Pagina 190 di 292 PrimaPrima ... 90140180188189190191192200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,900 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #1891
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dal punto di vista del calcolo del percorso non ci sono differenze, io pur avendo la versione originale utilizzo quella moddata

  2. #1892
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @SAKURAMBO



    Paragone fatto usando la mappa originale per Android, immagino....

    Se ricordo bene, tu hai la West Europe.....



    EDIT :


    PER INFO :
    Ma anche usando la MOD, ti vengono notificati gli eventuali avvisi dalla TT ??

    Oppure hai solo cambiato le icone nell'Apk originale ?

  3. #1893
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, era soltanto per dire e segnalare che avevo riscontrato delle differenze, ovviamente senza alcuna critica, polemica e men che meno alcuna pretesa di voler sapere. Ho suggerito un confronto con il sito TomTom perché avevo riscontrato analogie di percorso e non per ultimo a causa dell'oggettiva impossibilità di fare un confronto tra cr@ccato e acquistato. Così almeno mi pareva di poter capire. Quindi non volevo minimamente addentrarmi in questioni squisitamente tecniche (pna, tt, algoritmo ecc.) di cui peraltro non capisco un tubo. Vedete un po' voi se volete tenere conto di quanto da me riscontrato. Altrimenti non so proprio che dire e chiedo umilmente scusa se mi sono permesso. Ad ogni buon fine preciso che la mia mappa attuale è la Europe v937.5936.
    Buona domenica a tutti

  4. #1894
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mappa 937 ??
    Ma c'è già la 940 anche per la versione originale Android.....

    Guarda che ognuno può dire ciò che vuole......solo che nel tuo caso, ci sono (purtroppo) delle variabili da tener conto.
    Di Algoritmi di calcolo, ne esistono una decina, di questi ne vengono usati solo 5 perchè prevedono il calcolo euristico e sono più aggiornati.

  5. #1895
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Paragone fatto usando la mappa originale per Android, immagino....

    Se ricordo bene, tu hai la West Europe.....



    EDIT :


    PER INFO :
    Ma anche usando la MOD, ti vengono notificati gli eventuali avvisi dalla TT ??

    Oppure hai solo cambiato le icone nell'Apk originale ?
    Vediamo se ho capito bene:
    - sì la mia mappa è originale Android Europe v937.5936;
    - non mi sono stati notificati avvisi della TT;
    - ho installato la moddata con tutta la procedura a cominciare da da " POI ALLARME 1 OTTOBRE" e concludere con gli "Aggiornamento PDI al 30 Novembre".
    Ribadisco che tutto funzionava benissimo e pianificando un percorso che conosco benissimo, ma preferisco percorrerlo con il TT attivato per la presenza di tutor e recente installazione di speed ceck mi sono accorto che dava il percorso più breve, invece di quello più veloce. Ho fatto le prove con altri percorsi che conosco altrettanto bene e mi sono altresì accorto della distanza e dei tempi non veritieri. Pensavo che potesse essere utili richiamare la vostra attenzione su questo particolare. Tutto qui.
    Ciao

  6. #1896
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le mie considerazioni erano per l'utente SAKURAMBO......(+ TO in altro Forum.... )

  7. #1897
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Mappa 937 ??
    Ma c'è già la 940 anche per la versione originale Android.....

    Guarda che ognuno può dire ciò che vuole......solo che nel tuo caso, ci sono (purtroppo) delle variabili da tener conto.
    Di Algoritmi di calcolo, ne esistono una decina, di questi ne vengono usati solo 5 perchè prevedono il calcolo euristico e sono più aggiornati.
    Sì Mauri22 hai ragione, io ho la 937... che non ho ancora aggiornato perché ogni volti mi ci vogliono 3,7 giga. Per quanto mi riguarda io non voglio aver ragione né ergermi a saputello. Ripeto, pensavo che potesse interessare.



    EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS





    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Le mie considerazioni erano per l'utente SAKURAMBO......(+ TO in altro Forum.... )
    Ok, scusami, nella foga ho pensato che ti riferissi a me.
    Ciao e buona domenica

  8. #1898
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, uso la versione moddata perché con l'originale non ho alcun avviso, pago già gli aggiornamenti annuali x i velox per il mio ttgo 500. L'app Android da soltanto le mappe a vita, tutto il resto è a pagamento

  9. #1899
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    86
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato su s4 mini kitkat, tomtom 1.4 con i vs autovelox seguendo la guida di Birbante. Tuttavia in prossimità di un autovelox la voce mi avvisa della sua presenza ma non emette avviso acustico.
    Premetto che per non ripetere tutta l'attivazione non ho installato la tt_europe_1.4modd_cracked e quindi in alto a sx vedo una racchetta da tennis e questo non è un problema per me ma vorrei che prima dell annuncio vocale dell'autovelox si sentisse un avviso acustico. Dove sta il mio errore?
    Grazie

  10. #1900
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, non hai commesso errori, ma dipende dal file ogg che hai messo, da dove l'hai preso?

Pagina 190 di 292 PrimaPrima ... 90140180188189190191192200240290 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •