Pagina 177 di 292 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 2911

Discussione: TomTom (Android) - Versione 1.2 / 1.3 / 1.4 - Autovelox

  1. #1761
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ah mauri comunque visto che sei il capo qui, ti volevo dire che l'ho usato per un po' e nel mio percorso mi ha segnato uno ztl... Ma questa cosa è impossibile perché ero in autostrada... Infatti ho aspettato finché i metri non diminuivano e ho notato che era si in mappa ma non nella strada che stavo percorrendo io.. Ti risulta?
    Ti segnalo questo magari posso essere un po' di aiuto.... ☺

  2. #1762
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,122
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Revo91 Visualizza Messaggio
    Ah mauri comunque visto che sei il capo qui, ti volevo dire che l'ho usato per un po' e nel mio percorso mi ha segnato uno ztl... Ma questa cosa è impossibile perché ero in autostrada... Infatti ho aspettato finché i metri non diminuivano e ho notato che era si in mappa ma non nella strada che stavo percorrendo io.. Ti risulta?
    Ti segnalo questo magari posso essere un po' di aiuto.... ☺
    Purtroppo questa è una è una pecca del navigatore, non segnala solo i POI lungo il percorso che stai facendo ma nel "raggio" dei 550 metri del percorso che stai facendo. Ti segnala anche i POI delle strade adiacenti ma guardando il navigatore dovresti vedere dalle icone più piccole appunto che sono nelle strade adiacenti. Ti segnalerà anche i semafori, dossi e passaggi a livello che evidentemente in autostrada non puoi trovare.

  3. #1763
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Tutorial attivazione autovelox

    Scusate la mia ignoranza in quanto non penso che dopo avere scaricato un Apk e scaricato questo allarme 1 ottobre si possano attivare gli autovelox .pdi o poi ho come si chiamano.La mia domanda e':
    Io ho installato la mappa europa x e vorrei metterci tutti i segnali Autovelox-Pdi-Poi eccetera . Visto che su Youtube fanno vedere tanti tutorial per svariate argomenti . Non si potrebbe fare un video
    di come procedere per attivarli .Grazie
    Ps Scusate ,ma a quanto pare sono un incapace

  4. #1764
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    272
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi seguire esattamente le istruzioni contenute nel 1 ottobre perchè altrimenti non ti funzionano.
    Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!!!
    Ciau mondo ciau.

  5. #1765
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francy1958 Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza in quanto non penso che dopo avere scaricato un Apk e scaricato questo allarme 1 ottobre si possano attivare gli autovelox .pdi o poi ho come si chiamano.La mia domanda e':
    Io ho installato la mappa europa x e vorrei metterci tutti i segnali Autovelox-Pdi-Poi eccetera . Visto che su Youtube fanno vedere tanti tutorial per svariate argomenti . Non si potrebbe fare un video
    di come procedere per attivarli .Grazie
    Ps Scusate ,ma a quanto pare sono un incapace
    ciao, come non pensi, dunque più di 5000 hanno scaricato poi allarme 1 ottobre e ti posso assicurare che le istruzione sono scritte in modo chiaro, spiegate benissimo, io stesso ho fatto una trentina di attivazioni, e sempre ha funzionato, prenditi un'ora, leggiti attentamente le istruzioni e vedrai che risolverai il problema...

    buona giornata.

  6. #1766
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    92
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Qualcuno ha il file di attivazione (dct) per la mappa Italia 935.5753 per l'apk 1.3.2?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  7. #1767
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo2 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha il file di attivazione (dct) per la mappa Italia 935.5753 per l'apk 1.3.2?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    ciao ecco il file dct

    buona giornata.

  8. #1768
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    61
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, come non pensi, dunque più di 5000 hanno scaricato poi allarme 1 ottobre e ti posso assicurare che le istruzione sono scritte in modo chiaro, spiegate benissimo, io stesso ho fatto una trentina di attivazioni, e sempre ha funzionato, prenditi un'ora, leggiti attentamente le istruzioni e vedrai che risolverai il problema...

    buona giornata.
    Beppino1959, senza offesa...

    francy1958 non ha bisogno di avvocati difensori, ma la procedura sebbene sia leggermente lunga e tortuosa non è né infallibile né universale.

    Per me è scritta in modo chiaro ma non sempre tutto va a buon fine.

    Nel mio caso ho due terminali Android: un vecchio Galaxy S2 (rootato) con Jelly Bean 4.2.2 e un recente Note3 Kitkat 4.4.2 (no root) stock.

    Nel primo il tomtom (1.3.2) è sulla SD e l'installazione degli autovelox ha funzionato quasi subito.
    Nel secondo, per non complicarmi la vita visto che non ho i permessi di root, l'ho messo nella memoria interna (ha 16GB...) e la procedura mi ha funzionato solo un'unica volta.

    Nel momento in cui ho voluto cambiare la selezione dei PDI (togliendone solo alcuni di scarso interesse) ha smesso di funzionare e non sono più stato capace di farlo riandare di nuovo.

    A metà luglio ho anche fatto un ripristino totale del Note 3 (per tutta una serie di problemi che non sto a spiegare), ho fatto attenzione a reinstallare Tomtom 1.3.2 e seguire la famosa procedura ma... niente da fare (ripetuta da allora almeno altre 20 volte).

    Evidentemente ci sono delle piccolezze che vengono sottovalutate (sistema operativo?) ma che diventano un ostacolo insormontabile.

    Giusto per fare un altro esempio: A771la, che sviluppa una versione tutta sua (e che usa per le mappe un codice di attivazione diverso dal consueto) avrebbe creato una procedura per salvarsi la propria configurazione xml accedendo via ADB (run-as com.tomtom ecc.) alle cartelle di sistema.

    Non so se tu l'hai mai testata.

    A me sull'S2 (JB 4.2.2) funziona senza problemi.
    Nel Note3 (KK 4.4.2) no e mi risponde con errore: run-as package is unknown.

    Sono quasi rassegnato ma con questo non voglio dire che abbandono.
    Quando ho qualche attimo ci studio e cerco di leggere, leggere, leggere come faccio da sempre.
    In ogni caso UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO per il tuo ottimo lavoro e generosità nella divulgazione: non è da tutti.

    Un sentito saluto.

    lavorino

  9. #1769
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io non ho KitKat, ma quella procedura ha funzionato per tutti gli utenti..........su KK 4.4.2, su KK 4.4.3 e su KK 4.4.4 tutti NO Root.

    Forse ti manca questa procedura, sia che la cartella TT si trovi in memoria interna sia in esterna

    Avviso per chi ha KITKAT
    Per l'installazione dei poi autovelox su sd esterna con KitKat 4.4.2, è necessario rinominare la cartella com.tomtom.italia prima di iniziare l'operazione di " cancellazione dei dati" altrimenti il programma tomtom non funzionerà più e vi sparirà anche la cartella com.tom.italia.
    Una volta cancellati i dati, ri-rinominate la cartella nel modo corretto.

    Oltre a seguire questa per la SD esterna.

    INSTALLAZIONE TOMTOM v. 1.3.2 SU SD ESTERNA CON KITKAT 4.4.2 STOCK (Originale) e senza ROOT


    Se si è fatta l'installazione, cancellare i dati e disinstallare.
    Cancellare qualsiasi cartella TOMTOM presente nel devices

    Poi creare il percorso con le cartelle sulla SD Esterna :

    Android / data / com.tomtom.lo stato che vuoi usare / files
    (ad esempio :>> Android / data / com.tomtom.italia / files oppure
    Android / data / com.tomtom.europe / files)
    (Le cartelle Android e data dovreste averle già in origine....)

    In quest'ultima cartella FILES, copiare il METADATA.XML (NON serve cambiare il percorso nel metadata) e l'intera cartella FILES (comprensiva di mappa) prelevabili entrambi dalla cartella TOMTOM >> COM.TOMTOM.LO STATO CHE VUOI USARE, scaricata sul PC.

    Nota personale :
    Consiglio di mettere il file METADATA.XLM in entrambe le cartelle FILES (tanto male non fa.....)


    Installare l'APK 1.3.2, NON AVVIARLO dall'installer, riavviare il devices e lanciare l'applicazione dalla sua icona.

    Se vi da l'errore " NON e' POSSIBILE COLLEGARSI AL TOMTOM " ricopiate nuovamente il file METADATA.XML in entrambe le cartelle FILES e rilanciate il TT.



    Poi........se sul tuo device si comporta in modo diverso.......non lo so.
    Non potendo testare su ogni terminale in commercio..........




  10. #1770
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora voi parlate di Kitkat ,ma non tutti i membri o almeno il sottoscritto sa che cosa voglia dire questo termine e poi anche telefono rootato o non rootato .Quindi quello che lavorino dice .e in un certo senso
    quello che affermo io. Purtroppo ,alcuni termini ,se non si conosce l'argomento ,non sono comprensibili e infine nelle istruzioni 1 ottobre al inizio dice istruzioni valide per mappa Italia ​.

Pagina 177 di 292 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187227277 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •