Pagina 210 di 292 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220260 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #2091
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    metti prima la cartella e poi installa l'apk

  2. #2092
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sto per installare il tutto. Prima installo TT_europe_MODD_ic_ASS.apk e poi subito dopo metto le cartelle nella SD esterna. Faccio bene?

    ok, grazie

  3. #2093
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FoxAdriano Visualizza Messaggio
    ok, grazie
    x ringraziare klikkate sul apposito bottone Grazie a sinistra in basso al post
    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  4. #2094
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi sto mangiando il fegato ... e non solo. Ho rifatto la procedura tutta dall'inizio. Ho scaricato online di nuovo la mappa Europa che ho messo subito nella SD esterna. Poi ho installato l'.apk e ho rifatto tutta la procedura degli Autovelox correttamente (ne sono sicurissimo), ma il mio TomTom perde in continuazione il sgnale GPS. Funziona per un minuto, mi segnala correttamente gli Autovelox ma poi si disconnette per un altro minuto o due e poi riprende a funzionare. Poi dopo un altro minuto si disconnette di nuovo all'infinito.
    A questo punto mi viene spontanea una domanda: c'è nessuno che utilizza questa procedura con un Galaxy SIII e gli funziona bene?
    Informo comunque che il problema è solo dopo aver immesso gli Autovelox, perchè se non li metto e non faccio la procedura, il navigatore funziona egregiamente.
    Non voglio demoredere. Qualche info per favore? GRAZIE

  5. #2095
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se uoi provare la versione di a771la qui trovi l'apk e qui le cartelle, le istruzioni per i velox e altri poi qui

  6. #2096
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma cosa ha di diverso la versione di 771la? Forse stai pensando che il mio Galaxy SIII abbia Android Jelly Been? Non sono un esperto e non lo so.

    EDIT: E' Jelly Bean

  7. #2097
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FoxAdriano Visualizza Messaggio
    ma cosa ha di diverso la versione di 771la?
    Solo per curiosità: perchè gli Autovelox Italia sono Autovelox_Fissi con le rispettive icone, mentre quelli per l'Europa sono Autovelox.Fissi (con il punto) senza le relative icone? Se non ci sono le icone non possono funzionare. No?
    è una versione multimappa e i velox funzionano in modo diverso gli Autovelox.Fissi rinominali in Autovelox_fissi anche l'altro file rinomina da Autovelox.Fissi0.ov2 a Autovelox_Fissi0.ov2, le icone ci sono dentro alla cartella poi creati

  8. #2098
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    177
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi sono informato e ho conosciuto che la mia versione è Android Jelly Bean. Quindi ho scaricato tutto di 771la ma quello che non capisco è: dove devo mettere precisamente i files che si trovano nella cartella "file" (che si trova in 1.4-1.2m-assets)? Devo anche inserire da qualche parte la cartella "file" o solo le cartelle bmp ov2 e ogg che si trovano all'interno? Ma dove? Grazie

  9. #2099
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FoxAdriano Visualizza Messaggio
    Mi sono informato e ho conosciuto che la mia versione è Android Jelly Bean. Quindi ho scaricato tutto di 771la ma quello che non capisco è: dove devo mettere precisamente i files che si trovano nella cartella "file" (che si trova in 1.4-1.2m-assets)? Devo anche inserire da qualche parte la cartella "file" o solo le cartelle bmp ov2 e ogg che si trovano all'interno? Ma dove? Grazie
    ciao, da dove hai scaricato ci sono le istruzioni, ad ogni modo, hai scaricato le 2 cartelle e scompattate? copiato la cartella tomtom nella sd quindi avrai visto che dentro c'è già la mappa italia, lella cartella dell'apk 1.4.1.2 assest c'è una cartella file questa non va copiata dentro a questa cartella ci sono 5 sottocartelle dalla cartella init non prendi niente lasciala stare mentre dalle altre 4 devi prendere i rispettivi file, un esempio devi installare i velox fissi, quindi dalle rispettive cartelle prendi i rispettivi file dalla cartella bmp ad esempio prendi il file autovelox_Fissi.bmp, dalla cartella inf prendi il file Autovelox_fissi.info, dalla cartella ogg il file Autovelox_Fissi.ogg, dalla cartella ov2 prendi il file Autovelox_Fissi.ov2 e copi questi 4 file dentro la cartella tomtom>>com.tomtom>>files>>a771la_mod>>italia_945_ 6174>>poi ripeti questa operazione per ogni poi che ti interessa fatto questo riavvia lo smartphone avvia il tomtom, quindi senza fare nulla esci dal tomtom, avvialo di nuovo e prova il funzionamento

    buona giornata

  10. #2100
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    55
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami ma ho un problema
    Possedevo un Samsung galaxi 4 mini e avevo installato felicemente un TOMTOM 1 4
    Ora possiedo un Galaxi S6 con lollipop 5 0 2 ma tale programma non mi funziona +
    Mi aiuteresti?

    Grazie in anticipo.

Pagina 210 di 292 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220260 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •