Pagina 225 di 292 PrimaPrima ... 125175215223224225226227235275 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,250 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #2241
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,122
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    [QUOTE=anatyalia;443183]
    Forse il problema era che non so come si era cancellato il file Metadata.
    Da telefono connesso al PC il file Metadata non si vede e lo stesso accade nel telefono se non abiliti la visione dei file nascosti.

    Ora però succede che se anche deseleziono un Poi tipo autovelox mobili o svincoli autostradali, questi si vedono e si sentono lo stesso.
    I PDI una volta allertati col noto procedimento si vede l'icona piccola sul percorso, appare l'icona grande in alto a sinistra, si sente il suono di allarme e tutto questo non può essere disabilitato dal menù. Se hai allertato dei PDI di troppo devi cancellare tutti i PDI e rifare tutto il procedimento da capo senza di questi. Per questo che uso la penultima versione di a771la. Basterebbe semplicemente togliere quelli di troppo e rinominare un file........
    Se non vuoi l'allerta sonoro basta che non metti il corrispondente file .ogg. Le icone piccole invece servono per vedere se effettivamente il PDI è sul tuo percorso oppure sull'altro lato.

    sul Tab3 riesco a cambiare il simbolo dell'automobile al contrario dello smartphone.
    Quì non sò risponderti, io addirittura ho aggiunto la mia auto, un uomo e una donna in bici, un uomo e una donna a piedi e quando li seleziono rimangono impostati.
    Qualche volta l'omino se mi piglia mi tronca......... quando me lo scordo gli faccio fare certe corse...............

  2. #2242
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'avevo capito che per disabilitare dei Poi li dovevo eliminare, infatti ne ho eliminati alcuni che non mi interessavano direttamente dal cell senza rifare nessuna procedura e quelli eliminati logicamente non ci sono più mentre gli altri continuano a funzionare lo stesso. Avevo pensato che invece di eliminarli si potevano rinominare semplicemente e riattivarli quando c'è ne era il bisogno. Quale file dovrei eventalmente rinominare per rendere inattivo il Poi? Ce ne sono mi sembra sette con lo stesso nome, quindi su quale suffisso dovrei intervenire? Grazie.

  3. #2243
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,122
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se hai 7 files per ogni categoria significa che usi ancora i file .ver che ormai è accertato sono inutili. Ora ne rimangono 6. Il file inf serve a stabilire quale icona deve apparire in alto a sinistra per cui se lo rinomini non ti dovrebbe apparire più quell'icona. I file .bmp e ov2 li puoi anche tenere perchè dal menù puoi disabilitare la visione dell'icona. Secondo me devi rinominare tutti i file con lo 0 (zero) finale. Sono 4 e diventa laborioso rinominare tutti questi file, però dovrebbe funzionare.
    Un'altra cosa..... quando si tolgono forse non bisogna rifare il procedimento per allarmare i PDI, ma quando li rinomini è come se li aggiungessi, forse agendo in questo modo dovrai rifare il procedimento. E' un pò che non uso più questo sistema ma basta che fai le prove........

  4. #2244
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK grazie, proverò e vediamo che succede, ciao!

  5. #2245
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho installato TomTomversione BETA 1.4 a771la_mod v 1.1 postato da “a771la” .
    non ho capito come costruire e inserire gli autovelox per questa versione.

  6. #2246
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, dalla cartella a771la elimina il file attivazione.xml e mettici questo http://www63.zippyshare.com/v/TNGvKPlO/file.html quindi vai qui scarica poi allarme 31 gennaio, apri la cartella poi creati come vedi ci sono 7 file per poi, le categorie che puoi attivare sono 24, scegli le categorie interessate, un esempio(ti servono i velox fissi, distributori gpl, semafori controllati, prendi i 7 file per categoria quindi in questo caso 21 e copiali nella cartella location, fatto questo vai qui scaricati gli aggiornamenti, del 30 giugno, sono 2 file per categoria, prendi sempre quegli delle categorie interessate e copiali nella cartella location, se ti dice vuoi sovrasrivere tappa su ok, fatto questo riavvia il device, avvia il tomtom, esci dal tomtom, avvialo di nuovo, e fai una demo tutto dovrebbe funzionare...

    buon pomeriggio

  7. #2247
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi , scusate la banalità di quanto sto per chiedervi :
    a cosa serve "Pianifica IQ Routes ?
    è possibile avere le informazioni sul traffico ?
    grazieeeeeeee

  8. #2248
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, IQ Routes? leggi qui http://it.support.tomtom.com/app/ans...es%E2%84%A2%3F

    informazioni sul traffico, no non è possibile su questa versione

    buona serata

  9. #2249
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho aggiornato (copia/incolla) i velox con quelli del 30/6 ma mi è sparito l'avviso sonoro.
    E' successo anche ad altri con Lollipop?

    PS in edit
    Rifatto attivazione POI da capo
    Rifatto aggiornamento
    Ora funzionano sia l'avviso visivo che quello sonoro
    Mahhhhhhhhhhh

    PS in edit
    Per scrupolo ho rifatto la prova e l'icona in alto a sx e l'avviso vocale sono spariti di nuovo
    Ultima modifica di il_dottore; 07-07-2015 alle 09:38
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  10. #2250
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Leggi un po' questo post Qui<clicca, e poi anche sul collegamento presente in fondo al post.

    Penso sia la stessa problematica....

Pagina 225 di 292 PrimaPrima ... 125175215223224225226227235275 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •