Pagina 178 di 292 PrimaPrima ... 78128168176177178179180188228278 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #1771
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao,come nel pc ci sono vari sistemi operativi xp, windows7, windows8, anche i smartphone hanno il loro jelly bean, KitKAt...per controllare il tuo,vai in impostazioni info dispositivo e controlla,la differenza sta che per installare la cartella tomtom nella microsd devi fare un percorso diverso, ma te mi sembra che non hai questo problema ma quello dei poi,root o non root, tu non hai messo le mani sul tuo tel e quindi non è rootato, ma per seguire le istruzioni del poi allarme 1 ottobre questo non è importante, devi solo leggere ed eseguire, lo puoi installare anche se hai l'europa, ma funzionerà solo in italia, il motivo è semplice i poi scaricati riguardano solo l'italia...tutto qui

    buon pomeriggio

  2. #1772
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ FRANCY 1958 e TUTTI !!

    AZZ !!


    Ma non è che possiamo fare un tutorial su Android (o Windows o Linux ) per ogni argomento che trattiamo..........

    Se interessati, basta usare la ricerca di Google.........

    http://it.wikipedia.org/wiki/Android

    ROOT :

    1. Cosa vuol Dire Root ?
    Il termine Root deriva dal mondo Unix/Linux ed indica l’utente dotato di massimi permessi per la gestione del Sistema, quello che per il mondo Windows chiamasi Administrator.
    2. Cos’è il Root ?
    Il root (Permessi di root, Rooting) è un processo di modifica del Sistema operativo dei vostri terminali atto con il fine stesso di averne pieno controllo. Questo vuol dire ,per tornare sul nostro interesse , poter modificare il sistema rimuovendo quelle che sono le limitazioni imposte dai Carriers (fornitori di servizi telefonici) oppure dai produttori , installare software aggiuntivo oppure estendere le funzionalità di quello presente.
    Attenzione Root e ROM sono , evidentemente due Cose molto diverse! Le Custom Rom , sono firmware svilluppati da terzi che possono essere installati sui vostri dispositivi.
    Attenzione 2 , la pratica del ROOT puo’ compromettere il vostro Dispositivo deffinitivamente ! Prestare attenzione quindi ,inquanto , come ovvio, i produttori sono decisamente contro questa operazione , e quindi nessun tipo di garanzia vi sarà concesso!
    3. Quali vantaggi porta il ROOT
    I benefici della pratica del ROOT sono diversi, svariati ,ed ora ne vedremo solo i principali. L’ordine che segue è puramente casuale .

    • Controllo totale del Vostro dispositivo , infatti potrete scaricare ,oppure installare temi ;Avere accesso a qualsiasi file di Sistema, rinuovere applcazioni native che tanto vi stressano etc etc etc …
    • Backup Totale , con i permessi di Root potrete semplicemente creare in un istante copie di sicurezza di tutto il vostro firmware e di tutti i dati di Sistema direttamente sulla SD Card; Il modo piu’ semplice per fare questo è usare Rom Manager
    • Attenzione se decidete di usare Rom Manger, all’interno dell’applicazione troverete la ClockworkMod Rom , da flashare subito all’inizio.
    • Salvare Spazio sul vostro Smartphone: potrete infatti muovere tutta la vostra Cache sulla SD Card , ma anche tutte le applicazioni installate con l’ausilio di alcune APK come App2SD oppure Move2SD che trovate sul Market.


    GRAZIE A SPAZIO ANDROID per le info !



    Ma è molto più comodo aspettare la " pappa pronta " e prendersela con chi cerca di darvi una mano !!

  3. #1773
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No non voglio che la si prenda come una polemica e questo forum e uno dei più interessanti che mai ho partecipato e sono contento che ne faccia parte e ringrazio ognuno di voi che create e vi date da fare per potere scaricare delle mappe fantastiche ma mi chiedo e mi domando .Se ce la possibilità di scaricare la mappa dell Europa , Messico o degli Stati Uniti e non vi sono i punti di interesse o autovelox a che cosa serve la mappa senza sapere i punti di interesse o i autovelox se uno deve fare un viaggio a Londra o a Parigi o a New York.. Questo senza offendere voi ragazzi che fate un lavoro meraviglioso

  4. #1774
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francy1958 Visualizza Messaggio
    No non voglio che la si prenda come una polemica e questo forum e uno dei più interessanti che mai ho partecipato e sono contento che ne faccia parte e ringrazio ognuno di voi che create e vi date da fare per potere scaricare delle mappe fantastiche ma mi chiedo e mi domando .Se ce la possibilità di scaricare la mappa dell Europa , Messico o degli Stati Uniti e non vi sono i punti di interesse o autovelox a che cosa serve la mappa senza sapere i punti di interesse o i autovelox se uno deve fare un viaggio a Londra o a Parigi o a New York.. Questo senza offendere voi ragazzi che fate un lavoro meraviglioso
    ciao, se tu clicchi su visualizza mappa>dettagli>scegli PDI ti appaiono diversi punti di interesse, aereoporti, stazioni di servizio, ecc... basta mettere la spunta su quelli desiderati, sono quelli già predefiniti, per i velox si potrebbe anche fare, ma per gli altri la vedo dura..

    buona giornata

  5. #1775
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francy1958 Visualizza Messaggio
    ...Se ce la possibilità di scaricare la mappa dell Europa , Messico o degli Stati Uniti e non vi sono i punti di interesse o autovelox a che cosa serve la mappa senza sapere i punti di interesse o i autovelox se uno deve fare un viaggio a Londra o a Parigi o a New York..
    Ti faccio un'altra domanda dalla quale scaturisce la risposta: " a cosa servono i punti di interesse senza una mappa per navigare?" .... da qui si capisce che la mappa serve per spostarsi e trovare il percorso , i Pdi sono solo accessori e visto che ognuno ha le proprie esigenze troverai dei Pdi precaricati ,ma se vuoi personalizzare il tutto è bene farlo individualmente ....
    Altra considerazione ... tieni presente che nella filosofia TT gli autovelox , le voci aggiuntive ecc ecc sono categorie a pagamento fornite a parte .

  6. #1776
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    innanzitutto grazie per aver messo a disposizione questi file utilissimi.
    Ho installato gli autovelox (ultima versione) però ho notato che su delle strade che faccio spesso (campania) vengono segnalati parecchi autovelox che sono però inesistenti, quindi parecchi falsi allarmi...è capitato anche a voi?
    Forse vengono solo aggiunti i nuovi e non vengono cancellati i vecchi?
    Non ho capito se questi autovelox sono di provenienza amatoriale o sono quelli ufficiali tt... grazie a tutti

  7. #1777
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    I velox sono amatoriali ma sono abbastanza precisi potresti avere installato anche quelli mobili e quindi come sai bene sono solo presunti Buona giornata
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  8. #1778
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate la domanda magari gia e stato scritto posso usare su v1.1 gli ultimi autovelox?


    grazie

  9. #1779
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, certo.........ma com'è che hai ancora la versione 1.1 ??
    Siamo alla 1.3.2..........

  10. #1780
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,124
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    I velox sono amatoriali ma sono abbastanza precisi potresti avere installato anche quelli mobili e quindi come sai bene sono solo presunti Buona giornata
    I velox sono "molto" precisi, ma anche dalle mie parti a volte vengono segnalati degli autovelox che non ci sono più. Sul "SITO" vengono aggiunti quelli nuovi e spesso non vengono tolti quelli dismessi, comunque come si dice sempre dalle mie parti meglio aver paura che toccarne!!!!

Pagina 178 di 292 PrimaPrima ... 78128168176177178179180188228278 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •