Pagina 170 di 292 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180220270 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #1691
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo aver girato per parecchi thread per farmi un pò di cultura sull'argomento, ci sono riuscito grazie al vostro contributo.
    Quindi un ringraziamento a Mauri22, a77ila, beppino1959, maghero, ginofanti, daniele57, bassista per il loro impegno scusandomi anticipatamente se avessi dimenticato qualcuno.


  2. #1692
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, vai qui scarichi poi allarme 1 ottobre e dentro ci sono le istruzioni, devi dirti però che nelle istruzioni ad un certo momento ti viene chiesto di andare in gestisci applicazioni cliccare sull'icona del tomtom e di cancellare i dati, mi risulta che in diversi tel con KK 4.4.2 facendo questo si cancella dalla sd la cartella completa del tomtom e quindi non so...

    buona giornata.
    Confermo.
    Su samsung s4 ed android 4.4.2 seguendo la procedura e cancellando i dati si cancella tutta la cartella com.tomtom
    Mi sa che i suoni ai poi in questi dispositivi per ora non sia possibile udirli.

  3. #1693
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da persecause Visualizza Messaggio
    Confermo.
    Su samsung s4 ed android 4.4.2 seguendo la procedura e cancellando i dati si cancella tutta la cartella com.tomtom
    Mi sa che i suoni ai poi in questi dispositivi per ora non sia possibile udirli.

    ........ma se prima di cancellare i dati rinomini la cartella com.tomtom.xxxxxx in 2com.tomtom.xxxxx cio' non dovrebbe accadere.....

    Dopo aver cancellato i dati, ri-rinomina la cartella (togli il 2 )
    e procedi col resto delle istruzioni.

  4. #1694
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo ringraziare beppino1959 per i consigli vari e mauri22 per la sua guida del 6 maggio 2014 INSTALLAZIONE TOMTOM v. 1.3.2 SU SD ESTERNA CON KITKAT 4.4.2 STOCK (Originale) e senza ROOT
    Testato i funzionante al 100% su samsung s4 mini su microsd esterna.
    Ottimo il consiglio di usare la microsd su di un lettore di carte.
    Buone vacanze a tutti.

  5. #1695
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, vai qui scarichi poi allarme 1 ottobre e dentro ci sono le istruzioni, devi dirti però che nelle istruzioni ad un certo momento ti viene chiesto di andare in gestisci applicazioni cliccare sull'icona del tomtom e di cancellare i dati, mi risulta che in diversi tel con KK 4.4.2 facendo questo si cancella dalla sd la cartella completa del tomtom e quindi non so...

    buona giornata.
    ho scaricato il file 1 ottobre diverse volte ma poi non riesco mai a estarne il contenuto (mi da sempre un messaggio di errore). L'archivio è rovinato oppure devo usare una procedura specifica per estrarlo?

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, vai qui scarichi poi allarme 1 ottobre e dentro ci sono le istruzioni, devi dirti però che nelle istruzioni ad un certo momento ti viene chiesto di andare in gestisci applicazioni cliccare sull'icona del tomtom e di cancellare i dati, mi risulta che in diversi tel con KK 4.4.2 facendo questo si cancella dalla sd la cartella completa del tomtom e quindi non so...

    buona giornata.
    ho scaricato il file 1 ottobre con diversi browser ma ogni volta che cerco di estrarlo mi da un messaggio di errore.
    devo utilizzare un software particolare per decomprimerlo oppure si è rovinato all'origine?

    grazie!
    ciao!!

    rispondo ad entrambi i post (scusate l'errore).
    comunque ho riscaricato i file da un altro pc funziona tutto correttamente: il download è rapidissimo e il file corretto.
    mentre invece sia da casa che dall'ufficio il down oltre ad essere lentissimo mi scarica un file "corrotto". sul perchè succeda questo, non ne ho la più pallida idea...
    ciao!
    Ultima modifica di maghero; 08-07-2014 alle 21:05

  6. #1696
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono un Newbie e in questo Forum mi sto quasi perdendo sto cercando di inserire gli AUTOVELOX aggiornati ma non so quale guida AGGIORNATA devo seguire e quale software devo scaricare
    Faccio presente che ho istallato sul mio galaxy S2 il -TomTom_Europe_v1.3.2_1534341_Cr_cked_t - con - Mappa EUROPA_930_5563
    successivamente gli autovelox devono essere attivati ?
    Grazie per gli eventuali aiuti

  7. #1697
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao per i velox e altri pdi vai qui scarichi poi allarme 1 ottobre,leggiti bene le istruzioni una volta provato il funzionamento ti scarichi gli aggiornamenti del 30 giugno qui da eseguirsi poi solo con un semplice copia incolla

    buona serata.

  8. #1698
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    71
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Cari ragazzi,scusate il disturbo
    ho cercato di abilitare i velox e i pdi con la guida presente a questo link http://www.gbcnet.net/showthread.php...998#post251998
    ma con scarso profitto infatti nel momento in cui ho avviato l'applicazione e sono entrato secondo questo percorso (visualizza mappa >dettagli>scegli pdi ->NON trovato,aggiunti e sbaffati,i "velox" come mai?
    Ho una versione europe 1.2 (1252929) e con mappa v910.4892
    Grazie tante a chi darà una mano e chi leggerà il post
    Dodago ;-)
    "TI AMO S.S.C.NAPOLI"
    Nella vita bisogna sempre essere "COERENTI" ...fino in fondo
    Augusto

  9. #1699
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao potresti disinstallare tutto e mettere l'apk 1.3.2 e la mappa nuova 930.5563 da prendere qui per una disinstallazione corretta, vai in gestisci applicazioni>tappa sull'icona del tomtom>arresto forzato>cancalla dati>disinstalla, e poi fai un riavvio, mentre per i velox e altri pdi, nel post sopra il tuo trovi un post mio che ti viene indicato come fare e dove andare...

    buona giornata.

  10. #1700
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    71
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao potresti disinstallare tutto e mettere l'apk 1.3.2 e la mappa nuova 930.5563 da prendere qui per una disinstallazione corretta, vai in gestisci applicazioni>tappa sull'icona del tomtom>arresto forzato>cancalla dati>disinstalla, e poi fai un riavvio, mentre per i velox e altri pdi, nel post sopra il tuo trovi un post mio che ti viene indicato come fare e dove andare...

    buona giornata.
    Caro Beppino1959 spero che ti sia riferendo alla mia richiesta di aiuto ...ad ogni modo appenna posso scarico il tutto purtroppo adesso sono in ferie ed ho poca disponibilità in download cmq grazie e spero di risolvere il problema .
    Oppure hai risposto a due persone ?
    Ti faccio questa domanda perchè fai riferimento con la frase al "post di sopra" quindi non ho capito se mi suggerisci di scaricare prima la versione 1.3.2 e poi i velox ... ti è possibile fare un pò di chiarezza grazie cmq.
    In attesa ti auguro buona serata
    dodago ;-)
    "TI AMO S.S.C.NAPOLI"
    Nella vita bisogna sempre essere "COERENTI" ...fino in fondo
    Augusto

Pagina 170 di 292 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180220270 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •