Pagina 184 di 292 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #1831
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente da fare... non me li attiva!!
    Che bolas...... una domanda ma i "POI 1° ottobre" sono utilizzabili anche sulla mappa Europa Ovest?
    Perchè stavo pensando di disinstallare e rifare tutto daccapo, nell'eventualità che le ripetute installazioni abbiano corrotto qualche file.

    Se funzionano per l'Italia sulla mappa Europa Ovest installo direttamente quest'ultima, posto che è quella che mi interessa di più!.

  2. #1832
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sì sono utilizzabili
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  3. #1833
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ iRos




    Li vedrai solamente quando in uso la mappa Italia........le coordinate all'interno dei PDI/ Speedcam sono solo per l'Italia.

  4. #1834
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Thumbs up

    Finalmente ci sono riuscito.
    Dunque a beneficio degli altri utenti, in primo luogo ho cancellato tutto e reinstallato il tomtom da 0, forse le mie precedenti difficoltà erano legate ai diversi tentativi di installazione/disinstallazione e caricamento dei POI.
    Per lil TomTom ho usato l'apk Europa scaricata da qui --> http://www.gbcnet.net/showthread.php...441#post353441
    i POI sono quelli del 1° ottobre reperiti sempre su questo forum.

    Rispetto alla procedura di BIRBANTE (e come suggeritomi dallo stesso BIRBANTE), ho staccato la batteria prima di rimuovere l'SD (operazione non necessaria sul mio GSIII Neo, posto che l'alloggiamento dell'SD è accessibile anche a batteria connessa) e l'ho lasciata staccata durante tutte le operazioni che non richiedessero che il telefono fosse acceso.
    Inoltre, ogni qual volta ho avviato il Tomtom, sono andato a chiuderlo oltre che con il tasto "indietro" anche con l'"Arresto forzato" in "Gestione applicazioni".

    Sempre in merito alla procedura di BIRBANTE, sarebbe forse il caso di precisare ai niubbi come me (che fra l'altro vengono dal mondo iphone), di non chiudere il TT utilizzando il tasto "home" ma, per l'appunto, con quello "indietro". Forse l'errata chiusura dell'app con il tasto "Home" non ha inciso sul mio problema (anche perchè successivamente ai primi tentativi sono certo di aver usato il solo tasto "indietro") ma credo che la precisazione potrebbe comunque evitare qualche problema nel caricamento dei file.

    Detto ciò, grazie a tutti della collaborazione, disponibilità e, soprattutto delle ottime guide/procedure che avete inserito su questo forum.

    Bye
    Ros

  5. #1835
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Guarda che nelle istruzioni per l'installazione dei PDI c'è chiaramente scritto.....

    " Entrate in MENU' >> IMPOSTAZIONI >> SERVIZI TOMTOM e qui disabilitare la voce SERVIZI DATI.

    Uscire dal TomTom premendo sempre il pulsante INDIETRO dello Smartphone / Tablet, NON il tasto HOME, fino ad uscire dal programma TomTom. "

  6. #1836
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Guarda che nelle istruzioni per l'installazione dei PDI c'è chiaramente scritto.....

    " Entrate in MENU' >> IMPOSTAZIONI >> SERVIZI TOMTOM e qui disabilitare la voce SERVIZI DATI.

    Uscire dal TomTom premendo sempre il pulsante INDIETRO dello Smartphone / Tablet, NON il tasto HOME, fino ad uscire dal programma TomTom. "
    Si si lo so, se così non fosse stato io non ci sarei mai arrivato da solo .... :-D mi riferivo, nello specifico, alla procedura descritta da BIRBANTE.

    Bye

  7. #1837
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiunta la nota sull'uscita dal TT nel post di BIRBANTE (punto 12) ! QUI
    Grazie !

  8. #1838
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iRos Visualizza Messaggio
    Si si lo so, se così non fosse stato io non ci sarei mai arrivato da solo .... :-D mi riferivo, nello specifico, alla procedura descritta da BIRBANTE.

    Bye
    Mi scuso con tutti ma io non avevo fatto una "guida" ma avevo solo elencato la serie di operazioni che avevo effettuato per allertare i PDI, dando per scontato i passaggi che sono contenuti nella guida per attivare i PDI di "POI ALLARME 1 OTTOBRE". Mi sono fatto prendere dall'entusiasmo, non sapete quante volte ho provato e riprovato senza successo mentre giorni prima filava tutto liscio come l'olio. Diciamo che la guida contenuta in "POI ALLARME 1 OTTOBRE" funziona bene fino a JELLY BEAN, mentre per KITKAT quella guida va integrata con i miei passaggi.

    @Mauri22

    Per completezza dovresti unire il mio post 1781 che vedo serve come guida per attivare i PDI con il mio post 1797 per il loro ulteriore aggiornamento.

    Per essere pignoli, onde evitare tanti "leva e metti" della scheda SD per colpa di KK, almeno quando si effettua la procedura per allarmare i PDI bisognerebbe prima aggiornarLI (tanto su questo forum vengono aggiornati ogni mese) facendo copia-incolla di quelli nuovi nella cartella "poi creati" di "POI ALLARME 1 OTTOBRE" (1 ottobre ma del 2013). Così facendo alla fine delle operazioni avremo i nostri PDI allertati e aggiornati allo stesso tempo, poi se uno li vuole aggiornare ulteriormente basta seguire la "guida" del post 1797.(che va bene per tutti i sistemi operativi ma soprattutto per KK)

    @iRos
    Bravo, hai visto che prova e riprova ci sei riuscito!

    Non sono un esperto, anzi ci capisco veramente poco, quello che ho imparato e ottenuto fino ad ora è frutto di mooolte prove e riprove, dalle icone a seguire tutto il resto.

    Un saluto a tutti.

  9. #1839
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fatto collegamento al post 1797.

  10. #1840
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Mi scuso con tutti ma io non avevo fatto una "guida" ma avevo solo elencato la serie di operazioni che avevo effettuato per allertare i PDI, dando per scontato i passaggi che sono contenuti nella guida per attivare i PDI di "POI ALLARME 1 OTTOBRE". .....
    Ti stai scusando di cosa?? Di aver dato una mano a me e agli utenti che verranno??? ;-)

    Per scrupolo preciso che la mia non era una lamentela ma, tutt'altro, un seggerimento a beneficio di chi verrà. A mio modo di vedere è questo il senso di un forum!!!!

    Grazie ancora a tutti voi!

    Bye
    Ros

Pagina 184 di 292 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234284 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •