Pagina 231 di 292 PrimaPrima ... 131181221229230231232233241281 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,310 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #2301
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,124
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikehaggar Visualizza Messaggio
    Rettifico, si vedono solo poche icone, quasi tutte sono rosse
    Se vedi le icone rosse le possibili cause sono:

    1) Formato delle icone diverso da bmp e,o, dimensioni diverse da 44x44. (Non credo sia il tuo caso)
    2) Avere solo il file ov2 ma non la rispettiva icona.
    3) Avere l' icona col nome non esattamente uguale al file ov2. (Questo penso sia il tuo caso)

    non si vede in alto a sinistra la notifica con rispettivo avviso vocale
    Questo perchè sbagli qualcosa nella procedura per allarmare i PDI

    Forse è Lollipop che creava problemi
    Ho un S4 con Lollipop da maggio col TT su SD esterna e non ho mai avuto problemi. I problemi li aveva creati KITKAT a suo tempo.
    L' unico inconveniente portato da Lollipop è la voce TTS che non funziona a dovere.

    diceva che era impossibile collegarsi al Tom Tom
    Questo perchè sbagli i percorsi delle cartelle che sono diversi da memoria interna a SD esterna o il posizionamento del file Metadata.
    Per questo ti ha risposto beppino.

    Citazione Originariamente Scritto da mikehaggar Visualizza Messaggio
    e poi seguito la procedura dell'inserimento dei poi come descritto in "Poi Allarme 31 Gennaio" e di conseguenza aggiornati a "Aggiornamento PDI al 30 Novembre",ogni volta spegnevo il cell,inserivo la microSD nel PC e facevo le varie azioni.
    Invece di seguire la guida in Poi Allarme 31 Gennaio, segui il mio metodo quì: http://www.gbcnet.net/showthread.php...138#post390138
    Prima di aggiornare prova a fare una demo per vedere se funzionano e solo dopo aggiornali, ma non con quelli del 30 Novembre che sono più vecchi ma con gli ultimi del 30 Giugno.

    Se non ti si allertano vuol dire che sbagli qualcosa.........

  2. #2302
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avevo sbagliato a scrivere, avevo aggiornato i poi a quelli di Giugno, non Novembre, scusate.
    Quella guida l'ho seguita passo passo, ma niente, si vedono perfettamente tutti i poi sulla mappa, ma non si allertano, non devo cancellare e rimettere tutto da zero di nuovo... Non so dove sbaglio, ho ripetuto la procedure tantissime volte, ma ho sempre lo stesso risultato, riproverò ancora

  3. #2303
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao,vuoi provare a cambiare versione?

  4. #2304
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Che versione mi consigli?

  5. #2305
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciaoo ragazzi sto uscendo pazzo con lo stesso problema per il mio s3,come mike, mentre nel tablet 3100 va tutto ok nel s3 non si sente audio ma compaiono le icone potreste aiutarmi cortesemente...???
    ho seguito le procedure

  6. #2306
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, le icone ti appaiono nel percorso e questo mi sembra scontato, ma ti appaiono anche nello smartphone in alto a sx?

  7. #2307
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono riuscito a risolvere finalmente, tutto mi funziona alla perfezione rabino, devi installare la versione giusta per la versione del tuo Android, io ce l'ho fatta con molta fortuna, Android purtroppo con le sue svariate versioni ha creato un macello

  8. #2308
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate ma una volta installata la versione tomtom 1.4.0 e caricata la mappa dell'Italia sullo smartphone, qual è la procedura per inserire anche gli autovelox? Ci sono 2mila link ma non capisco quale di questi bisogna scaricare

  9. #2309
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao per i poi come prima cosa devi mettere questo apk , basta sovrascriverlo senza disinstallare il precedente,fatto questo vai qui e scarica poi allarme 31 luglio, dentro trovi i file e le istruzioni per l'installazione corretta

    Avviso per chi ha KITKAT e LOLLIPOP
    Per l'installazione dei poi autovelox su sd esterna con KitKat 4.4.2, è necessario rinominare la cartella com.tomtom.europe prima di iniziare l'operazione di " cancellazione dei dati" altrimenti il programma tomtom non funzionerà più e vi sparirà anche la cartella com.tomtom.italia
    Una volta cancellati i dati, ri-rinominate la cartella nel modo corretto.


  10. #2310
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille, scusa l'ignoranza ma si possono inserire solo gli autovelox senza i poi oppure è necessario installare entrambi?

Pagina 231 di 292 PrimaPrima ... 131181221229230231232233241281 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •