Pagina 262 di 292 PrimaPrima ... 162212252260261262263264272 ... UltimaUltima
Risultati da 2,611 a 2,620 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #2611
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,122
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dipende cosa pretendi da un navigatore........ io, tra le priorità in assoluto, l'uso dei PDI di terze parti, quelli che decido io, e non quelli che ha in dotazione lui. Se le mappe non sono tanto aggiornate figurati i PDI. Anche il TT GO Mobile, che sicuramente ha un database fra i più completi, su questo punto non è soddisfacente, come pure il calcolo dei percorsi che è molto peggiorato.
    Come iGO Nextgen, per il momento quello più ottimale è il pack Full Italian, e con le mie modifiche si possono usare i PDI del Forum.

    I PDI vengono scaricati da POI GPS in formato csv e dopo convertiti in ov2 con PoiEdit. Dopo vengono convertiti anche per iGO, tanto le categorie sono le stesse. Per i PDI stranieri ci sono diversi siti da cui li puoi scaricare, basta fare una piccola ricerca in rete......

  2. #2612
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma i poi che scarico in formato csv una volta convertiti in ov2 dove li dovrò inserire? Nella cartella della mappa i poi personalizzati. Ma gli autovelox ad esempio?

    "No Fate"
    Navigatori : tomtom one v3, Garmin nuvi 1490
    Skynet Skin&Sound for One 3rd edition

  3. #2613
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,122
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    I PDI delle categorie allarmate vengono aggiornati mensilmente e postati da beppino per cui ti risparmi un lavoro, anche perchè sul sito POI GPS non è che vengono aggiornati giornalmente........
    Se hai messo la versione di a771la ​dentro alla mappa non serve mettere più niente. Leggiti le caratteristiche delle 2 versioni e poi decidi quale installare........

  4. #2614
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sì infatti per i velox Italia non c'è nulla da dire. facevo per avere i velox degli altri paesi sempre aggiornati. Almeno che quelli di beppino non comprendono tutta l'Europa. per gli altri poi ieri ho messo gli agriturismi che non c'erano perché tra qualche mese parto in ferie un po all'avventura.

    "No Fate"
    Navigatori : tomtom one v3, Garmin nuvi 1490
    Skynet Skin&Sound for One 3rd edition

  5. #2615
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non so se è questa la sezione giusta, ma a leggere il titolo sembrerebbe di si.
    Allego Fix_speedcam_Europe che ho creato dai csv prelevati da poiplaza ed elaborati con il tool
    Convertitore di file CSV in OV2 e Allarmi POI per TT 1.3 .. 1.4 preso da questo forum.
    spero di farvi cosa gradita. Utile per le mappe Europe.


    Edit

    Provato su tt 1.4 a771la mod ma non funzionano i suoni di avviso. Ho processato i file ed effettivamente mi dava un messaggio di errore quando provavo ad allarmare i poi perche il telefono non era connesso via ftp. dipenderà da quello?
    Ultima modifica di skynet_t800; 04-08-2016 alle 15:39 Motivo: aggiunto informazioni e modificato link di download

    "No Fate"
    Navigatori : tomtom one v3, Garmin nuvi 1490
    Skynet Skin&Sound for One 3rd edition

  6. #2616
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    I PDI delle categorie allarmate vengono aggiornati mensilmente e postati da beppino per cui ti risparmi un lavoro, anche perchè sul sito POI GPS non è che vengono aggiornati giornalmente........
    Se hai messo la versione di a771la ​dentro alla mappa non serve mettere più niente. Leggiti le caratteristiche delle 2 versioni e poi decidi quale installare........
    dove vengono postati?

  7. #2617
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,576
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    QUA ..............
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  8. #2618
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,122
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skynet_t800 Visualizza Messaggio
    elaborati con il tool
    Convertitore di file CSV in OV2 e Allarmi POI per TT 1.3 .. 1.4 preso da questo forum.
    Quando mi capita di convertire i file csv in ov2 uso il semplice POIEdit, senza tanti fronzoli.
    Provato su tt 1.4 a771la mod ma non funzionano i suoni di avviso. Ho processato i file ed effettivamente mi dava un messaggio di errore quando provavo ad allarmare i poi perche il telefono non era connesso via ftp. dipenderà da quello?
    Se non ti funzionano "solo" gli avvisi sonori ma ti compare l'icona in alto a sinistra, può darsi che te li sei fatti convertire in altro formato e non vengono letti o hai sbagliato qualcosa nell'inserimento di tutti i file necessari per l'attivazione.......

  9. #2619
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @birbante mi appaiono sulla mappa ma non in alto a sinistra. I file li ho copiati nella cartella poi della mappa europe central ed ho cancellato i Files init e do come suggeriva a771la. mi viene il dubbio sui file per l'attivazione che hai menzionato. probabilmente te sono quelli nominati con lo "0" alla fine del nome giusto? ecco quelli io non ce l'ho. e non so dove prenderli

    "No Fate"
    Navigatori : tomtom one v3, Garmin nuvi 1490
    Skynet Skin&Sound for One 3rd edition

  10. #2620
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,576
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Li prendi dalla cartella che scarich ida QUA
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

Pagina 262 di 292 PrimaPrima ... 162212252260261262263264272 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •