioni di apk 1.1 ; 1.1.1 ; 1.2 purtroppo hanno questo inconveniente.

    Se le icone lo vuoi vedere 3 o 4 volte un po più grandi di quelle che vedi adesso, devi installare gli apk 1.0.1 e copi le icone da 44x44 dentro alla mappa con il defauilt.bmp da 1x1 (tanto non ti perdi niente rispetto alle versioni 1.1.1 e alla 1.2 anzi guadagni in fluidità del programma e grandezza delle icone, e non è poco), anch'io ho il tuo problema, e tutt'ora utilizzo la versione 1.0.1.


    Ti ringrazio moltissimo per la tua pazienza ed esauriente risposta. Ne deduco che se voglio tenere la mappa attuale (versione 1.2), in regolare abbonamento, dovrò tenermi pure le icone (piccole) così come sono. Peccato, speravo ci fosse un modo per averle un po' più grandi. Aspettiamo un prossimo aggiornamento e magari si riesce a risolvere questo piccolo ma un po' fastidioso inconveniente. Per il resto funziona tutto per il meglio e colgo l'occasione per ringraziarti nuovamente per il tuo instancabile impegno di cui ho il grande piacere di poterne beneficiare. Grazie davvero!!!
    Buona serata

  10. #860
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    AGG. ITALIA 1.1.1 Mod. (apk Tutti verificati e funzionanti)

    (guida passo per passo QUI )



    Riepilogo dei LINK:


    Scusami, ma c'è anche un link per Italia/Europa v. 1.2?
    Grazie per la risposta.
    Ultima modifica di Mauri22; 01-06-2013 alle 13:29 Motivo: RIDOTTO QUOTE

Pagina 86 di 292 PrimaPrima ... 3676848586878896136186 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •