Pagina 183 di 292 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233283 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #1821
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, certo ognuna funziona con il proprio apk, a meno che tu non voglia usare questo apk ma avrai sempre il problema del poi comunque dai un'occhiata qui l'utente birbante ha risolto in questo modo avendo anche lui kk...segui la sua guida

    buona serata

  2. #1822
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iRos Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Buon pomeriggio [...]

    Grazie tante sin d'ora a chi vorrà aiutarmi.
    Bye
    Ros
    Non so per la tua versione dell'APK, ma prova ad usare questo programma
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...031#post348031

  3. #1823
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Beppino, grazie.
    Quanto alla questione POI: Avavo già visto e seguito quella guida. In realtà nel mio post ho semplicemente sbagliato il nome dell'utente, intendevo, per l'appunto, Birbante e non a Maghero.
    Per quanto riguarda l'APK ho usato proprio quello che mi hai linkato, avendo letto della compatibilità multi mappe ma, ciononostante ho riscontrato il problema di cui dicevo.

    Bye

  4. #1824
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tanto per curiosità........su che SmartPhone / Tablet stai facendo questa operazione ?

  5. #1825
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi ho RISOLTO!!!

    Come supponevo il telefono lo devo spengere per togliere la SD e riavviare ogni volta che la riinserisco.
    Non sò se questo procedimento funzioni anche per altri telefoni o anche per altri S4 ma a me ha funzionato!
    vi descrivo tutte le operazioni:

    1 spengo il telefono
    2 tolgo la SD
    3 accendo il telefono
    4 vado in impostazioni, gestione applicazioni, apro ttitalia e cancello i dati - (con la SD tolta non c'è pericolo che cancelli nessuna cartella)
    5 spengo il telefono
    6 connetto l'SD al PC
    7 dalla cartella files cancello i file userpatch.dat e currentmap.dat
    8 dalla cartella della mappa cancello tutti i poi che avevo inserito e allertato e i file deletepoi.local e mapuserpatch.dat
    9 inserisco i "poi attivatori"
    10 tolgo la SD dal PC e la rimetto nel telefono
    11 accendo il telefono
    12 accendo il TT vado a servizi tomtom e disattivo i servizi dati
    13 spengo il telefono
    14 tolgo la SD
    15 connetto la SD al PC
    16 inserisco nella mappa i "poi creati"
    17 scollego l'SD dal PC e la metto nel telefono
    18 accendo il telefono
    19 apro il TT
    20 faccio le demo e FUNZIONAAAAAA

    Mi sà che per aggiornare i PDI (copia-incolla) lo dovrò fare da SD collegata al PC, perchè ogni volta che aggiornavo i PDI da telefono collegato al PC perdevo altri PDI allertati, già ne allertava pochi e dopo sempre meno.

    Spero di essere di aiuto a qualcuno, o almeno a qualche possessore di S4 anomalo come il mio
    Scusate ma sono niubbo, non riesco a capire il punto 9 cosa sono i poi attivatori io ho solo questi (TomTom SCDB.info World v23.12.2012.rar) sto cercando di caricarli su un s3 con kk 4.4.4 per adesso vedo solo i vari autovelox ecc ecc con una nuvoletta con dentro un quadrato rosso questa e la apk che ho usato

  6. #1826
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,124
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iRos Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Buon pomeriggio.

    - che con un dispositivo non root, per caricare i file su SD esterna (extSd), meglio farlo da PC/MAc attraverso un adattatore SD onde evitare d'impazzire (come ho fatto io) visto che il file .metadata.xml (occhio al ".") essendo di sistema non te li fa modificare/incollare direttamente da un android non root, non avendo i permessi di scrittura sulla Sd Esterna. Con un adattatore si baipassa questa problematica.


    - reinserisco l'sd attivo i POI che vengono regolarmente visualizzati MA senza audio;
    - anche in dettagli mappa i POI sono attivi e sono presenti anche i vostri!!!

    Grazie tante sin d'ora a chi vorrà aiutarmi.
    Bye
    Ros
    Ciao, non avendo un S3 non conosco il tipo di telefono. Per togliere la SD esterna devi spengere il telefono e togliere la batteria o come per l'S4 la potresti togliere anche da telefono acceso?

    Per quanto riguarda il file .metadata.xml l'ho sempre copiato da telefono connesso al PC e non ho mai avuto problemi in quanto il navigatore ha sempre funzionato, i problemi li ho avuti per allertare i PDI. E' comunque preferibile fare le modifiche da SD collegata al PC vista la quantità di problemi che vengono fuori con KK.

    Cosa intendi con i POI che vengono visualizzati ma senza audio? Ti appare un icona grande in alto a sinistra dello schermo "ma senza audio" oppure ti appaiono le icone piccole dentro le "gocce" lungo il percorso?
    Nel secondo caso significa che l'attivazione dei PDI allertati non ti è riuscita ed è normale che siano senza audio, quindi devi riprovare ad attivarli seguendo alla "lettera" la mia guida.

    Un altro consiglio è quello di affrontare un problema alla volta senza cambiare tante mappe o provare altre apk. Il navigatore o funziona o non funziona per niente! I PDI prima o poi si riescono ad attivare, basta aver pazienza e insistere.

    Ciao

  7. #1827
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,124
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavezzi04 Visualizza Messaggio
    Scusate ma sono niubbo, non riesco a capire il punto 9 cosa sono i poi attivatori io ho solo questi (TomTom SCDB.info World v23.12.2012.rar) sto cercando di caricarli su un s3 con kk 4.4.4 per adesso vedo solo i vari autovelox ecc ecc con una nuvoletta con dentro un quadrato rosso questa e la apk che ho usato
    Ma il primo post lo hai letto?
    vai quì:INSTALLAZIONE AVVISI VOCALI SINGOLI PER OGNI SPEEDCAM / PDI più APK 1.3.2 ITALIA QUI
    ti scarichi POI ALLARME 1 OTTOBRE.zip, segui le istruzioni allegate se le cartelle del navigatore le hai messe nella memoria interna del telefono,
    altrimenti segui questa mia guida quì:http://www.gbcnet.net/showthread.php...138#post390138 se invece le hai su memoria esterna (SD)

    Quando li hai attivati puoi procedere con l'aggiornamento con gli ultimi del 30 settembre col semplice copia-incolla, (da SD coleegata al pc se hai le cartelle su SD esterna).

    Se hai un S3 con KK 4.4.4 significa che hai una rom "cucinata" e non originale per cui potresti avere ulteriori problemi oltre a KK che ne provoca già abbastanza di suo!

  8. #1828
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Ciao, non avendo un S3 non conosco il tipo di telefono. Per togliere la SD esterna devi spengere il telefono e togliere la batteria o come per l'S4 la potresti togliere anche da telefono acceso?

    Per quanto riguarda il file .metadata.xml l'ho sempre copiato da telefono connesso al PC e non ho mai avuto problemi in quanto il navigatore ha sempre funzionato, i problemi li ho avuti per allertare i PDI. E' comunque preferibile fare le modifiche da SD collegata al PC vista la quantità di problemi che vengono fuori con KK.

    Cosa intendi con i POI che vengono visualizzati ma senza audio? Ti appare un icona grande in alto a sinistra dello schermo "ma senza audio" oppure ti appaiono le icone piccole dentro le "gocce" lungo il percorso?
    Nel secondo caso significa che l'attivazione dei PDI allertati non ti è riuscita ed è normale che siano senza audio, quindi devi riprovare ad attivarli seguendo alla "lettera" la mia guida.

    Un altro consiglio è quello di affrontare un problema alla volta senza cambiare tante mappe o provare altre apk. Il navigatore o funziona o non funziona per niente! I PDI prima o poi si riescono ad attivare, basta aver pazienza e insistere.

    Ciao
    Ciao Buongiorno,
    dunque confermo che per la rimozione della scheda SD nel mi Sam. Galaxy III neo (maggiori dettagli nel mio post precedente), non è necessario rimuovere la batteria.
    Quanto alla visualizzazione, in effetti no, non vedo nessuna icona grande ma solo le "gocce". Quindi riproverò anche se ho l'impressione di aver già seguito passo-passo la tua guida.

    Quanto al software suggeritomi da Fritzlang, che ringrazio, non ho ben capito se consente di ovviare alla procedura di Birbante e. soprattutto se consente di aggiornare il POI direttamente dal software.
    Ad ogni modo proverò entrambe le procedure e vi farò sapere.
    Tante grazie

    Ciao
    Ros

  9. #1829
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,124
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iRos Visualizza Messaggio
    Quanto alla visualizzazione, in effetti no, non vedo nessuna icona grande ma solo le "gocce". Quindi riproverò anche se ho l'impressione di aver già seguito passo-passo la tua guida.

    Quanto al software suggeritomi da Fritzlang, che ringrazio, non ho ben capito se consente di ovviare alla procedura di Birbante e. soprattutto se consente di aggiornare il POI direttamente dal software.
    Ad ogni modo proverò entrambe le procedure e vi farò sapere.
    Tante grazie

    Ciao
    Ros
    La mia "guida" non è altro che la serie di operazioni che ho fatto per allarmare i PDI e che indirettamente faceva anche beppino1959 dovendo spengere per forza il telefono per togliere l'SD. Prova a farla "esattamente" come la ho elencata, mi sembra di capire che funziona anche ad altri per cui probabilmente stai sbagliando qualcosa o qualche passaggio. Prova a fare il procedimento come se la SD fosse sotto la batteria togliendola ogni volta prima di estrarre la SD. Stai usando i "POI allarme 1 Ottobre" per attivare i PDI?

    Per quanto riguarda il software suggerito da Fritzlang è un programma che serve principalmente per convertire i file dei PDI da csv a ov2, creare i "poi attivatori" e i "poi creati", però puoi farne a meno trovandoli già nel forum compreso gli aggiornamenti. (A meno che tu non voglia allertare alcune categorie non comprese nelle 24 del forum). Non credo che serva ad aggiornare i PDI collegandolo al telefono, (un programma del genere è stato fatto sempre da Enzolino ma per il Sygic) e comunque con KK non credo che funzionerebbe.

    Ciao e insisti!

  10. #1830
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    La mia "guida" non è altro che la serie di operazioni che ho fatto per allarmare i PDI e che indirettamente faceva anche beppino1959 dovendo spengere per forza il telefono per togliere l'SD. Prova a farla "esattamente" come la ho elencata, mi sembra di capire che funziona anche ad altri per cui probabilmente stai sbagliando qualcosa o qualche passaggio. Prova a fare il procedimento come se la SD fosse sotto la batteria togliendola ogni volta prima di estrarre la SD. Stai usando i "POI allarme 1 Ottobre" per attivare i PDI?

    Per quanto riguarda il software suggerito da Fritzlang è un programma che serve principalmente per convertire i file dei PDI da csv a ov2, creare i "poi attivatori" e i "poi creati", però puoi farne a meno trovandoli già nel forum compreso gli aggiornamenti. (A meno che tu non voglia allertare alcune categorie non comprese nelle 24 del forum). Non credo che serva ad aggiornare i PDI collegandolo al telefono, (un programma del genere è stato fatto sempre da Enzolino ma per il Sygic) e comunque con KK non credo che funzionerebbe.

    Ciao e insisti!
    Ciao Birbante, grazie ancora. Ok riproverò nuovamente la procedura, adesso anche staccando la batteria!
    Per il resto, confermo che sto utilizzando i POI 1° ottobre.

    Vi faccio sapere a breve...!

Pagina 183 di 292 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233283 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •