Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiutatemi ho bloccato il mio decoder SUNRAY 4 SR4 800 HD SE sono disperato!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito Aiutatemi ho bloccato il mio decoder SUNRAY 4 SR4 800 HD SE sono disperato!

    Buonasera a tutti sono nuovo in questo forum e non pensavo di esordire con questo messaggio...

    Ho comprato questo decoder 2013 SUNRAY 4 SR4 800 HD SE con SIM A8P HDMI SAT DECODER 800H da ebay e monta questa immagine Nemesis 2.6 110r0

    il decoder ha funzionato bene per 1 giorno e pochi minuti fà mentre smanettavo nelle impostazioni ho cambiato skin e al riavvio il dramma!!! mi esce una schermata verde con delle scritte e in poche parole dice che non trova delle immagini png e si riavvia in continuazione....come posso risolvere? devo rimettere l'immagine?? potete aiutarmi?? nel retro del decoder ho un tasto che penso serva a far riavviare il decoder in modalità "recovery" (tastino mini flashup?) vi prego aiutatemi non voglio buttare 250 euro.


    nella descrizione del decoder diceva "L'UNICO CON IL TASTINO MINI FLASHUP

    infatti se per errore installate un immagine non compatibile il decoder va in blocco con l'errore, ma con il tastino mini flashup è possibile ripristinarlo in un attimo" come si fà??

    Grazie a tutti e spero di risolvere in qualche modo

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao prova a rimettere il nemesis 2.6 110ro e il second stage 84 dal pc prima guarda il tuo indirizzo ip altrimenti mandami la tua email che ti spedisco il tutto ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,851
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Va in errore perche ha la memoria piena...hai caricato troppa roba...se riesce a partire vai in menu/configurazione/ reset configurazioni di fabbrica.....se non va... segui il consiglio di diablo5



  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    47
    Post Thanks / Like
    Downloads
    32
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ho lo stesso problema di (wws46) un aiuto grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,835
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    lo dovete riflashare semplicemente con l'immagine nuova pulita e se avete un sim A8P ci va una immagine originale
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,851
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Io nel mio sunray A8P sto usando questo backup e va come un orologio svizzero http://www.gbcnet.net/showthread.php...sim-a8p/page12
    post n° 112. ce' tutto anche i draivers per il terrestre



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •