Pagina 181 di 292 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #1801
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,262
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Su s4 e s4 mini funziona con 4.4.2
    Su nexus 5 funziona con 4.4.4
    Ultima modifica di a771la; 30-09-2014 alle 06:19
    ...la pigrizia .... aguzza l'ingegno ....

    TomTom 1.4 a771la mod v.1.2
    ....SI ......PUO'...... FARE !!!!!!!
    [dev]smanettamenti vari , autovelox ed altro per dispositivi non root

  2. #1802
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi ho RISOLTO!!!



    Come supponevo il telefono lo devo spengere per togliere la SD e riavviare ogni volta che la riinserisco.
    Non sò se questo procedimento funzioni anche per altri telefoni o anche per altri S4 ma a me ha funzionato!
    vi descrivo tutte le operazioni:

    1 spengo il telefono
    2 tolgo la SD
    3 accendo il telefono
    4 vado in impostazioni, gestione applicazioni, apro ttitalia e cancello i dati - (con la SD tolta non c'è pericolo che cancelli nessuna cartella)
    5 spengo il telefono
    6 connetto l'SD al PC
    7 dalla cartella files cancello i file userpatch.dat e currentmap.dat
    8 dalla cartella della mappa cancello tutti i poi che avevo inserito e allertato e i file deletepoi.local e mapuserpatch.dat
    9 inserisco i "poi attivatori"
    10 tolgo la SD dal PC e la rimetto nel telefono
    11 accendo il telefono
    12 accendo il TT vado a servizi tomtom e disattivo i servizi dati
    13 spengo il telefono
    14 tolgo la SD
    15 connetto la SD al PC
    16 inserisco nella mappa i "poi creati"
    17 scollego l'SD dal PC e la metto nel telefono
    18 accendo il telefono
    19 apro il TT
    20 faccio le demo e FUNZIONAAAAAA

    Mi sà che per aggiornare i PDI (copia-incolla) lo dovrò fare da SD collegata al PC, perchè ogni volta che aggiornavo i PDI da telefono collegato al PC perdevo altri PDI allertati, già ne allertava pochi e dopo sempre meno.

    Spero di essere di aiuto a qualcuno, o almeno a qualche possessore di S4 anomalo come il mio
    ciao, ottimo!!! adesso che ti ho letto negli ultimi device con kk ho fatto la tua stessa operazione, ma però in modo casuale nel senso che la microsd era situata nel retro e per toglierla dovevo per forza rimuovere anche la batteria e quindi spegnevo e riaccendevo, quindi l'operazione è riuscita perfettamente... forse in modo casuale, buono a sapersi però...

    buona giornata, ciao.

  3. #1803
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,122
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, ottimo!!! adesso che ti ho letto negli ultimi device con kk ho fatto la tua stessa operazione, ma però in modo casuale nel senso che la microsd era situata nel retro e per toglierla dovevo per forza rimuovere anche la batteria e quindi spegnevo e riaccendevo, quindi l'operazione è riuscita perfettamente... forse in modo casuale, buono a sapersi però...

    buona giornata, ciao.
    L'S4 ha la SD vicino alla SIM CARD e non importerebbe spegnere il telefono per toglierla. Di solito però se un tipo di procedimento funziona, bene, altrimenti non funziona e non come nel mio caso che funziona parziale. Ogni volta c'erano i soliti PDI allertati e i soliti altri no, sempre gli stessi si e gli stessi no e ogni volta che aggiornavo i PDI perdevo altri PDI che prima erano allertati.

    Tornando al fatto che la SD esterna su KK è in sola lettura non è del tutto vero. Dopo aver aggiornato a KK, la prima volta che ho aperto la fotocamera mi è apparso un messaggio che era stata rilevata una SD esterna e che potevo decidere se memorizzare le foto su di essa. Ho detto si e le foto le memorizza lì. Mi sà che Samsung ha un pò modificato KK o comunque ogni brand se lo personalizza e lo modifica.

  4. #1804
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    69
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Riesco a fare tutta la procedura, e si attivano i POI, ma non funzionano gli avvisi sonori.
    Da cosa può dipendere?
    forse bisogna associare i file sonori al tomtom?

  5. #1805
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da torrente2008 Visualizza Messaggio
    Riesco a fare tutta la procedura, e si attivano i POI, ma non funzionano gli avvisi sonori.
    Da cosa può dipendere?
    forse bisogna associare i file sonori al tomtom?
    ciao, no qualcosa hai sbagliato rifai la procedura da zero, copiando i file non con il cavetto usb,ma togliendo la microsd dal tel, per metterla nel lettore del pc e copiando i file in questo modo, ogni volta che ti viene chiesto

    buona serata

  6. #1806
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio

    Tornando al fatto che la SD esterna su KK è in sola lettura non è del tutto vero. Dopo aver aggiornato a KK, la prima volta che ho aperto la fotocamera mi è apparso un messaggio che era stata rilevata una SD esterna e che potevo decidere se memorizzare le foto su di essa. Ho detto si e le foto le memorizza lì. Mi sà che Samsung ha un pò modificato KK o comunque ogni brand se lo personalizza e lo modifica.
    È in sola lettura per tutte applicazioni che non sono Samsung quindi tutte le applicazioni esterne che tu installi come ad esempio il tom tom ti conviene fare il root dopo va molto bene altrimenti sarebbe un cellulare è veramente impossibile da usare ed inutile

  7. #1807
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    69
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, no qualcosa hai sbagliato rifai la procedura da zero, copiando i file non con il cavetto usb,ma togliendo la microsd dal tel, per metterla nel lettore del pc e copiando i file in questo modo, ogni volta che ti viene chiesto

    buona serata
    in effetti nella procedura c'è un punto che non è chiaro in questo punto:
    SE ESCO DALL'APPLICAZIONE CON IL TASTO INDIETRO , COME è POSSIBILE POI CERCARE L'APPLICAZIONE E TERMINARLA??


    Uscire dal TomTom premendo sempre il pulsante INDIETRO del telefono, NON il tasto Home, fino ad uscire dal programma TomTom.

    Accedere nuovamente alle impostazioni del telefono e in APPLICAZIONI cercare il TomTom.

    Terminare l'applicazione TomTom e attendere la terminazione ma NON CANCELLARE assolutamente i dati.

  8. #1808
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Manca un punto ??


    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    Uscire dal TomTom premendo sempre il pulsante INDIETRO dello Smartphone / Tablet, NON il tasto HOME, fino ad uscire dal programma TomTom.

    Accedere nuovamente in IMPOSTAZIONI >> GESTIONE APPLICAZIONI >> TOMTOM.

    Terminare l'applicazione TomTom (ARRESTO FORZATO) e attendere la terminazione, ma NON CANCELLARE assolutamente i dati.

    Uscite dalle IMPOSTAZIONI dello Smartphone / Tablet.

  9. #1809
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sì è così esci dal tomtom premendo il tasto indietro fino a quando sul display ti chiede di uscire, quindi clicca esci e chiudi il tomtom poi vai nelle impostazioni del Tel gestisci applicazioni cerca l'icona del tomtom ci clicchi sopra e poi su arresto forzato, quindi esci dall'applicazione Buona serata
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  10. #1810
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    69
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    quello che dite non mi sembra logico.
    se con il tasto indietro premo ad un certo punto "esci" l'applicazione si chiude.
    e se poi vado in gestione applicazioni e cerco tomtom il tasto "arresto forzato" è grigio.
    e forse è giusto che sia così perchè l'applicazione è già chiusa.

    o c'è forse qualcosa che mi sfugge?

Pagina 181 di 292 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191231281 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •