Pagina 189 di 292 PrimaPrima ... 89139179187188189190191199239289 ... UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,890 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #1881
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora l'apk moddato non c'entra nulla serve soltanto per visualizzare le icone in alto a sx nello smartphone con avviso vocale, io lo uso praticamente da sempre e mi sono sempre trovato benissimo, ti consiglio di fare le tue prove non in demo ma per strada penso siano più veritiere...poi potrai trarre i tuoi giudizi, adesso mi sembra presto per giudicare..

    buona serata

  2. #1882
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    allora l'apk moddato non c'entra nulla serve soltanto per visualizzare le icone in alto a sx nello smartphone con avviso vocale, io lo uso praticamente da sempre e mi sono sempre trovato benissimo, ti consiglio di fare le tue prove non in demo ma per strada penso siano più veritiere...poi potrai trarre i tuoi giudizi, adesso mi sembra presto per giudicare..

    buona serata
    Ok farò così. Buona serata.

  3. #1883
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    allora l'apk moddato non c'entra nulla serve soltanto per visualizzare le icone in alto a sx nello smartphone con avviso vocale, io lo uso praticamente da sempre e mi sono sempre trovato benissimo, ti consiglio di fare le tue prove non in demo ma per strada penso siano più veritiere...poi potrai trarre i tuoi giudizi, adesso mi sembra presto per giudicare..

    buona serata
    Ciao e buona domenica,
    dunque, ieri, ho sperimentato l'apk moddato e per quanto riguarda velox, avvisi visivi e vocali funziona tutto perfettamente, mentre, almeno nel mio caso, le indicazioni di distanza e tragitto di percorrenza continuano a essere sballati rispetto al TomTom originale. Mi sono peraltro accorto che non tiene conto della pianificazione percorsi così, p.e., se scelgo il percorso più veloce mi calcola il percorso più breve e se imposto come preferenza di evitare sempre le strade non asfaltate lui - almeno nel calcolo del percorso più breve, che preferibilmente sceglie - le include e come. In breve tra i due (originale e moddato) ho riscontrato sensibili differenze nella pianificazione dei percorsi. Magari qualcuno mi dirà: allora tieniti l'originale; ma ovvio che non è quello il motivo per cui racconto la mia esperienza che invece vuole soltanto essere un contributo circa la possibilità che anche il vostro TomTom potrebbe darvi dei risultati "sballati" e/o non richiesti. A voi l'ultima parola ed eventualmente la curiosità a verificare/confrontare i percorsi del vostro TomTom.
    Ancora buona domenica a tutti

  4. #1884
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, ma guarda che tra l'apk originale e quello moddato non cambia nulla, sono la stessa cosa la differenza sta solo nella modifica delle icone ma per il resto l'apk è uguale a quello originale, io lo uso da sempre, e mai avuto problemi molti altri poi usano il moddato, per la questione icone e nessuno ha posto il tuo problema...quando parli di tomtom originale a cosa ti riferisci?

    buona domenica

  5. #1885
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, ma guarda che tra l'apk originale e quello moddato non cambia nulla, sono la stessa cosa la differenza sta solo nella modifica delle icone ma per il resto l'apk è uguale a quello originale, io lo uso da sempre, e mai avuto problemi molti altri poi usano il moddato, per la questione icone e nessuno ha posto il tuo problema...quando parli di tomtom originale a cosa ti riferisci?

    buona domenica
    Ciao beppino1959,
    innanzitutto non è mia intenzione voler porre dei problemi in quanto siete sin troppo bravi e, almeno per quanto mi riguarda, posso soltanto farvi dei grandissimi complimenti e ringraziarvi di cuore per il vostro impegno e tutto il tempo che vi dedicate. Volevo invece soltanto richiamare la vostra attenzione su quanto da me riscontrato. Detto ciò mi permetto di ribadire che l'apk (almeno nelle risultanze della pianificazione dei percorsi) non è affatto uguale all'originale, dove per originale intendo TomTom Europa navigazione per Android, acquistato su google play e aggiornato alla versione corrente 1.4. Fai una prova, se hai tempo e voglia, è confronta i percorsi pianificati con TomTom desktop e quelli pianificati con l'apk moddato e vedrai che non coincidono, mentre la pianificazione di TomTom desktop coincide perfettamente con il "TomTom originale". Prova e vedrai che non dico cose campate per l'aria.
    Ciao

  6. #1886
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    riciao, io non ho mai usato apk acquistati su google play, io pensavo che tu parlassi della differenza tra l'apk non moddato, ma sempre preso qui nel forum e quello moddato, tutto qua, quindi non so darti una risposta, non avendo mai utillizzato quel determinato apk...

    ciao ciao

  7. #1887
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    riciao, io non ho mai usato apk acquistati su google play, io pensavo che tu parlassi della differenza tra l'apk non moddato, ma sempre preso qui nel forum e quello moddato, tutto qua, quindi non so darti una risposta, non avendo mai utillizzato quel determinato apk...

    ciao ciao
    Ok! Però volendo e per curiosità puoi sempre confrontare i percorsi pianificati con l'apk moddato e con http://routes.tomtom.com/#/map/Roma%...ui=8&map=basic e vedrai che ci sono le discrepanze da me segnalate; quindi qualche inghippo ci può ben essere nell'apk moddato.
    Ciao

  8. #1888
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Al tempo......qui nessuno di noi ha mai fatto la prova tra quello ACQUISTATO su Google Play e quello CR@CCATO........
    Beppino, come me e la quasi totalità degli utenti, possono solo paragonare la versione CRACK originale (cioè senza mod icone) e quella CRACK MOD icone, e sono la stessa cosa.

    Comunque non penso ci siano differenze tra originale e cr@ccata, perchè, in quest'ultima NON viene toccato nulla del software originale, il "lavoro" viene fatto SOLO nei riguardi della licenza.

    Comunque, per curiosità, la prova l'hai fatta con la stessa serie di mappe ?? Perchè se così non fosse. il tuo test non serve a nulla....e tutta un'altra storia.

  9. #1889
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Al tempo......qui nessuno di noi ha mai fatto la prova tra quello ACQUISTATO su Google Play e quello CR@CCATO........
    Beppino, come me e la quasi totalità degli utenti, possono solo paragonare la versione CRACK originale (cioè senza mod icone) e quella CRACK MOD icone, e sono la stessa cosa.

    Comunque non penso ci siano differenze tra originale e cr@ccata, perchè, in quest'ultima NON viene toccato nulla del software originale, il "lavoro" viene fatto SOLO nei riguardi della licenza.

    Comunque, per curiosità, la prova l'hai fatta con la stessa serie di mappe ?? Perchè se così non fosse. il tuo test non serve a nulla....
    Guardo verifico a appena tempo ti darò risposta.
    Ciao

  10. #1890
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    .........men che meno paragonarla con quella presente nel sito TomTom......NON sappiamo nemmeno che versione di mappe usino li, e, comunque, per il calcolo fatto sul sito, NON usano i softwares ne dei PNA TT, ne tantomeno il software usato per Android...
    L'Algoritmo di calcolo percorso è completamente diverso.

    PS :


    Si riscontrano differenze di calcolo percorso già tra i PNA originali TomTom usando Navcore diversi....a parità di mappa.



    PS :


    Chi è interessato alle differenze fra i vari Navcore legga questo post

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...269#post406269

Pagina 189 di 292 PrimaPrima ... 89139179187188189190191199239289 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •