Pagina 259 di 292 PrimaPrima ... 159209249257258259260261269 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,590 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #2581
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    @divemaster73

    mi sono ricordato che poco più di un anno fa ho postato i velox fissi per l'europa vai qui, sono 2 file devi semplicemnte copiarli dentro la cartella della mappa ti dirà se vuoi sovrascriverli dai ok e avrai i velox funzionanti per l'europa, più avanti cercherò di aggiornarli.
    GRAZIE!!!!!!! ti chiedo un'ultima cortesia, nel file che mi hai linkato sono presenti due file "Autovelox_Fissi.ov2" e "Autovelox_Fissi0.OV2" li devo usare tutti e due o ne basta uno (nel caso quale?) e mi basta copiarli nella cartella della mappa? io ho già eseguito correttamente tutta la procedura di attivazione e sovrascritto il file apk. Nuovamente grazie per la risposta

  2. #2582
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi copiarli tutti e 2 nella cartella della mappa

  3. #2583
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    B.giorno,qualcuno che ha installato gia' su huawei p8lite ed è funzionante?,,grazie

  4. #2584
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Puoi provare.........e dirci se funzia o no, la risoluzione dovrebbe andare mi pare
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  5. #2585
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, vorresti mettere praticamente il vecchio a 24 avvisi + i velox fissi divisi per velocità... diventerebbe a 34 avvisi..almeno mi sembra di capire, oppure solo il vecchio?

    che significa che icone ed avvisi in alcuni casi sono diversi, puoi dire quali

    ciao

  6. #2586
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora mi sembra di aver capito che tu vuoi le vecchia 24 icone nella nuova versione, e le rimanenti 26? facciamo un misto?

    al massimo posso aggiungerne altre 10 quelle dei velox divisi per velocità, quindi diventano 34 icone (vecchia versione)

  7. #2587
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    allora mi sembra di aver capito che tu vuoi le vecchia 24 icone nella nuova versione, e le rimanenti 26? facciamo un misto?
    Ma quale misto......... gliele fai rotonde anche quelle..........

    al massimo posso aggiungerne altre 10 quelle dei velox divisi per velocità, quindi diventano 34 icone (vecchia versione)
    Per queste è facile, le reperisci dalle vecchie versioni di a771la, oppure chiedi a assets se le rifà tutte lui.........

    Anche te beppino ti metti a cambiare le icone e aggiungere un sacco di PDI inutili..........

    Partiamo dalle icone piccole 44x44, secondo me è un controsenso farle rotonde, diventano ancora più piccole. Poichè le immagini bmp non hanno la trasparenza, hai comunque dei grandi angoli bianchi che non servono a nulla........
    In quelle grandi potevo sbizzarrirmi date le dimensioni, ma ho cercato di farle più simili a quelle piccole......

    Sapevo che non avrei accontentato tutti, ma non ho voluto fare troppe versioni, se non piacciono, la soluzione migliore rimane sempre quella di farsele da soli, decompilare l'apk, e sostituirle........

  8. #2588
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolgui Visualizza Messaggio
    Beppino ciao,

    ok perfetto trasporti/trasferisci le icone della vecchia 24 sulla nuova con aggiunta di quelle dei fissi con indicato il limite di velocità previsto. (icone rotonde della 24 non le ovali della 50). Mi confermi poi che per il cambio icone presenti lungo la mappa e gli avvisi basta un semplice copia/incolla ovvio nella mappa europa ( per le icone ovvio medesimo nome e medesimo tipo di quelle che hai trasferito)
    Se lo riuscissi a fare non è una cosa urgente e prenditi tutto il tempo che ritieni più opportuno.
    Non so come ringraziarti.
    A presto e buona serata.
    ecco il nuovo apk qui http://www49.zippyshare.com/v/ZUjJzEMv/file.html

  9. #2589
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non mi hai fatto incavolare...........è solo che da un Member mi aspetto qualcosa in più.
    Prendere delle icone da un apk e sostituirle in un altra è piuttosto semplice.........

    Io ho rifatto le versioni di a771la, beppino ha usato le stesse icone per le versioni Mod Italia e Europa, e ha fatto bene.
    Penso che prima venissero usate le icone dei soli 24 PDI fatte da Assets, ma sono 2 anni che non le uso più.
    Io ho aumentato il numero dei possibili PDI da allertare, compreso gli eventuali PDI stranieri, per chi riuscisse a reperirli, (la vedo dura per utenti normali, figurarsi per i poco esperti).

  10. #2590
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quando ho cominciato a fare i primi esperimenti, la guida di bassista non l'avevo ancora vista.
    Facevo tutto con winrar e dopo la signavo con Auto Sign, e non c'erano neanche tante guide in rete. Ora uso un decompilatore che fa quasi tutto da solo, (a parte le modifiche), e lo ho indicato anche a beppino. Non posso postare link di forum esterni ma lo trovi tranquillamente se fai la ricerca con google.

    Pensa che iGO non ha quasi nulla dentro l'apk, per cui per fare qualsiasi modifica sono dovuto tornare ad usare winrar.
    Ci sarebbe anche Total Commander ma non mi riesce usarlo......... mica sono quel gran genio che pensate voi.......

    Comunque le guide servono principalmente per capire cosa bisogna fare, poi il modo puoi sempre deciderlo tu, e a volte puoi anche andare oltre, se davo retta alla guida avremmo ancora le icone 56x56 e 74x74........
    Parti dal presupposto che ogni cosa che impari, puoi sempre insegnarla a qualcun'altro........

Pagina 259 di 292 PrimaPrima ... 159209249257258259260261269 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •