Pagina 258 di 292 PrimaPrima ... 158208248256257258259260268 ... UltimaUltima
Risultati da 2,571 a 2,580 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #2571
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quinol Visualizza Messaggio
    @Piero55, ricordati , che solo attivando la connessione dati sul GO Mobile , avrai i velox e il traffico in real time. (consuma pochissimi dati..........)
    Purtroppo non si possono mettere i velox amatoriali .
    Per l'installazione leggi bene il primo post della guida di cui sopra
    grazie ho seguito tutto quello che mi hai consigliato và davvero una bomba grazie ancora!!!!

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  2. #2572
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti e grazie, ho provato ad installare tom tom per andriod su un tablet cinese con kit kat e grazie a tutti i vari post e le varie guide presenti qui sul forum sono riuscito senza nessun problema, ora mi sto lanciando nell'installazione degli autovelox e prima di scombinare qualche cosa in una installazione che funziona vorrei porvi due domande per sicurezza:

    1) ho installato la mappa europa, per una corretta installazione degli autovelox devo copiare nel mio tablet il nuovo file "TT_europe_MODD_ic_ASS.apk" e cliccarci sopra due volte e sovrascrivere la prima installazione fatta con il file "TomTom_Europe_v1.4_1729544_Cr@cked_t.apk"?

    2) esistono qui sul forum gli autovelox per i paesi dell'europa centrale (svizzera, germania, olanda etc)?
    leggendo su internet ho scoperto che esiste l'app gratuita autoverlox di tom tom per tutta europa è possibile utilizzare quella?


    Grazie a tutti per lo splendido e sopratutto certosino lavoro
    Ultima modifica di divemaster73; 31-05-2016 alle 23:12 Motivo: aggiunta info

  3. #2573
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho installato la mappa europa, per una corretta installazione degli autovelox devo copiare nel mio tablet il nuovo file "TT_europe_MODD_ic_ASS.apk" e cliccarci sopra due volte e sovrascrivere la prima installazione fatta con il file "TomTom_Europe_v1.4_1729544_Cr@cked_t.apk"?
    se ti interessano i PDI amatoriali (sono ben 24) del forum allora per il corretto funzionamento devi sovrascriverlo, ti ricordo che qyuesti PDI sono solo per l'italia.

    2) esistono qui sul forum gli autovelox per i paesi dell'europa centrale (svizzera, germania, olanda etc)?
    leggendo su internet ho scoperto che esiste l'app gratuita autoverlox di tom tom per tutta europa è possibile utilizzare quella?
    per il tomtom android trovi solo autovelox per l'italia, quell'applicazione che dici tu non c'entra nulla con l'applicazione del tomtom, ma puoi tranquillamente sperimentarla...

  4. #2574
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    se ti interessano i PDI amatoriali (sono ben 24) del forum allora per il corretto funzionamento devi sovrascriverlo, ti ricordo che qyuesti PDI sono solo per l'italia.

    per il tomtom android trovi solo autovelox per l'italia, quell'applicazione che dici tu non c'entra nulla con l'applicazione del tomtom, ma puoi tranquillamente sperimentarla...
    Immaginavo :-) anche perchè ho veramente cercato ovunque tra i post ma non li ho trovati, grazie della risposta mi metterò l'anima in pace. Per l'altra applicazione mi chiedevo se fosse un'alternativa alla mancanza di autovelox per l'Europa.

    Visto che non ho proprio idea mi chiedevo se tu sapessi se quest'ultima applicazione funziona solo con il collegamento dati o se funziona anche offline

  5. #2575
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non te lo so dire, non l'ho mai provata...mi spiace

  6. #2576
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quello che mi chiedo (e mi scuso se è offtopic) è, ma nessuno si è posto il problema che se viaggi e passi da un paese all'altro mantenere la connessione dati è sia costoso che problematico? noto che adesso il trend è quello di offrire servizi online. Grazie beppino per le risposte

  7. #2577
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato la versione 1.4 su autoradio con android, funziona tutto bene solo che con i punti di interesse personali ho un piccolo problema che vi spiego:

    come potete notare dalle immagini che posto, nella prima per esempio mi sto avvicinando alla ztl e l'icona sulla mappa è giusta ma quella nel riquadro a sinistra mi indica un bicchiere



    in quest'altra immagine per esempio mi avvicino ad un autovelox e l'icona su strada è giusta ma quella nel riquadro segna sempre qualcosa che non c'entra niente



    qualcuno saprebbe come posso risolvere? Grazie.

    Ultima cosa, non c'è possibilità di allertare gli autovelox almeno un chilometro prima a posto dei circa 500 metri?

  8. #2578
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, l'avviso scatta a 550 metri e non è modificabile per il resto penso che tu non abbia installato l'apk moddato per l'italia qui, per l'europa qui, basta solo sovrascriverlo e riavviare il dispositivo

  9. #2579
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, l'avviso scatta a 550 metri e non è modificabile per il resto penso che tu non abbia installato l'apk moddato per l'italia qui, per l'europa qui, basta solo sovrascriverlo e riavviare il dispositivo
    Ho risolto come mi hai descritto, grazie mille.

  10. #2580
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @divemaster73

    mi sono ricordato che poco più di un anno fa ho postato i velox fissi per l'europa vai qui, sono 2 file devi semplicemnte copiarli dentro la cartella della mappa ti dirà se vuoi sovrascriverli dai ok e avrai i velox funzionanti per l'europa, più avanti cercherò di aggiornarli.

Pagina 258 di 292 PrimaPrima ... 158208248256257258259260268 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •