Pagina 202 di 292 PrimaPrima ... 102152192200201202203204212252 ... UltimaUltima
Risultati da 2,011 a 2,020 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #2011
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao lasciali disattivati

    buona serata

  2. #2012
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom autovelox [s5 versione 1.4]

    Ciao a tutti,
    ho installato la versione 1.4, sul mio s5, ma nelle impostazioni avanzate non mi appare il tasto
    Pulsante di segnalazione Autovelox/Zone a rischio
    Per farlo apparive devo prima inserire i file pdi nella cartella delle mappe.

    Graie a tutti coloro che mi risponderanno

    aful

  3. #2013
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aful Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato la versione 1.4, sul mio s5, ma nelle impostazioni avanzate non mi appare il tasto
    Pulsante di segnalazione Autovelox/Zone a rischio
    Per farlo apparive devo prima inserire i file pdi nella cartella delle mappe.

    Graie a tutti coloro che mi risponderanno

    aful
    ciao nelle impostazioni avanzate non ti apparirà mai nulla , una volta installati i velox e altri poi , devi cliccare su visualizza mappa>>dettagli>>e trascinare il bollino bianco a dx, fatto questo tappa su scegli PDI ed avrai modo di abilitare o disabilitare alcuni poi, per installare i velox e altri devi seguire una particolare procedura vai qui e leggi se ci sono problemi chiedi...

    buon sabato
    Ultima modifica di beppino1959; 21-03-2015 alle 14:38

  4. #2014
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie provo e ti faccio sapere

  5. #2015
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno a tutti, ho installato i poi su android kit kat mappa italia 945 nella sd. perchè nella demo li vedo con allarme sonoro e quando ci passo d avanti realmente vedo solo l icona. ? devo per forza attivare un percorso? grazie per un eventuale risposta.

  6. #2016
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zivagor Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, ho installato i poi su android kit kat mappa italia 945 nella sd. perchè nella demo li vedo con allarme sonoro e quando ci passo d avanti realmente vedo solo l icona. ? devo per forza attivare un percorso? grazie per un eventuale risposta.
    ciao si certo devi creare un percorso, altrimenti vedi solo l'icona piccola nel percorso, ma non l'icona grande in alto a sx e non sentirai nemmeno l'avviso vocale

    buon pomeriggio

  7. #2017
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie Beppino, infatti dopo 2 o 3 tentativi d installazione ero arrivato alla conclusione che fosse cosi, grazie per la cortesia e velocità di risposta.

  8. #2018
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buon giorno per la mappa android 945.6256 per installare gli autovelox, visto che all'interno della mappa esiste blitzer ov2 e default ov2 devo fare tutto da capo o basta aggiungere gli ultimi aggiornamenti.

  9. #2019
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    Buon giorno per la mappa android 945.6256 per installare gli autovelox, visto che all'interno della mappa esiste blitzer ov2 e default ov2 devo fare tutto da capo o basta aggiungere gli ultimi aggiornamenti.
    ciao puoi eliminare quei 2 file poi se vuoi sperimentare quello che ho postato Qui ricordati che devi rinominare questa mappa con lo stesso nome della mappa che vecchia, e poi devi copiare i poi creati dalla mappa vecchia in questa e poi prova male che vada fai l'installazione da zero

    buon pomeriggio

  10. #2020
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi sono un po confuso, avendo installato mappa Europe 945.6256 con gli autovelox devo iniziare (smartphone kitkat 4.4.4) dal post di a771la 31-12-2012, oppure dal post beppino 1959 21-11-2014 o altro.

Pagina 202 di 292 PrimaPrima ... 102152192200201202203204212252 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •