Pagina 159 di 292 PrimaPrima ... 59109149157158159160161169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #1581
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,122
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianninidaniele Visualizza Messaggio
    A qualcuno (o a tutti) funziona se la mappa è sulla micro SD? A me va soltanto quando è tutto installato sulla memoria interna... Sapete mica perché?




    Per caso hai KITKAT?

  2. #1582
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la risposta "beppino1959" ma non hai capito il mio chiamiamolo problema. Ho un TomTom1.3ModIco da me ulteriormente modificato con 12 icone completamente rifatte con dimensioni 120x80 con trasparenza ecc.(Le ho postate in una discussione su "(Guida) Personalizzare suoni e icone su app TomTom per android" fatta da bassista. Conosco la procedura di attivazione dei poi e il loro ulteriore aggiornamento e infatti il "Mio TomTom 1.3 ModIco" funziona alla perfezione. La questione è venuta fuori per voler aggiornare altri tipi di poi da non allertare ma che possono far comodo anche con la sola visualizzazione lungo il percorso o anche la sola presenza nel navigatore. Esempio: dobbiamo andare al ristorante "Da Tizio" nel "Tal Luogo", imposti Tal Luogo come prima destinazione e dopo Vai a > Punto di interesse > PDI vicino a destinazione > Da Tizio ed è fatta anche se non conosci l'indirizzo. Il programma generatore di poi funziona egregiamente per la sola conversione da csv a ov2, l'unica pecca è che gli "devi" dare per forza (altrimenti non funziona) un poi da allertare come autovelox. Gli puoi dare anche un poi fasullo che al termine lo cancelli e usi solo gli altri. Prima di arrivare a questa conclusione però avevo già convertito alcune categorie con POI EDIT ed è a questo punto che mi sono accorto che sono diversi da quelli del programma di Enzolino.
    Insisto in questa discussione perchè penso di non essere il solo a volere altre categorie di poi oltre alle famose "24" e di fare in modo di poter farsele da soli senza pretendere che il forum lo faccia per loro. Le mie domande sono solo per ottenere il modo migliore per farlo e scusatemi se mi sono dilungato troppo ma volevo spiegare bene la situazione e le dinamiche.
    Enzolino su altri forum, in passato (per quanto ne posso comprendere) diceva che alcuni algoritmi di conversione in Ov2 consentono di eliminare i POI formalmente erronei alla fonte, o che presentano particolari errori.
    Questo fa sì che taluni POI al termine della conversione presentino un quantitativo di punti inferiori rispetto all'origine.
    Prova a convertire il tuo CSV con POI edit e col programma di Enzolino. Leggi il contenuto di entrambi le due conversioni e verifica se il numero di PUNTI contenuti in entrambi sia lo stesso.... o magari capire quali PUNTI siano mancanti.

    Infine hai provato l'evoluzione del programma a cui ti riferisci?
    La sua esistenza non è molto "visibile", ma comunque è indicato qui

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...031#post348031

    ... Penso che vi sia anche la versione full in italiano, ma non riesco proprio a trovarla.

  3. #1583
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    69
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Concordo. Come è possibile sviluppare più categoria di pdi ?!?

  4. #1584
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,122
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fritzlang Visualizza Messaggio
    Enzolino su altri forum, in passato (per quanto ne posso comprendere) diceva che alcuni algoritmi di conversione in Ov2 consentono di eliminare i POI formalmente erronei alla fonte, o che presentano particolari errori.
    Questo fa sì che taluni POI al termine della conversione presentino un quantitativo di punti inferiori rispetto all'origine.
    Prova a convertire il tuo CSV con POI edit e col programma di Enzolino. Leggi il contenuto di entrambi le due conversioni e verifica se il numero di PUNTI contenuti in entrambi sia lo stesso.... o magari capire quali PUNTI siano mancanti.

    Infine hai provato l'evoluzione del programma a cui ti riferisci?
    La sua esistenza non è molto "visibile", ma comunque è indicato qui

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...031#post348031

    ... Penso che vi sia anche la versione full in italiano, ma non riesco proprio a trovarla.
    Volevo usare il programma di Enzolino proprio perchè dovrebbe eliminare dei poi "doppioni" o errati, ma il problema è proprio questo, non mi dà errori, non ci sono poi doppi ma il file che ne esce è più
    grande di quello di POI EDIT. quello che posso pensare è che nella "sua" compilazione del file inserisca degli spazi vuoti e alla fine il file risulta più grande. Purtroppo io non ci capisco niente ed è per quello che volevo un parere da qualcuno più esperto.
    Per quanto riguarda l'evoluzione del programma l'avevo trovato ma essendo in inglese non ho voluto complicarmi la vita avendo già due programmi in italiano e comunque penso che ci sia lo zampino di Enzolino dalla scritta "Vesuvius call Venice", mi sbaglierò ma......

  5. #1585
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ....confermo......l'evoluzione e' di Enzolino e l'ha fatta solo in Inglese !

  6. #1586
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ilmetadata l'ho messo e funzionava, oggi riavvio tomtom e riappare la scritta "impossibile connettersi al tomtom"

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    ...........immagino che questo avviso, scritto in rosso ed a caratteri cubitali, in inserito in tutti i posts dei downloads, ti sia sfuggito....

  7. #1587
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho apk 1.3 e mappa Italia 925. Ho inserito velox pdi con la procedura da voi descritta. Vedo tutte le icone sulla mappa ma non sento l'audio e nemmeno l'avviso di prossimità in alto a sx....dove sbaglio?

  8. #1588
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se hai seguito la procedura in allegato, reperibile in questo post QUI, hai semplicemente sbagliato qualche passaggio........





    Citazione Originariamente Scritto da sirduffy Visualizza Messaggio
    Ilmetadata l'ho messo e funzionava, oggi riavvio tomtom e riappare la scritta "impossibile connettersi al tomtom"



    ............be, problematica non certo imputabile al TomTom.........visto che scompare il metadata......

  9. #1589
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    86
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    la procedura che ho seguito è quella, e più volte, la rifarò.il meta non scompare, l'ho semplicemente sovrascritto

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Se hai seguito la procedura in allegato, reperibile in questo post QUI, hai semplicemente sbagliato qualche passaggio........










    ............be, problematica non certo imputabile al TomTom.........visto che scompare il metadata......

  10. #1590
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    86
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La vs procedura funziona anche se le mappe sono nella memoria esterna?

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Se hai seguito la procedura in allegato, reperibile in questo post QUI, hai semplicemente sbagliato qualche passaggio........










    ............be, problematica non certo imputabile al TomTom.........visto che scompare il metadata......

Pagina 159 di 292 PrimaPrima ... 59109149157158159160161169209259 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •