Pagina 35 di 292 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #341
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesiont Visualizza Messaggio
    l'attivazione è la stessa?
    No quel file è per la 905.4754



    Italia1.1.1.apk Mappa Italia o Europe 900.4617 il file di attivazione è questo qui sotto (Italia-682.meta.dct)

    copialo dentro alla mappa



  2. #342
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    Quello che ti serve sta al post #334 tre post sopra

    se metti un'icona davanti all'autovelox vedi sempre quella.

    Adesso ti posto anche il file per attivare la mappa


    Installa Italia 1.1.1.apk metti la mappa Italia 905.4754 poi ci copi dentro Questo file per l'attivazione (
    Italia-710.meta.dct)



    Allora

    messo il tuo file Europa
    messa mappa Europa 905.4754, attivata con l'app, messi gli autovelox nuovi

    tutto ok solo che mi segnala più volte ogni autovelox a distanza di 500m con un'icona diversa di macchina fotografica dento una goccia, da molto prima e molto dopo quello dei file, come se ci fossere 3 o 4 autovelox a distanza di 500m con quello tuo in mezzo

  3. #343
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho messo (Italia-682.meta.dct),ma non mi fa aprire la mappa

  4. #344
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slash23 Visualizza Messaggio
    Allora

    messo il tuo file Europa
    messa mappa Europa 905.4754, attivata con l'app, messi gli autovelox nuovi

    tutto ok solo che mi segnala più volte ogni autovelox a distanza di 500m con un'icona diversa di macchina fotografica dento una goccia, da molto prima e molto dopo quello dei file, come se ci fossere 3 o 4 autovelox a distanza di 500m con quello tuo in mezzo
    1° Dove ho scritto che dovevi mettere (messo il tuo file Europa) Mi pare di aver scritto questo:

    installa Italia 1.1.1.apk metti la mappa Italia 905.4754 poi ci copi dentro Questo file per l'attivazione (Italia-710.meta.dct)

    2° Che Europa è (Europa 1.0.1.apk) oppure (Europa 1.1.1.apk) perchè ti dico questo:

    perchè se ai installato Europe 1.0.1.apk il default.bmp deve essere l'icona da 1x1pixel (e le icone le vedi fuori la goccia)

    se hai installato Europe 1.1.1.apk il default.bmp deve essere 44x44 pixel (le icone le vedi dentro la goccia)

    3° l'avviso lo cominci a vedere 500 m prima (è normale deve essere così)

  5. #345
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesiont Visualizza Messaggio
    ho messo (Italia-682.meta.dct),ma non mi fa aprire la mappa

    Qusto file va messo dentro alla cartella:

    >tomtom >com.tomtom.italia >files >Italia_900.4617....qua dentro

    Verifica se hai queste cartelle.

  6. #346
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si le ho, la differenza che a me è scritto solo Italia senza il _900.4617,credo però che sia la stessa cosa

  7. #347
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusami forse mi sono spiegato male

    visto che non riuscivo a risolvere, ho provato a mettere la versione europa che volevo mettere all'inizio ma che non riuscivo ad attivare

    installando il file Europe 1.1.1.apk Mod. = icone piccole dentro la gocciolina del post #208
    preso la mappa Europe 905.4754 attivandola con ID Italia AK2HC6JGMS .... come nel post #328
    messo il file default.bmp 44x44 = per gli apk 1.1.1 come nel post #208
    fatto la trafila Guida per attivare l'avviso in alto a sinistra, sia visivo che sonoro sempre dello stesso post

    la mappa funziona perfettamente
    gli autovelox no, il quadrato rosso resta ma è il meno... adesso (a differenza di prima con la mappa italia 900 e l'app italia1.1.1) per chilometri e chilometri sia prima che dopo di un autovelox mi segna tanti piccoli autovelox con un'icona diversa (questa qui sotto), a distanza di 500m l'uno dall'altro... piccoli autovelox che nella mappa n on ci sono se faccio visualizza mappa... appaiono solo quando guido avvicinandomi a un autovelox


  8. #348
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesiont Visualizza Messaggio
    si le ho, la differenza che a me è scritto solo Italia senza il _900.4617,credo però che sia la stessa cosa
    si è la stessa cosa

    Così deve funzionare per forza

    prova a rifare un'istallazione pulita

    Oppure togli completamente la mappa Italia 900.4617 e copiaci la mappa italia 905.4754

    e dentro ci copi questo file di attivazione (Italia-710.meta.dct) Pag. 34 post #337


    altro non so dirti

  9. #349
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    385
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slash23 Visualizza Messaggio
    scusami forse mi sono spiegato male

    visto che non riuscivo a risolvere, ho provato a mettere la versione europa che volevo mettere all'inizio ma che non riuscivo ad attivare

    installando il file Europe 1.1.1.apk Mod. = icone piccole dentro la gocciolina del post #208
    preso la mappa Europe 905.4754 attivandola con ID Italia AK2HC6JGMS .... come nel post #328
    messo il file default.bmp 44x44 = per gli apk 1.1.1 come nel post #208
    fatto la trafila Guida per attivare l'avviso in alto a sinistra, sia visivo che sonoro sempre dello stesso post

    la mappa funziona perfettamente
    gli autovelox no, il quadrato rosso resta ma è il meno... adesso (a differenza di prima con la mappa italia 900 e l'app italia1.1.1) per chilometri e chilometri sia prima che dopo di un autovelox mi segna tanti piccoli autovelox con un'icona diversa (questa qui sotto), a distanza di 500m l'uno dall'altro... piccoli autovelox che nella mappa n on ci sono se faccio visualizza mappa... appaiono solo quando guido avvicinandomi a un autovelox

    Per il secondo autovelox che si trova sulla strada bianca quella è l'icona originale non è un quadratino rosso, le icone che ho postato io l'autovelox fisso.bmp è fatto così, se l'icona non ti piace, la puoi cambiare con un'altra icona di autovelox fisso.

    Invece il primo la macchinetta fotografica la elimina il default.bmp da 44x44 (verifica se è scritto bene default.bmp)
    Sempre la macchinetta la abilita il default.inf dentro alla mappa prova a toglierlo, copiatelo nel Pc e riprova,

    per questi APK il default.inf non è necessario.

    quel codice che sta scritto dentro al default.inf è il codice che abilita la macchinetta

  10. #350
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginofanti Visualizza Messaggio
    Per il secondo autovelox che si trova sulla strada bianca quella è l'icona originale non è un quadratino rosso, le icone che ho postato io l'autovelox fisso.bmp è fatto così, se l'icona non ti piace, la puoi cambiare con un'altra icona di autovelox fisso.

    Invece il primo la macchinetta fotografica la elimina il default.bmp da 44x44 (verifica se è scritto bene default.bmp)
    Sempre la macchinetta la abilita il default.inf dentro alla mappa prova a toglielo copiatelo nel Pc e riprova,

    per questi APK il default.inf non è necessario.

    quel codice che sta scritto dentro al default.inf è il codice che abilita la macchinetta
    l'immagine l'avevo postata solo per farti vedere l'icona che esce tante volte prima e dopo un autovelox, li se ne vede una sola ma ne escono una decina... cancellando il file default.inf il problema si è risolto cmq

    per il quadrato rosso ho visto che esce solo sui box semipermanenti, ho messo il file Box_Semipermanenti.bmp 24x24 dello zip che mi hai postato prima e adesso si vede

    Se dio vuole funziona tutto adesso, grazie!

Pagina 35 di 292 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •